Ilicic: “Quest’anno potevo fare molto di più, ma non si torna indietro”

7



Queste le parole di Josip Ilicic ai microfoni di Premium Sport nel pregara di Palermo-Fiorentina: “Quest’anno potevo fare molto di più, ma ormai non si torna indietro. Guardo avanti, alla gara di oggi e alle prossime partite. Pianto contro il Palermo? Ho pianto perché questa è la mia seconda casa. Per me è sempre una partita speciale”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Corrado
Ospite
Corrado

Adesso si critica( giustamente) anzi si infama questo mezzo giocatore. Ma io lo ricordo bene quando a fine dello scorso campionato tutti a bubare perché doveva essere venduto: tutti a dire : ” nooo societa ridicola, se si vende ilicic l’unico bono, andiamo in b..” e via di questo tenore. Me lo ricordo bene , che lo ritenevate un campione. Ecco adesdo tenetevelo codesto campione. Ora che se riesci a piazzarlo per un caffè e due aranciate è grasso che cola. E ricordatevelo quando tra qualche mese lo rimpiangete. Il fatto è che non ne capite una fava e non… Leggi altro »

Arno in piena
Ospite
Arno in piena

Nooooooo !!!!
ti prego rimani ancora 10 anni, insieme a tutti i campioni che abbiamo, Tello, Milic, Salcedo, Maxi Olivera.
Se riprendiamo anche Bolatti possiamo vincere di sicuro la champions, forza ragazzi siete tutti noi, guerrieri indomiti in campo, sudore all’ultima goccia fino al 120°, duri, tosti sempre con grandi e piccole insieme al Paolo Magno, altro che Alessandro o Carlo….
Ma icchè ho fumato oggi ?…..
aghi di pino, vaia vaia vaiaaaaaaaaaaa

juvemerda
Ospite
juvemerda

….magari si potesse tornare indietro ….lo sai dove lo avresti fatto di più ??? dove volevi no a Firenze!!!!!!

doc_fm
Ospite
doc_fm

speriamo un tu torni in dietro…che ti lascino a Palermo!

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Sono pienamente d’accordo ma non ci lascerei solo lui anche tanti altri.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Fine primo tempo…. ecco perchè detesto Sousa…… è fuori di testa…. fuma cose cattive….ha regalato 35 minuti al Palermo!!!! Deve essere convinto che la palla va nella porta avversaria da sola perchè il campo è in discesa… dovevamo non andare sotto, ora sono assatanati… tiqui-taca inutile, i commentatori di SKY erano esterrefatti, “tanto possesso palla inutile” “Babacar è solo in area e non entra nessuno, se non lo prendi preciso nessuno prende i rimpalli e le palle sporche….” . Io non ce l’ho con Sousa, è irrecuperabile, è come una prostata enorme, finchè non te la tolgono soffri le pene… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

ah perché c’è anche lui in campo?

Articolo precedenteFreitas: “Partita che presenta insidie. Noi in difficoltà con squadre chiuse”
Articolo successivoSerie A, ecco i risultati delle cinque partite delle 15 dopo 45′
CONDIVIDI