Ilicic, c’è anche il Bologna: Masina o Di Francesco come contropartita

6



In uscita c’è Josip Ilicic, che non sarebbe intenzionato a passare un’altra stagione come quella attuale e avrebbe manifestato alla società l’intenzione di andare via. Sulle sue tracce da tempo c’è il Siviglia e la destinazione è gradita dal giocatore. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. Il Bologna avrebbe chiesto informazioni e la Fiorentina avrebbe messo sul piatto della trattativa la possibilità di avere anche una contropartita tecnica, oltre che soldi. Ai rossoblù Corvino potrebbe chiedere in cambio Adam Masina, interessante cursore di fascia sinistra che nell’ultimo anno si è un po’ perso, non ripetendo il campionato scorso. L’alternativa potrebbe essere Federico Di Francesco, ma la trattativa in corso con papà Eusebio rende complicata questa ipotesi, ammesso e non concesso che i rossoblù siano disposti a trattare per l’attaccante classe 1994. Così scrive La Nazione.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

MASINA al l100%..!!!!!!…..ma attenzione e’ molto legato alla maglia questo ”ragazzo di campagna stile ”una volta” .. non so se vuole andare via dal Bologna.,anche se quest’anno va cosi cosi e sento molti tifosi ”bolognesi che sono molto critici nei suoi confronti…io gli rispondo se vogliono gratis dei MAXI OLIVERA ..o.. dei MILIC/ TOMOVIC !!!! ..VI dico che x Noi viola sarebbe un bel colpo !! grandissimo margine di miglioramento e gran fisico . F..DAL 1968.

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Tarozzi bis?

Jack
Ospite
Jack

Se si vuole italianizzare la rosa del prossimo anno,
come esterno sinistro vanno bene uno tra
MASINA e BARRECA.

es. : scambio ILICIC – MASINA + conguaglio a favore nostro.
.
es : scambio TOMOVIC – BARRECA alla pari.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

il calciomercato della tristezza

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

meglio masina almeno se ritorna in forma garantisce un rendimento continuo sulla fascia, e dare via milic e olivera sono inguardabili

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ilicic per Masina e soldi lo farei di corsa.

Articolo precedenteDi Francesco sempre più vicino. Da Spalletti a Sarri: i big restano ‘al palo’
Articolo successivoBadelj, intesa agente-società: per 8 milioni può partire. Destinazione Germania
CONDIVIDI