Ilicic diventerà un calciatore della Sampdoria, martedì visite mediche e firma

9



Josip Ilicic alla Sampdoria. Lo sloveno è atteso a Genova martedì per svolgere le visite mediche di rito. Accordo con la Fiorentina sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. Per il trequartista pronto un triennale da poco più di un milione a stagione. A riportarlo è il Secolo XIX.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Enrico
Ospite
Enrico

Tirava le punizioni, per il resto un fantasma in campo a meno che non entrasse a 20 minuti dalla fine, con tutti i giocatori che abbiamo ceduto senza motivo, questo è rimasto anche troppo a lungo, Ogni volta che leggevo che Ilicic partiva titolare già immaginavo quale prestazione superlativa ci avrebbe regalato. Mi mancherai più o meno quanto mi manca Gianni Munari…

HAZARD
Ospite
HAZARD

Ha, ha, ha , ha….Buffone…..
si vedra………se sei vero VIOLA

afah
Ospite
afah

Ilicic mi ha deliziato in questi anni con almeno 3/4 goal di grande fattura.
Mi ha fatto incaz…re almeno nel 60 per cento delle partite che ha giocato.
Detto questo, se il nostro orizzonte è la mediocrità con lui un paio di belle giocate a stagione le vedevamo, ma non piango dì sicuro
Per quanto riguarda il prezzo, se davvero all’estero lo pagavano di più, penso che non sarebbe sicuramente andato alla Samp

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Non ha assolutamente una logica vendere a 4,5M un centrocampista avanzato che segna mediamente oltre i dieci goal a stagione…a prescindere che possa star simpatico o meno!!! Ma chi e’ che fa gli affari in qst società…qui sono soldi buttati nel cesso! All’estero Ilicic lo vendi ad almeno 10M…

Kurus
Ospite
Kurus

Dai, su. Un pezzo di stoffa bianca lo trovi pure in casa, una bomboletta spray costa pochi euro e ti fai da solo il tuo bello striscione pure per Ilicic. Lo firmi “marasma” o “1926” e ti mettono pure sul giornale e su fiorentina.it. Questa oramai non è mica più una “tifoseria”: è un’agenzia di rating. Mai visti tanti esperti finanziari. I marasmi oramai spostano più soldi virtuali di Soros. Una meravigliosa tempesta di cervelli.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Te scommetto che eri uno che faceva i salti di gioia quando s’era preso Saponara…..non e’ il problema essere pro o contro i braccini, il vero problema e’ capire un minimo di calcio e rendersi conto di come, con quali ambizioni, vai ad affrontare un campionato che tra nemmeno due mesi inizia…

michele
Ospite
michele

ma allora decidetevi, o sono braccini attacati ai soldi o sono sperperatori di milioni. Perchè se invece di venderlo a 10 lo hanno dato a 4,5 significa che dei milioni non gli importa niente.
Se lo vendono a 4,5 è perchè nessuno ha dato di più

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

vendere josip a 4,5 è un vero scandalo, andava rinnovato in tempo, vendere borja per 7 è equo

Cecco il mugnaio
Ospite
Cecco il mugnaio

Buona fortuna Josip mi mancherai!

Articolo precedenteFiorentina in attesa della mossa della Juve per Bernardeschi
Articolo successivoFiorentina in vendita e i numeri di Tod’s non piacciono agli analisti. Momentaccio per i Della Valle
CONDIVIDI