Il Viola Club Londra domani sfiderà la Juventus nella London Supporters League

4



Si è conclusa a Londra la stagione regolare della London Supporters League, il torneo che mette di fronte alcuni dei fan club organizzati residenti nella capitale Britannica e di cui vi avevamo parlato qualche mese fa. Il Viola Club ha ottenuto un quinto posto, battendo il Lione (3-2), l’Aston Villa (3-0), pareggiando col Porto (1-1) e con la Juventus (0-0). Sconfitte invece contro Lazio (0-1 all’esordio nei minuti di recupero, che ha poi concluso al primo posto), Celtic (2-4) e Roma (1-4).

Il torneo prevede una divisione delle squadre: le prima quattro giocheranno la “Champions League”, mentre le restanti quattro la “F3K Cup”. Il sorteggio ha decretato la semifinale contro la Juventus. Partita che non ha bisogno di presentazioni o di motivazioni ulteriori per i nostri ragazzi residenti oltremanica. La squadra si è “allenata” con un’amichevole contro la Lazio nella settimana precedente, ed e’ pronta per affrontare al meglio i rivali.

La partita è prevista per domani sabato 10 giugno alle ore 9 italiane, e sarà possibile assistere in diretta collegandosi al link: https://www.facebook.com/londonsupportersleague/.