Impianti Cerreti, arrivate due offerte ma niente presenza della Fiorentina

4



macchina centro sportivo

Come riportato dal sitodifirenze stamani si è tenuta l’apertura delle buste contenenti le offerte per il bando pubblico per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi Cerreti, situati in viale Manfredo Fanti 18 e fino ad oggi assegnati alla A.S. Olimpia.
Due le offerte pervenute agli uffici Servizio Sport: quella dell’Olimpia e quella di AICS Comitato Provinciale. Entrambe le offerte sono state ammesse con riserve, e quindi per l’A.S. Olimpia e AICS Comitato Provinciale, dopo l’integrazione della documentazione, si apre la fase istruttoria, dove gli uffici del Comune valuteranno le offerte presentate.

Alla gara non ha preso parte la Fiorentina, ma i campi di calcio della società dilettantistica erano finiti nel mirino anche della Società viola, che vede sorgere accanto il proprio centro sportivo. Il 23 Marzo scorso c’era stato un sopralluogo al Cerreti da parte dei tecnici della Fiorentina, che però poi hanno rinunciato. Ufficialmente, dietro il rifiuto della Fiorentina c’è la volontà, da parte della società gigliata, di non intaccare i rapporti con l’Olimpia Firenze.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Kermit71
Ospite
Member

dunque vediamo…. i tecnici della fiorentina fanno un sopralluogo ma ufficialmente non sono interessati per non intaccare i rapporti con l’olimpia…..non capisco solo io o c’è qualcosa di strano anche per qualcun altro???

soffici
Ospite
Member

Personalmente non mi sono trovato benissimo con mio figlio all’Olimpia ma hai idea di quanti bambini e ragazzi ci giocano? E dove si sarebbero spostati se intorno non c’e’ più posto? se la Fiorentina avesse forzato la mano avrebbe messo in grossa dificoltà alcune centinaia di persone fra quelli che ci lavorano quelli che ci giocano e le loro famiglie. Un boomerang enorme a livello di immagine senza contare che Olimpia è una società che ha una collaborazione con l’Acf e il proprietario è Giovanni Galli.

viola
Ospite
Member

La fiorentina vuole i campi della trave è li che faranno l’offerta giusta

Oginoknaus
Ospite
Member

Invece, sottoufficialmente, c’è la volontà della Fiorentina di non spendere nemmeno quegli spiccioli.

wpDiscuz
Articolo precedentePalombo: “Vogliamo toglierci ancora tante soddisfazioni”
Articolo successivoCorvino e i maggiori poteri ottenuti da Cognigni con un atto notarile
CONDIVIDI