Ilicic tornato in gruppo ma Sousa deciderà solo dopo la rifinitura

di Francesca Bandinelli - Qs La Nazione

4



Josip Ilicic, costretto a dare forfait all’ultimo secondo col Torino per una contrattura muscolare determinata da una contusione recente, ieri ha lavorato in gruppo, ma ogni decisione Sousa l’ha rimandata a stamattina, quando incontrerà il gruppo di nuovo al centro sportivo. Mancherà Saponara, out per squalifica, ma le alternative non mancano. Borja Valero, intanto, si prepara ad avanzare di qualche metro, dietro a Kalinic, il centravanti croato che fin qui, in campionato ha eguagliato lo stesso numero di marcature della scorsa stagione (12 in 36 partite).

NIKOLA ha solo voglia di tornare a festeggiare un gol, che in caso di realizzazione sarebbe il terzo consecutivo, record stagionale, stavolta però brindando anche ai tre punti. Tra i pali, a meno di rivoluzioni improvvise, ci sarà Tatarusanu, mentre in difesa, oltre alla coppia di centrali composta da Gonzalo Rodriguez e Astori, sulle corsie laterali dovrebbero agire Sanchez e Maxi Olivera. Saranno loro due gli elastici a spingere per cercare le sovrapposizioni con gli esterni di centrocampo. In mezzo al campo tornerà, dopo aver scontato il turno di squalifica, Vecino e farà coppia con Milan Badelj, mentre Chiesa dovrà garantire la spregiudicatezza figlia dell’età e la freschezza che ha nel suo Dna.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Le capre se la prendono con Ilicic invece che con gli squallidi capponi e affini che ci rendono la squadra più ridicolmente fragile del campionato (retrocedendo a parte). Ungulati, se Ilivic gioca all’altezza di Ilicic ci regala l’Europa (come ha già fatto un paio di volte). Dipende dalla fortuna e dal suo stato di forma, ma con i pagliacci della difesa, qualsiasi sia il loro stato di forma, lo capite o no che non si va da nessuna parte anche se lo sloveno facesse due gol a partita?

Biobba2015
Ospite
Member

Vuol dire che giocheremo 10 contro 11. Un palo in più in mezzo al campo.

Uccio
Ospite
Member

peccato speravo fosse una cosa piu’ lunga

singleton
Ospite
Member

Mi raccomando “mago del portogallo” metti Maxi e Sanchez terzini cosí il papu Gomez e compagnia ce ne fanno subito 3

wpDiscuz
Articolo precedenteAtalanta-Fiorentina: Bernardeschi sempre in dubbio, oggi la decisione
Articolo successivoIl 13 marzo via al Torneo di Viareggio, 25 anni fa l’ultima vittoria della Fiorentina
CONDIVIDI