Ilicic, offerta del Bologna di 2 milioni di euro. Ramadani lavora per portarlo al Villareal

66



Come riporta Repubblica, l’offerta che sarebbe stata fatta alla Fiorentina per Ilicic da parte del Bologna è di 2 milioni di euro. Il ds rossoblù Bigon ha parlato più volte con il procuratore dello sloveno, ma l’offerta presentata ai viola è considerata decisamente insufficiente. Intanto, Fali Ramadani sta lavorando con il Villarreal, e forse in Spagna è possibile monetizzare meglio la sua cessione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite

Offerta ofensiva da parte del Bologna ,a queste somme Ilicic deve restare ,perchè è dotato di grande classe e assicura minimo 10 gol ogni anno ( ha colpito 8 pali ).Ha bisogno di essere circondato dalla fiducia di tutti, pertanto se Pioli lo capira’ sara’ un ottimo acquisto per noi .Queste cifre non si offrono neppure a chi sta alla canna del gas.VERGOGNA RAMADANI sei la rovina della Fiorentina ,se qualcuno non lo ha ancora capito , significa che è in cattiva fede.VIA per SEMPRE questi faccendieri mercenari.

momo\'
Ospite

Lo inserirei in una trattativa per portare Bruno Fernandes a Firenze.

Flamel
Ospite

Questa offerta dimostra la considerazione che hanno i club di serie A nei confronti della Fiorentina , pretendono i giocatori regalati e gonfiano i prezzi in caso di richiesta , che bella figura ,

MITT A CASSAN
Ospite

Ma ikkè vi scandalizzate, o quanto deve valere uno che al massimo gioca 8-10 partite decenti l anno, tutte in casa e tutte col bel tempo, se la partita diventa maschia si caha adosso, gli ci vole i pannolone!! E questo da sempre, nn l ultimo o gli ultimi 2 anni.

Massimo Scandicci
Ospite

Mi pare normale…quando gli altri sanno che la fiorentina venderà tutti i giocatori con uno stipendio superiore ai 600.000 euro è chiaro che il prezzo non lo fa più chi vende, ma chi partecipa allo sbaracco. Inoltre , non considerando certo ilicic un giocatore utile, non mi spiego comunque perché nella svendita non si inserisca Tomovic Milic Oliveira Tatarusanu Sportiello Saponara Sanchez, risparmiando sui loro stipendi ecercando di trattenere uno o due giocatori tipo Borja e Kalinic visto che mi pare inutile far solo numero.

MoNrOo
Ospite

E’ arrivato un DS in incognito!

Rob de Matt
Ospite

Bigon deve essere fuori di cervello. Oppure il Bologna è alla canna del gas. Come si può valutare Ilicic alla stregua di un giocatore di B? E’ semplicemente indecoroso ed irrispettoso. Fatelo visitare il Bigon, ma da uno bono!!!!!!!!

massimo
Ospite

Tenere Ilicic,rendere Saponara e Sportiello.Tenere i rientri dal prestito tipo Petriccione.La Redazione e la Rete ancora non mi ha fatto sapere CHI ha venduto e per quanto(300mila?)Mancini.Saluti

Gian Aldo Traversi
Ospite

Pasta d’uomo, giocatore mai sopra le righe. Salvate il Soldato Ilicic dagli stolti che lo insultano, dagli zombi che non lo capiscono e soprattutto dai barracuda che lo deprezzano ad arte. Se si va a curiosare sui siti milanisti sono non pochi i tifosi che lo preferiscono di gran lunga a kalinic.

