Ilicic all’Atalanta, domani le visite. Sampdoria furiosa

47



Era tutto fatto per il passaggio di Ilicic alla Sampdoria, il finale però è stato imprevedibile. Inserimento, vincente, dell’Atalanta, che offrendo più soldi al giocatore e alla Fiorentina, si è assicurata le prestazioni di Josip Ilicic: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, per lui contratto di tre anni più opzione sul quarto. Ai viola (che tuttavia avrebbero voluto mantenere l’impegno con la Samp) 5,5 milioni più bonus. Ilicic però è stato irremovibile e stasera sarà a Bergamo, dove domani svolgerà le visite mediche, proprio nello stesso giorno in cui erano fissate quelle con la Samp. La società blucerchiata è ovviamente furiosa, Ilicic sfuma e va all’Atalanta.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max20
Tifoso
Max20

Buona fortuna, ma per fortuna nostra e’ andato, grande tecnica ma incapace nel gioco di prima, lento nel pensiero e spesso svogliato. Comunque grazie.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Mimdispiace per la partenza di Ilicic giocatore di grande classe ma di carattere fragile, mi mancheranno le sue punizioni. Sono contento che er furbo Viperetta sia rimasto incula……..to…………

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

chiamalo grullo………..

Mr. X
Ospite
Mr. X

Per me questo giocatore è dotato di un gran talento e di una tecnica incredibile. A Bergamo potrebbe fare le fiamme ma a Firenze ha deluso fin dall’anno del suo arrivo. La sua fragilità motivazionale lo ha rovinato ed ha segnato in parte anche la squadra. Molte partite le ha giocate con svogliatezza, testardaggine, egoismo e imprecisione; a vederlo in campo avevo il veleno nelle vene, salvo poi godere come un riccio ad una sua fiammata tecnica tipo stop a seguire, dribbling in velocità o prodezze balistiche. Caro Josip, anche se prevedo che farai bene a Bergamo non ti rimpiangerò.… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ecco.ora tutti a rimpiangere Ilicic. Fino a due ore fa la maggior parte di voi gli avrebbe dato fuoco. Continuate così. Mi raccomando.. ridicoli.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Esatto. quando ho provato a spiegare che tecnicamente è un valido e dotato giocatore (anche se troppo discontinuo ed a tratti irritante, quando corricchiava senza impegnarsi) sono stato mangiato vivo

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Se si considera a quanto verrà venduto il 32-enne Borja Valero all’Inter, Ilicic è stato praticamente regalato. Ma la cosa più triste non è questa: poteva essere usato come pedina di scambio per mettere le mani su qualche talento dell’Atalanta e invece …..a me pare che abbiano trovato un modo per pagare Sportiello.

maurinho
Ospite
maurinho

Con lui se ne sono andati anche 6/8 gol a campionato. Mi va bene che se ne vada ci mancherebbe ma al suo posto chi gioca? Saponara? Puo’ anche darsi che sia meglio. M

Fran
Tifoso
franco nucci

Sputitic contro Sportello…
pari e patta….
ma guarda un pò..

Quanto al triste slavo va a bergamo perchè lì almeno le porte sono più larghe e non farà più il falegname….

Tradotto: saluti & krazie

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sta succedendo qualcosa nel panorama calcistico italiano: La Fiorentina è in vendita; Il Genoa pare sia in vendita x problemi economici; la Samp ha la guardia di Finanza alle costole; il Palermo è in lotta col closing tra 2 presidenti; il Parma, l’Inter e Milan hanno recentemente cambiato padroni, tutti stranieri. X me significa che soc. come Torino, Sassuolo, Lazio, Udinese e Atalanta così come la Fiorentina, o si mettono in testa di dotarsi di tanto liquido o saranno costrette a vivacchiare xchè il divario con le grandi sarà sempre + forte. Nonostante questo quando hai un Messi o CR7… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

questo era tutto previsto ed era proprio in questi ultimi 3 anni che si poteva sperare di fare qualcosa di grande per la Fiorentina, invece no è stato deciso di rilanciare facendosi prestare il quinto portiere della rosa

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

In questo caso ,forse unico in questi ultimi anni,credo che la societa viola non abbia responsabilità .

Pachanca
Ospite
Pachanca

È certo ..infatti c hanno rimesso ..pigliano un milione in più. .Ma ovviamente è solo il calciatore che pensa ai soldi

Stefano
Ospite
Stefano

Non capisco se ci fai o ci sei? Punto primo,i giocatori scelgono e vanno dove caxxo gli pare,ed è così da quando è entrata in vigore la legge Bosman oltre venti anni fa. Punto secondo,ma dove caxxo sta scritto che una proprietà di calcio,deve per forza rimetterci soldi e devono guadagnare solo i giocatori? E chi sono,i proprietari delle squadre?tutti babbo natale? Certo che se oggi esistono tifosi che ragionano come te,è giusto che facciano veramente la super lega europea con le venti squadre top,senza retrocessioni,senza promozioni,con tutti gli sponsor per loro e tutti i diritti televisivi per loro,visto che… Leggi altro »

Articolo precedenteAnsa, accordo Fiorentina-Genoa per l’acquisto di Simeone
Articolo successivoBorja e la sua verità in quel messaggio WhatsApp: “Mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare”
CONDIVIDI