Ilicic, non solo interessi dalla Spagna. Su di lui c’è anche l’Atalanta che lo vuole per l’E.L.

6



Non suonano solo sirene spagnole per Josip Ilicic. Lo sloveno, che la prossima estate con altissima probabilità lascerà la Fiorentina, è seguito con interesse anche dall’Atalanta oltre al Siviglia. Il club nerazzurro, infatti, è in cerca di giocatori anche di esperienza per affrontare la prossima Europa League. Senza tralasciare il fatto che in nerazzurro Ilicic ritroverebbe il grande amico e connazionale Jasmin Kurtic, con cui ha giocato anche a Firenze. Così scrive Tuttosport.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

FREULER,vorrei questo mediano svizzero in cambio. Polmoni d’acciaio,gran corsa,tanta sostanza e anche una buona tecnica per essere uno che distrugge più che costruire. Lui e Vecino in mediana,Chiesa a fare l’esterno destro a tutto campo,Murru dalla parte opposta,Saponara sulla tre quarti,Babacar – Muriel in avanti(se proprio Berna deve andar via),altrimenti lui invece di Muriel,però a fare la seconda punta che è il suo vero ruolo . E una difesa a tre con Hugo,Tonelli,Astori (con Milenkovic a lottare per un posto). Ovviamente Sportiello in porta. Sei o sette italiani negli undici,squadra più giovane,più tosta fisicamente e con più corsa e velocità,e… Leggi altro »

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Ma il massaggiatore, quello alto brizzolato, sembrava pure simpatico,
Ad ogni gol i giocatori lo cercavano …. non è più operativo ?
È da un po’ che non lo si vede ….

fiuz
Ospite
fiuz

quando ho letto il titolo dell’articolo, avrei scommesso la casa che ci fosse almeno un commento che incastrava Conti nell’affare!! 😀 Parliamoci chiaro, se ci va grassa scambio alla pari con Masiellone ajhajhahjajh

gianluca
Ospite
gianluca

L’anno prossimo ci segna

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Basta che paghino…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La partenza di Ilicic impoverirebbe la fantasia, la classe, la tecnica complessiva della Fiorentina. Ma se proprio dovesse finire all’Atalanta sarebbe forse l’occasione per avere qualche possibilità in più di arrivare a Conti.

Articolo precedenteMilan, Sosa: “Non è vero che non vogliamo andare in Europa. Anzi, è nostra priorità”
Articolo successivoSaponara, avvio non certo esaltante. Ma sarà un cardine della Fiorentina del prossimo anno
CONDIVIDI