Stefano NY
Ospite

Spesso io sono d’accordo con lei su Gonzalo, ecc…ma Ilicic proprio non mi trova d’accordo. Se ha la giornata con il morale alto fa abbastanza la differenza, ma se è in giornata normale, la viola ha un giocatore in meno. Ed è sempre stato questo il limite del calciatore..il suo carattere, troppo discontinuo e mai trascinatore.
Saluti
Stefano

momò
Ospite

Per me hanno lasciato via uno zero per errore.

geronimo
Ospite

Se la cifra offerta è questa al max con tutta la bravura dirama e corvo insieme a più di 5-6 non lo prende nessuno. a questo punto alcune riflessioni: è sicuramente indolente e di carattere molto influenzabile….tuttavia tecnicamente valido. x venderlo a quel prezzo francamene lo terrei ,peggio dell’anno scorso non può fare e in fondo ha fatto 6gol e 7 pali ha giocato in una compagine sousiana quindi incapibile anche da supercervelli….. cosa che non ha …..ma con un gioco lineare da allenatori normali forse può dare di più alla fiorentina di 2 scarsissimi mil. TENERE i mil prenderli + possibile da Berna che intanto andrà via.

Comunqueviola
Ospite

Con mezza di lambrusco si puo fare. Ma per piacere!!!!

Alberto (bolognese)
Ospite

Io a Bologna lo prenderei subito Ilicic. Tra sei mesi sara’ libero di firmare con chi vuole, ed ha verso i trenta anni. Se la Fiorentina prendera’ qualche milione per la sua cessione , sara’ gia’ molto. Ora, non so se 2, 3 o 4 ma….ma non lo vendera’ a molto di piu’ di quella cifra. Se Corvino non sara’ contento , pazienza. Tra parentesi a Bologna Corvino non ha fatto molto.di buono

marco mugello
Ospite

Ci provano… è indecente… una società seria farebbe una piccola ma salata ritorsione, mai farsi prendere per i fondelli così. E’ questione di dignità.

Pacco dono
Ospite

Roba da matti, sarei curioso di sapere quanto valuta il Bologna Donsah onesto panchinaro in una squadra di metá classifica.

Mercatina
Ospite

Garrisca a sconto il supermercato viola
Sui campi del mercato e del valore
Una plusvalenza viva ci consola
Abbiam undici bilanci e un solo cuore
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!
Mercato viola, vendi con vigore
Per esser di Firenze sconti a gloria
Sul tuo vessillo scrivi prezzi e cuore
E ogni sconto sarà sempre una vittoria
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!

olicchio
Ospite

Chi ti mette pollice verso o e’ gobbo o e’ leccavalle…

MoNrOo
Ospite

A me tu mi pari invece gobbo come l’****** di sopra.

Amedeoviola
Ospite

Offerta senza vergogna , il mercato e’ impazzito , ilicic nazionale sloveno 2 milioni che schifo , uno come ilicic vale almeno 6 milioni , vergogna Bologna.

Pio Coppi
Ospite

Se fosse per me li venderei ambedue. Ilicic sembra una statua in campo e Saponara è il bidone dell’ultim’ora. Non penso che trovino acquirenti al prezzo indicato dalla Fiorentina.

Gian Aldo Traversi
Ospite

Sei uno scioccone da brividi blu!

il Marugano
Ospite

Ecco il valori veri che danno ai ns. fenomeni!!!!!!!

benny
Ospite

il nostro Direttore Sportivo Ramadani , in questo periodo è molto impegnato in affari più lucrosi e non può occuparsi delle briciole Viola. Abbiate pazienza e vedrete che prima o poi in nostro Direttore Sportivo RAMADANI qualche cosa si inventerà per noi…..

alessandro
Ospite

Se Ilicic vale 2 milioni e Saponara (che è molto più scarso) 9, meglio tenere Ilicic e rendere Saponara al mittente. Semmai il Bologna si comprerà Saponara a 9 milioni e saranno tutti contenti, a Bologna e a Empoli.

Macwalt
Ospite

ma che razza di tirchi sono nati a Bologna? pagano milioni i loro mezzi pedalatori Destro, Viviani, Pulgar e poi fanno un offerta ridicola per un giocatore che quando vuole è decisivo…Ci diano Donsah, M Baye , Krafth e i 2 milioni almeno….

contailpelo
Ospite

quale giocatore della rosa del BOLOGNA il signor bigon cederebbe a non piu di 2 milioni?

Cuoreviola
Utente

forse l’allenatore

Cuoreviola
Utente

Come avevo facilmente previsto e anticipato nel mio commento delle 07,07 a “Fiorentina sei sempre ambiziosa” ecco arrivata l’offerta da 2mln. per Ilicic. Non c’è niente da fare, per i ns. giocatori ci fanno l’elemosina ma proviamo a chiedere al Bologna quanto valuta Masina e Mensah e vedrete che saranno minimo 15mln l’uno. E fino all’anno scorso il Bologna era disposto a pagare Ilicic almeno 8mln. Forse perché c’era Corvino che è di manica larga quando deve pagare con i soldi degli altri?
Per Badelj 5mln li prenderei di corsa se non altro per togliermi dalle palle quel piagnucoloso del procuratore. Ma vedrete che l’offerta ufficiale sarà di molto inferiore.

manuel
Ospite

Io ho il forte sospetto che il procuratore piagnucoloso abbia ragione, sia stato però un ingenuo a fidarsi della dirigenza viola sulla parola.

massimo
Ospite

la Fiorentina è diventata una squadra della quale tutti possono permettersi di prenderla per il culo.I signori DDVV che regalano Cuadrado alla città dovrebbero interrogarsi.Quello che dice Walter è sacrosanto e spiega perchè in Italia le imposte le paga il 50% dei cittadini e gli altri fanno i milionari col calcio e con altro.Contate per es. le auto da più di 40mila euro che circolano in Italia.Che merda!

ANDREA
Ospite

con le nuove regole che hanno fatto le società ed i contratti non valgono più niente , uno firma 5 anni di contratto e dopo sei mesi a gennaio se ne va ! bohhh , è normale che i giocatori ragazzini viziati se ne vanno dove li pagano di più e nei club più blasonati.
Come fai a creare le bandiere ? oggi conta solo il mero soldo , e se ti affidi a dei procuratori che oltre a fare il tuo interesse hanno l’interesse a farsi pagare laute commissioni , è normale che se hanno in taccuino un ragazzo promettente come DONNARUMA , lo vanno ad offrire a tutta europa ( ad i club più prestigiosi e che possono spendere, che non sono quelli Itlìaliani a parte la Rube e L’inter forse )

Ezio
Ospite

Certo che noi siamo dei volponi, mettiamo sul mercato un giocatore dopo che ha fatto una stagione da diarrea lancinante pretendendo anche dei soldi. Tra l’altro mi viene il dubbio che la terapia lusitana abbia influito parecchio sul suo rendimento. Tanto vale tenerlo visto che rifare un altra stagione come quella passata è difficile succeda che poi se va via Berna hai comunque un buco da coprire.
P.S.
Ma Piolo che dice?

Patcom
Utente

Piolo non fiata, si lascia portare via i migliori, prenderà tutti gli scarsoni che gli compreranno e non emetterà un pigolo. Per ragioni sue, lui vole allenare a tutti i costi ma, se non era alla canna del gas, che veniva ad allenare a Firenze? A sbattagliare con i ciabattini? Ma secondo voi?

birillo
Ospite

a piolo va bene tutto…pur di allenare

birillo
Ospite

diverrà il “peggior” signorsì della recente storia viola

Walter
Ospite
Spero che prima o poi Cantone e la Guardia di Finanza, facciano un serio controllo sui conti delle squadre di calcio. Com’è possibili che per Ilicic si offrono 2 milioni e che Pavoletti venga messo sul mercato a 20 milioni? Hanno più o meno la stessa età Ilicic fra campionato e Coppe ha collezionato 36 presenze con 6 gol fatti e 7 pali colpiti. Pavoletti fra Genoa e Napoli di presenze ne ha 21 con soli 4 gol fatti, dei quali nessuno con il Napoli (10 presenze). A parte Ilicic e Pavoletti, basta vedere la partita di ieri sera dell’U21. Il meno caro degli italiani è valutato intorno ai 20 milioni i danesi nessuna quotazione, eppure tutta questa differenza di valori dal punto di vista tecnico, non si notava. Il calcio, con procuratori, fondi stranieri e proprietà estere è diventato un mondo di m….. dove un ragazzino rifiuta un ingaggio… Leggi altro »
mi raserò raiola
Ospite

l ex cameriere adesso viene a casa tua, ti compra te e la tu razza e ti mette in giardino a fare i servo ai 7 nani……te invece tu sarai uno scienziato nucleare da come scrivi

