Ilcic – Badelj piacciono a Villareal e Valencia. Occhio a Vecino. Lo ha chiesto l’Inter

9



Come riporta La Repubblica, la Fiorentina spera di monetizzare non solo dalla partenza di Kalinic, ma anche con le cessioni di Ilicic e Badelj. Sullo sloveno c’è Villarreal all’estero, mentre in Italia per lui c’è l’Atalanta. Il croato può finire al Valencia. Intanto l’Inter ha chiesto a Corvino notizie su Matias Vecino. La clausola è fissata a 24 milioni.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Societa in dismissione ,si procede cosi si vende tutti i migliori o quelli su cui si puo guadagnare per rientrare il piu possibile ,si prendo emeriti sconosciuti spendendo poco di cartellino e di ingaggio il prezzo della societa si abbassa ed è più vendibile a parte il discorso stadio cittadella che a loro al momento frena ulteriormente la vendita dato che non trovano chi mette i soldi a cominciare dallo spostamento della mercafir e loro statene certi non ci metteranno un euro ,per cui le cose si allungheranno e il vivacchiare proseguirà con l’autofinanziamento e tutte le situazioni per noi… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

ma alla fine di questa mattanza, undici presuti calciatori da mandare in campo li avremo o no, perchè ogni giorno sono più dubbioso del giorno prima.

olegna
Ospite
olegna

caro Gian, non ti offendere se ho fatto un volgare “copia e incolla” con quanto hai scritto, ma si adattavo troppo al mio finale; ancora tante scuse.
“Per BADELJ e ILICIC almeno una quindicina di milioni devono entrare”………..per poi come sempre (o quasi), …………sparire nel buco nero della contabilità di bilancio della Fiorentina.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ci sono più buchi nel bilancio della Fiorentina che doline in florida……

manuel
Ospite
manuel

Sì sta costruendo una squadra quasi completamente nuova che ha come basi i peggiori dell’anno scorso a cui si aggiungono giocatori che sono scommesse. Può accadere un miracolo ma, realisticamente, sembra un passo indietro. Vecino rimane? Perché dovrebbe? Si può essere tifosi, ma si deve essere obiettivi: per ora questa squadra non può affascinare nessuno.

Gian
Ospite
Gian

Per BADELJ e ILICIC almeno una quindicina di milioni
devono entrare.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Siamo nel campo del fantamercato tuttavia, ipotizziamo che partano Berna, Kalinic, Badelj e Ilicic sicuri + Vecino (cercherei di tenerlo a tutti i costi) vista la clausola, Tot=100mln circa, ebbene non ci compri certo 5 giocatori di pari valore, allora non sarebbe meglio incassarne la metà ed avere buone contropartite tecniche con le squadre oggetto delle transazioni? Il resto dei soldi invece, dovrebbero servire x acquistare nomi che avvicinino la soc. alla tifoseria, tipo Simeone, Baselli, Muriel tanto x citare nomi che vanno x la maggiore:

Zio Nenad
Ospite
Zio Nenad

Vecino l’ha già detto che rimane, ora non cerchiamo altre scuse per buttare inchiostro per scrivere qualcosa. Sembra come con Kalinic a gennaio che dopo il ‘no’ ai cinesi c’è chi continuava a scrivere che la vicenda non era ancora finita

geronimo
Ospite
geronimo

Se la clausola è 24 ce ne devono dare minimo 25mil, come risarcimento danni x le cure che noi viola dobbiamo affrontare in quanto ALLERGICI alle strisciate. NO Vecino deve restare.

Articolo precedenteGazzetta: Corvino ha chiuso per Gaspar. Sarà della Fiorentina per 4 milioni di euro
Articolo successivoKaramoh: chiusura molto vicina per il giovane attaccante del Caen per 1,5 mln. Piace Destro
CONDIVIDI