Ilicic: “Giovedì ci aspetta una battaglia. Se giochiamo così facciamo bene con tutti”

8



Lo sloveno dell’Atalanta decisivo contro il Napoli: “Giovedì affrontiamo la Fiorentina, sarà una battaglia, ma se giochiamo così possiamo fare bene contro tutti”

È un Josip Ilicic soddisfatto quello che analizza il successo della sua Atalanta contro il Napoli: “Faccio tutto bene ma non riesco a calciare. Quello che conta è che siamo venuti a vincere per restare lì davanti e lottare per il nostro obiettivo“.

All’inizio abbiamo avuto un periodo difficile, ma siamo stati bravi a riprenderci e ora non vogliamo mollare niente – ha detto a Sky -. Siamo in lotta per due obiettivi, andiamo avanti anche se sappiamo che dobbiamo vedercela contro quadre molto forti. Ora giovedì affrontiamo la Fiorentina, sarà una battaglia, ma se giochiamo così possiamo fare bene contro tutti“, questo quanto riporta il sito CalcioAtalanta.it.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ilicic era un fenomeno a palermo, uno a sprazzi svogliato a firenze,ed è tornato fenomeno a bergamo … mi chiedo se anche noi, come tifoseria, non siamo un po’ troppo precipitosi ed incontentabili nei giudizi …

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Dicci josip …ma tornerai a inciampare nel pallone regalandoci buonumore o ora sei diventato un incrocio tra messi e ronaldo?

Dottorzero
Tifoso
Dottor zero

….

gangia81
Ospite
gangia81

In pratica perché Illicic è un “traditore” (cosa ci sarà da tradire poi in una società così ridicola) hai scelto di infamare tutto un popolo.

Mauro
Ospite
Mauro

Ilicic era della Fiorentina ed è stato venduto a furor di popolo ; che poi sia stato fatto un errore madornale che ci costerà caro è un altro tipo di discorso.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ilicic gioca bene in spazi ampi e contropiede. Noi non giocavamo così e soffriva. Adesso ha ritrovato ciò che tatticamente cercava e fa male a chi lo incontra

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Magari battaglia, così ti nascondi come sempre

Dario
Ospite
Dario

A me basta che giochi come la finale di coppa Italia

Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta vince ancora: 2-1 a Napoli, a segno Zapata e Pasalic
Articolo successivoGasperini: “Andare in finale di Coppa Italia sarebbe fantastico. Ma la Champions…”
CONDIVIDI