Walter
Ospite

L’ex cameriere compra gente in vendita come te e la tua razza di gente con la testa sulle spalle (senza collo). O sei solo te con la testa sulle spalle?.
Può avere tutti i soldi che vuole, ma non sono in vendita.
Forza Viola!!!!!!!!!!

fra diavolo
Ospite

siamo in piena bolla gonfiata da giornali e giornalai il prezzo ormai lo fanno il numero degli articoli i procuratorie le misere seconde voci t.v .,il giocatore si fa’ parlandone, quello che fa’ in campo conta relativamente vedi Kondobya e Gabigol pagati uno sproposito per dimostrare che erano forti e di fatto si sono dimostrati brocchi veri.Credo che ai cinesotti qualche altro bel pacco si possa piazzare dato che di calcio non sanno una cippa,basta dare la stecchetta aqualche procuratore e gli fai passar per fragola una mela.

mi raserò raiola
Ospite

l inter ha strappato gabigol alla concorrenza di barcellona ( che è in causa col san paolo), al city, al real, al manchester, al porto, alla juve, al bayern, al dortmund ed al psg.
Ora, che tutti questi un capiscano nulla e gli unici intenditori vu siete te e ualterino detto i lasagna la veggo dura!!!!

Walter
Ospite

Era meglio se strappavano qualche foglietto di carta igienica, si sarebbe s****** di meno.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite

Ma te credi veramente che i cinesi dell’Inter siano così allocchi da credere che quei due bidonii valessero insieme un’ottantina di milioni?
E’ molto più probabile che quei soldi siano usciti dalle casse dell’Inter, non per pagare i giocatori. (quelli saranno costati due lire, quanto il loro valore). ma per andare a finire in un conto aperto in un paradiso fiscale, intestato a chissà chi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

fefè
Ospite

Pensa ai paradisi fiscali dei tuoi padroni con le holding in lussemburgo

michele
Ospite

2 milioni?? Per farsi fare 3 gol su punizione l’anno prossimo? Allora si tiene noi

Marco77
Ospite

Ahahahah, va bene che è un indolente insopportabile ma questa roba non si può leggere: a Repubblica a forza di fare gli elogi a matteo da rignano si sono bevuti i’capo

pippo70
Ospite

Ma che c’e’ ne di molti meglio di Ilicic per 2 milioni?
MAHHH

Tiziano
Ospite

Sarà un giocatore incostante, ma ha talento!!
Proposta economica, se vera, irrisoria.
Ma la Viola, quanto lo pagò Milic? E davvero vogliono 15 milioni per Simeone, uno bravo che ancora non ha dimostrato nulla?

lorenzo
Ospite

E noi regaliamo giocatori come noccioline, tanto l’importante è disfarsi del pesante ingaggio ( neanche prendesse 7 mln l’anno).
Se penso che Pavoletti (a me non piace, sia chiaro) l’abbiamo scartato per motivi di stipendio alto, e lo sta prendendo l’UDINESE, ho cattivi pensieri……

Francesco Londra
Ospite

Ci prendano tutti in giro, Corvino sbeffeggiato Wordlwide! Incapace, presuntuoso e falso..

Mario z
Ospite

Francesco I agree with you Corvino , in my opinion , isn’t the man for fiorentina , I would rather prefer Galli together with Antognoni. I never understood the decision to take him back . By the way are you leaving in London ?

Francesco Londra
Ospite

Yes Mario, I live in London.

