Il Viola Club Modena dopo 30 anni chiude: “Ci hanno fatto perdere il nostro entusiamo”

155



Viola Club Modena

Riceviamo e pubblichiamo,

Buongiorno a tutti,

la presente lettera per comunicare che, dopo trenta anni di attività, il VIOLA CLUB MODENA cesserà la propria attività.

Sulle motivazioni potremmo scrivere un libro; riassumendo in poche parole possiamo dire che in questi ultimi anni è venuto mancare, per colpa di qualcuno che comanda in società, che ci ha fatto perdere il nostro entusiasmo, ma soprattutto non vi è stato il necessario ricambio generazionale. Purtroppo chi ha tirato avanti fino ad adesso il VIOLA CLUB MODENA, ora fa fatica per motivi vari: familiari, economici, lavorativi e ragazzi giovani che abbiano il nostro entusiasmo degli anni addietro non se ne vedono.

Ovviamente ci vedrete ancora in curva Fiesole ed in giro per gli stadi italiani, perché il nostro cuore batte forte per la FIORENTINA, ed il sangue è di colore viola, ma l’attività del club non ci sarà più.

Un grandissimo ringraziamento da parte di tutti i soci, per il lavoro svolto in questi anni, al nostro Presidente Leandro (Leo) Lunghini, che è stato il motore e l’anima del gruppo.

SEMPRE FORZA VIOLA

In fede                                                                                               VIOLA CLUB MODENA

155
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sklerici
Ospite
Sklerici

È una notizia davvero triste e la società non può non sentirsi chiamata in causa. Il calcio sta cambiando ma quando la juve presentò il progetto stadium il ns padron diego commentò che un simile impianto realizzato a firenze non avrebbe spostato di una virgola il potenziale della società. Che uomo illuminato il nostro caro capo..
Se invece avessero fatto un po’ di promozione viola in province come grosseto, viterbo, trento, bolzano, gorizia, catanzaro.. modena

Gionni
Tifoso
gionni

vediamo cosa risponde la società se ha le p…e al viola club modena a cui esprimo tutta la mia comprensione e solidarietà

Ezio
Ospite
Ezio

Diventeremo come i panda che si stanno estinguendo perché trombano poco le pande.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh io non darò mai un euro ai luridi gobbi, mai una fiat in casa mia……..eheheheheheh

Marco
Ospite
Marco

Quanti membri servono per formare un club ?

frampula viola
Ospite
frampula viola

Oh ragazzi qua si è arrivati al delirio, del tutti contro tutti, gente che infama a nastro poi quelli che infamano chi infama, quelli che tifano adesso sembrano la peggior specie….. o burdel (sono forlivese e vivo la passione da lontano come i MODENESI) diamoci tutti un po’ una calmata che tanto che abbiano ragione gli uni o gli altri chi ci rimette è solo la VIOLA!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!! mi viene da pensare che tutto questo qualcuno lo stia creando a arte……. questo era semplicemente un post di persone che hanno dato tanta passione per la Viola e basta, e che… Leggi altro »

Lllalex
Ospite
Lllalex

Li ho incontrato in qualche trasferta e sono forti , non dovete avere rimpianti il vostro lo avete fatto … e bene

I brucia
Ospite
I brucia

Forse se la società O tituli avesse vinto qualcosa qualche tifoso che si avvicinava c’era ma questi hanno distrutto la passione.. Grazie Modena vi voglio bene a voi e alla vostra città. .

massi
Ospite
massi

Onore al club!!grazie per tutti questi anni!!

soffici
Ospite
soffici

Quello striscione “MODENA” rappresenta di piu’ che un semplice nome di un club viola. Rappresenta quello che di meglio c’e’ nel calcio. L’irrazionalita’ e la bellezza di un amore, di una passione. Non e’ razionale quello che ti spinge a farsi una valanga di kilometri per arrivare a tifare una squadra di un’altra citta’. Non e’ razionale amare una squadra come la Fiorentina che vince una volta ogni morte di papa’ (anzi molto meno, ci si metterebbe la firma). Eppure sempre li, comprendendo a fondo che la grandezza di una squadra come la Fiorentina non sta nel numero di scudetti… Leggi altro »

Realista
Ospite
Realista

Si spera che almeno a Firenze ne rimanga qualcuno o che rimanga una squadra a certi livelli. Io ci andrei piano a dire meglio la Lega Pro che………perchè conoscendo la vena polemica dei fiorentini sono convinto che in un paio d’anni nascerebbero in città tre nuove società come minimo, ma nessuna in grado di andare oltre la serie B. La realtà è che il calcio per come l’abbiamo inteso finora sta scomparendo dappertutto ed alla fine sarà un affare esclusivo di un numero chiuso di colossi a cui gli altri faranno da vassalli. Al momento gobbi a parte, di italiane… Leggi altro »

sangiovanniunvoleinganni
Ospite
sangiovanniunvoleinganni

Accidenti ai Della Valle, ho preso una multa per divieto di sotsa!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI