Ilicic, richiesta da 7-9 mln. Eysseric al suo posto. Occhi su Depaoli e altri giovani italiani

11



La cessione di Bruno Fernandes dalla Samp allo Sporting Lisbona potrebbe portare Josip Ilicic a Genova. Con richiesta viola di 7-9 milioni. Al suo posto, Corvino è pronto a chiudere per Valentin Eysseric, venticinquenne del Nizza. Sarebbe alternativa di spessore a Saponara sulla trequarti. Così riporta La Nazione.

Tra i giovani, invece, dopo i riscatti di Castrovilli (obbligatorio) e Scalera, i due talentini presi in prestito a gennaio dal Bari, Corvino ha messo nel mirino Fabio Depaoli, centrocampista di proprietà del Chievo classe ‘97 che nel corso dell’ultima stagione ha già debuttato in Serie A. Si continuano a monitorare pure Chiossi, centrocampista classe ‘99 del Modena e Setola, terzino sinistro del Cesena che con la Fiorentina hanno preso parte all’ultimo Viareggio. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Saponara è un assoluto mediocre,Eysseric è proprio nullo.Però, e mi ripeto,tranquilli: c’è Cristoforo.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Non ne parlano per non dare il via ad aste incontrollate che ci danneggerebbero e farebbero lievitare i prezzi, ma è quasi fatta per l’acquisto di Delafeu e Asensio.
Da decidere se saranno aggregati alla prima squadra o alla Primavera, deciderà Pioli.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Abbiamo capito come si sta muovendo la Fiorentina. Loro sanno che raggiungere la Champion o l’Europa League è impossibile allora cercano di realizzare il più possibile con le cessioni dei giocatori importanti, almeno metteranno a posto il bilancio.
La Fiorentina che verrà sarà una squadra come il Chievo o il Sassuolo (con tutto il rispetto).

AndreaRN
Tifoso
Member

l’alternativa a saponara dovrà essere hagi. (punto)

geronimo
Ospite
geronimo

ho espresso la mia idea su ilicic più sotto, è vero che esseryc è più giovane ….. non lo conosco, ma faccio notare che negli ultimi 2 anni ha segnato 7 gol (6 al S.Etienni e 1 anno nel Nizza) ilicic in un annata di Ca… a ha fatto 6gol e 7 pali…. il paragone è impietoso. la gioventù non giustifica …. i soldi se più di 10 si…. xchè ti permetterebbero di prendere giocatori giovani e più forti. tutti gli altri non li conosco….. potrebbero essere dei “PIRLINI” o anche solo una Setola di un cinghiale di fascia sx… Leggi altro »

QuasarScandiano
Member
Member

Noi siamo una bottega cara! Per CHIOSSI posso spendere una parola a suo favore ragazzo del ’99 molto promettente un Donnarumma 2.

Marco77
Ospite
Marco77

E Saponara icchè s’è preso a fare?

polpo
Ospite
polpo

Leggi bene ” ALTERNATIVA” occorrono anche le riserve

Fra
Ospite
Fra

E Hagi che si è preso a fare?? E Castrovilli?? Beh, sconosciuto per giovane, mi tengo un giovane del vivaio che almeno è gratis ed in più sarà anche migliore…
Spendere per spendere non serve a nulla, meglio un acquisto buono che 10 scadenti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ovvio che sei un dellavalliano meglio vedere i della valle prendere i soldi in saccoccia che comprare buoni giocatori bravo il tuo ragionamento fila liscio poi chi ti dice che hagi e castrovilli sono pronti per la serie A l hai visti giocare?

Marco77
Ospite
Marco77

Giusto: e Hagi? Poi con la coppa è normale….ah no

Articolo precedenteBorja, l’agente a lavoro con Inter e Fiorentina. Corvino chiede 10 mln, Ausilio offre 5
Articolo successivoKalinic-Milan, a breve incontro Corvino-Mirabelli: si può chiudere a 30 milioni
CONDIVIDI