Mario z
Ospite

Great ! Do you mind if I ask you which part of London are you living
I am often in London may if you have time we could meet each other ,! I leave up to you to reply.

fabio
Ospite

Se gira voce tra gli addetti al mercato che la Fiorentina, DEVE vendere per abbassare ulteriormente il monte ingaggi, passando dal 7-8 o 9 posto, queste sono le cifre che danno. Se uno deve vendere…..

geronimo
Ospite

ilicic me lo tengo al bologna a 2mil gli do milic sempre ic è ma mi devono dare l’opzione x un giocatore a scelta x il prossimo anno. scherzi a parte ribadisco il potere delle soc mediopiccole è nullo e anche le grosse fanno fatica…. quando un procuratore e un giocatore come conti dell’atalanta fanno quel che fanno che C…o può fare la soc il sig. nessuno ha ancora 4anni di contratto dico 4 (max è 5) e detta legge alla sua soc xchè vuole essere ceduto ????? che calcio è questo? di cosa si parla mi domando? va rivista la normativa del calcio internazionale … ovviamente le teste di C della magistratura internazionale come la nostrana hanno fatto danni incalcolabili con la sentenza Bhoosmann.

Cuoreviola
Utente

Una volta firmato un contratto ai giocatori dovrebbe essere negato il diritto di chiedere una cessione anticipata e ritocchi all’ ingaggio. Per la durata del contratto la possibilità di cessione dovrebbe essere un esclusivo diritto della Società. Procuratori e giocatori firmano per 5 anni e poi anno per anno pretendono aumenti o cessione. Se però fanno una annata buca, nessuno chiede una revisione al ribasso dell’ingaggio. Certo è nel rischio d’impresa della Società una annata storta ma con le leggi attuali il giocatore ha sempre il coltello dalla parte del manico e la società dalla parte della lama.
E’ giusto?

Fulvio
Ospite

In realtà c’è già la norma che, prima degli ultimi 5 mesi di contratto, vieta ai giocatori di aprire trattative con altre società senza il consenso di quella di appartenenza. Purtroppo questa norma non la rispetta nessuno ed i procuratori sono ogni anno in giro per trovare società disposte ad offrire ai propri assistiti ingaggi sempre più alti.

Themauviola
Ospite

offerta congrua poiché fatta ad una squadra che schiera al centro della difesa Victor Hugo

Annibale
Ospite

Per oggi mi pare tu sia a posto

Themauviola
Ospite

certo su questo sito l’ironia la colgono proprio tutti, eh?

sciopenviola anche oggi
Ospite

Ah,ah,ah, chiedono 10 /12 milioni gliene offrono 2 ; alla fine per quello che fatto lui singolarmente e la squadra in cui ha giocato l’anno scorso la quotazione non è tanto distante dal suo valore reale…

Kappa
Ospite

ore 8:02, articolo su Fiorentina.it: “Corvino vuole 10/12 milioni per lo Sloveno”

ore 10:41: “Ilicic, offerta del Bologna di 2 milioni di euro”

Sondaggio: chi non sa valutare i giocatori tra le due parti?

Mazzada
Ospite

Regalatelo per favore purché vada via!

Gian Aldo Traversi
Ospite

Non so se lei sia +1 stupido o +1 disgraziato

Carlo
Ospite

Ma non scherziamo! Compriamo brocchi a peso d’oro e vendiamo uno bravo per noccioline!

Cuoreviola
Utente
quest’anno non è andato bene e per sua natura è comunque incostante ed apatica (un po’ come baba) però senza i pali sarebbe comunque andato in doppia cifra. lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma cacchio per due milioni me lo tengo, in fin dei conti prende meno di Baba e Borja, se non erro. Poi se ce ne danno almeno una decina il discorso cambia. Io sarò fissato ma anche gratis darei Badelj, sono due anni che gira a vuoto per il campo, c’ha un procuratore che martella i c…….i, insistendo che non l’hanno pagato (ma non fa causa), che il suo assistito c’è la fila per comprarlo ed altre baggianate simili. E c’ha una fila così lunga che non sappiamo a chi darlo per non fare torti a nessuno. Anche Montella si è eclissato e anzi ci ridà… Leggi altro »
wpDiscuz
Articolo precedenteViola club Scoglio-Nati dell’Isola d’Elba: presente ieri il Presidente Mario Cognigni
Articolo successivoRaiola: “Minacce di morte per Donnarumma. Ho paura. Temo mobbing Milan”
CONDIVIDI