Ilicic, spunta l’interesse della Samp. Corvino vuole 10-12 milioni per lo sloveno

25



Potrebbe essere stata l’ultima stagione in viola per Josip Ilicic quella di quest’anno. Al momento nessuna offerta ufficiale è arrivata sul tavolo della Fiorentina. Il Valencia prima e lo Schalke ’04 hanno fatto solo un timido sondaggio con il procuratore, salvo poi non dare seguito all’interessamento. L’Atalanta ha chiesto informazioni e adesso per lo sloveno spunta l’ipotesi Sampdoria. Corvino per lui chiede tra i dieci e i dodici milioni, considerati troppi dai blucerchiati. La possibilità che parta per Moena, dunque, c’è. Così riporta La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Canguasto
Ospite
Member

Spero resti a Firenze

Frunky69
Ospite
Member

C’è da vincere la concorrenza del GAT che ha offerto 2.500 euro per giocarci in giardino

Pier
Ospite
Member

Ultim’ora, lo scrivete voi, il Bologna c’è ne darebbe 2 !! Qualcuno qui si è fumato roba poco bona

VIA I DV
Ospite
Member

10-12…. ma i’corvo fuma

Viola
Ospite
Member

Sie 10-12 …. ma chi lo vuole?!

Macwalt
Ospite
Member

Corvo fagli lo sconto ma fatti dare uno dei loro giovani centrocampisti….sfv

Il Realista
Ospite
Member

Ma si’,vendiamo anche lui…l’importante e’ che restino i big,tipo Maxi Oliveira,Milic,Cristoforo Colombo e Tomovic…senza contare che ci tornera’ indietro un’altra colonna portante della squadra del futuro come Mati Fernardez detto “Il Pesticcia”…

Il Realista
Ospite
Member

Ma si’…vendiamo anche lui…l’importante e’ che restino i big.tipo Oliveira,Milic,Cristoforo Colombo e Tomovic,Senza considerare che tra poco ci tornera’ indietro un’altra colonna portante della squadra del futuro come Mati Fernardez…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA CHI GLIELI DA 10-12 MILIONI X ILICIC??VIA SIAMO SERI……….

Max
Ospite
Member

ma se proponessero un bidone del genere a lui, per 10-12 milioni, lo comprerebbe? via, siamo realisti….

Pacco dono
Ospite
Member

Va beh che nel calciomercato si sentono cifre spropositate ma realisticamente 12 milioni per Ilicic non te le da nessuno.

ale
Ospite
Member

si certo infatti c’è la fila x prenderlo ,sembra anche che avendo solo un anno di contratto le suddette società vogliano offrire anche una cena a tutti.
che tristezza

LEMAC
Ospite
Member

Ilicic è quello, forse molti nn ricordano, che ha contribuito in maniera determinante a farci partecipare alle passate edizioni di E L. Io lo farei rimanere anzi discuterei per un rinnovo e se proprio dovesse partire 10-12 mln allo stato attuale sono una cifra onesta.

Eddy
Ospite
Member

Si ma dopo un’annata del genere se te lo prendono anche a 10 lo faranno a fine mercato, la fiorentina non va più di moda purtroppo e questo lo si capisce anche dal fatto che, secondo gli altri, dovremmo cedere i migliori giocatori per un pugno di fave.

Alberto (bolognese)
Ospite
Member

A parte che sono tifoso bolognese, quindi forse di parte ? ma …il bravo Ilicic tra sei mesi é svincolato. Chi volete che offra 12 milioni per un giocatore che tra tre mesi prendi a 0 Euro ?? Ma dai ….per 3/4 milioni Corvino , che non é stupido, lo cederà. Il problema é che pare Ilicic non voglia venire a Bologna.

marco ultras viola
Ospite
Member

Vendili tutti Corvo e poi con i soldi intascati vai con i DV a fare scarpe in Indonesia!..Alla fiorentina bastano gia’ acquisti del calibro di Gaspar,MIlenkovic,V.Hugo questi si che sono nomi pronti a farci fare il salto di qualità!

claudio
Ospite
Member

hahahhahahhahahah 10 12 mmilioni.. ma chi lo vuole sto ilicic

Paolo-Carrara
Ospite
Member

Anche questo era una “scoria” che non ci ha permesso di andare in E.L, ed il “CORVO” ci dimostra quanto sia difficile alla ns. Società fare come gli altri, ovvero sparare cifre esose
rispetto al reale valore del giocatore ! Quindi, almeno per gli acquisti si rivolge all’estero.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

IO MI STO FACENDO UN IDEA CHE ALLA FINE LA ROSA RESTA COSI COME è LA PARTENZA DI VOLERE SOLO SOLDI è OTTIMA IDEA PERCHè IN QUESTA MANIERA ALTRE SOCIETà SARANNO COSTRETTE A BORSARE SUBITO E NON A RATE AHAHAH FIN QUI MI STA BENE POI VI SPIEGHERO’ DEL PERCHè ALLORA SICURAMENTE QUALCUNO NON SARà CONTENTO DI QUESTA MIA IDEA MA VOGLIO DIRLA ALLORA SE IL NAPOLI VUOLE VECINO IO PRENDEREI Arkadiusz Milik E IN PIù 4-5 MILLIONI CHE CI DA IL NAPOLI CON KALINC SAREBBE UNA COPPIA PERFETTA CON 3-2-3-2 SECONDO ME ALLA FINE KALINC RESTA PERCHè 30 MILLIONI NON SONO POCHI,OLTRE TUTTO VECINO NON SEGNA MOLTO QUINDI UN SACRIFICIO LO FAREI INOLTRE è UN OTTIMA SPALLA PER KALINC PERCHè Arkadiusz Milik è UNA PUNTA CHE SI MUOVE E POI è MANCINO.PER IL RESTO SI VEDRà

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

EH SI.RIMANE KALINIC E TORNA ANCHE SALAH………….

geronimo
Ospite
Member

anch’io….gli darei milic e prenderei milik in fondo c’è solo un c-k do differenza……… ma dove vivi su plutone ?????? sai quanto hanno pagato milik?? se noi si vorrebbe 30mil x kalinic loro quanto pensi vogliono x milik? se vogliono vecino fanno prima a venire con 24mil di clausola e via …… loro vogliono dare via pavoletti ma milik se lo tengono .

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

la mia era solo un idea infatti se leggi bene la frase ho detto ALLORA SICURAMENTE QUALCUNO NON SARà CONTENTO DI QUESTA MIA IDEA MA VOGLIO DIRLA quindi rilassati

Quasar-Scandiano
Ospite
Member

Noi siamo una bottega cara!!

Pier
Ospite
Member

Non avrà mai quella cifra!

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

A quella cifra lì non lo vederete mai!

wpDiscuz
Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoTaider: lo vuole Pioli. Donsah pallino del Corvo. Sondati anche Masina e DiFra Jr
CONDIVIDI