Impresa Betis al Camp Nou: Barca battuto 4-3. In gol Joaquin e due assist di Tello (VIDEO)

36



Ai blaugrana non è bastato il ritorno in campo di Leo Messi, autore di due gol. Tra i marcatori dei biancoverdi anche l’ex viola

Il Barcellona ritrova Lionel Messi dopo tre settimane di assenza: la Pulce segna due reti (la seconda solo dopo il ‘via libera’ del Var) ma i ‘blaugrana’ cadono a sorpresa in casa. A vincere per 4-3 al Camp Nou è il Betis in quella che era la sfida fra le due ultime rivali in Europa di Inter e Milan.

I troppi errori in difesa dei suoi sono costati ad Ernesto Valverde la prima sconfitta casalinga dopo 50 partite di Liga sulla panchina del Barça, in cui per la prima volta ha giocato dall’inizio il romanista mancato Malcom.

A segnare per il Betis, che non vinceva in casa del Barcellona dal 1998, sono stati JuniorJoaquin, Lo Celso e l’ex del Real Canales.

In grande serata anche un altro ex viola, Tello, autore di due assist. Ora dopo questo ko e 12 giornate di campionato, il Barcellona rimane leader solitario del campionato, ma con un solo punto di vantaggio (24 contro 23) su Atletico Madrid e Alaves.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Comunque son pazzi: andare a vincere al Camp Nou contro il Barça per 3-4, dopo averli umiliati sul piano del gioco, il tutto con un bacino d’utenza simile e col rischio di qualificazione Champions, con pericolo di aumento del tetto ingaggi. una società addirittura meno blasonata della Fiorentina. Pazzi.
Vergogna…

Violami
Ospite
Violami

Giovacchino uno dei meglio esterni viola di sempre.

Xan
Ospite
Xan

Oh ragazzi..Tello non sarà stato un fenomeno, ma ci costava 5MLN (piu mi pare i 2 già pagati)…Per 5 milioni si poteva prendere senza problemi,anche perchè poi si è speso di piu per avere meno resa!

diesse
Ospite
diesse

Joaquin uno dei più grandi esterni d’attacco visti a Firenze. Danzava sul pallone puntando l’uomo e non sapevi mai da che parte decidesse di andare. Giocatore spettacolare che se la giocava con Quadrado ….ed è tutto dire. Ma dove li ritroviamo due come Macia e Pradè? Non che fossero due geni del calcio ma sicuramente due intenditori di buonsenso. PS parlando di Joaquin non posso non pensare quelli che metterebbero Simeone esterno….che tenerezza mi fanno.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

dai…………….. tello era inguardabile!!!!! pero’ schierato a sx anziche’ a dx ( come faceva quasi sempre sousa ) era leggermente passabile e uno su cui si poteva ancora lavorare!!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Joaquin grande giocatore: l’ho giå scritto, ma lo ridico volentieri, mi ricordo di quando ad inizio anni 2000 le “furie rosse” giocavano con dieci undicesimi provenienti da Barca, Real e Deportivo (fortissimo, in quegli anni) + Joaquin.
E ho detto tutto.

Afah
Ospite
Afah

johaquin fa venire le lacrime agli occhi
avremo mai più giocatori di questo livello?, con il pantone penso proprio di no
tello era un incompiuto (non riscattato per una manciata di spicci) ma rispetto a quelli presi al posto suo dal mago di vernole…..

Potini
Tifoso
Potini

Di solito non difendo la proprietà, ma Tello non costava proprio poco

monomo
Ospite
monomo

Tello ha giocato anche male tante partite, ma era uno che almeno i suoi goal e assist gli faceva. 6 goal e 13 assist in maglia viola, dubito che Pjaca possa fare di piú hahaha

beppone
Ospite
beppone

ma adesse via questo allenatore insieme a panzone

kevinviola
Ospite
kevinviola

Gioacchino campione assoluto

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

No, via… Rimpiangere Tello proprio no.

tino
Ospite
tino

In mano a Pioli sembrava un bidone, poi il tempo ha detto che il vero bidone è Pioli . Lo capirete un giorno?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Hai la mente annebbiata. Tello, Pioli non l’ha mica visto.

Wade81
Ospite
Wade81

Non è mai stato allenato da Pioli…

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

In mano a Pioli? ma un’è mica un attrezzo…ha giocato un monte di partite e non ha mai dimostrato nulla più di un sussulto ogni quattro partite..

michele
Ospite
michele

Se i commentatori sono tutti del tuo livello si fa prima a chiudrere e riaprire tra 15 giorni, senti che tifosone…

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Vabbè, Joaquin è voluto andar via per forza lui, poco da dire. Tello non ha mai dimostrato di valere quello che probabilmente vale. In questo caso non vedo colpe specifiche. Si può semmai dire “aveccene” così..

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Come si diceva anche con Tello..?!? “…vaia-vaia Tello te Tello..”…. Corvino è un incapace ed egoista, pensa prima al suo orgoglio e poi al bene della squadra, da buon terrone qual è, ma anche noi tifosi Viola siamo dei bei coglioni

DOGMA
Ospite
DOGMA

infatti tello lo prese pradè

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

credo volesse dire che Tello è stato CACCIATO dal panzone. Ma francamente mi sembra un peccato veniale rispetto ai tanti altri disastri provocati dall’incompetente di Vernole

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Si è per quello dicevo che Corvino è un egoista oltre che poco capace, egoista perché ha fatto le corse per vendere i giocatori portati da Macia e Prade’, giocatori che oggi ti farebbero comodo, Ilicic e Tello per dirne due, per prendere Saponara, eysseric e Gil Dias…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty pagliaccio. Ridicolo. E buco.

Potini
Tifoso
Potini

Ci sono dei giocatori che a Firenze non dimostrano niente, come succede spesso cambiando squadre e campionati. Poi ci sono quelli come te che fanno gli intenditori a posteriori, oltre che ad offendere tanti tifosi viola del sud con una frase infelice.

Marius
Ospite
Marius

Se penso che noi si gioca con Pjaca ….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Qualcuno ancora dubita che tutta la colpa della Fiorentina in questa situazione di caduta libera non sia di questa proprieta ,è negare la piu palese evidenza !!!

ZAC
Ospite
ZAC

Hai perfettamente ragione, è incredibile quanta gente si prostra ai DV. Non si rendono conto . La ciliegina sulla torta sarà la loro fuga dal nuovo stadio……

VELENO
Ospite
VELENO

Incredibile davvero, se pensiamo anche a quanti compratori non aspettano altro che rilevare la Società ai D,V. Sembra anche che siano disposti a pagare cifre enormi, il che dovrebbe ingolosire questa proprietà che davvero potrebbe finalmente guadagnare dei bei soldini..quindi alla fine tutti sarebbero contenti. Tifosi, sundas e D.V.

Parimenti
Ospite
Parimenti

C’è da piangere di nostalgia. Per Joaquin naturalmente, ma ora perfino Tello mi sembrerebbe un lusso rispetto a Pjaca.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

e non parliamo del “maledetto” Josip

Purple
Ospite
Purple

Tello si fece passare per un mezzo bidone portato da Pradè… ma intanto fece 6-7 gol in campionato il primo ed il secondo anno, soprattutto in trasferta e almeno una decina di assist…con Sousa che lo impiegava male secondo me. Magari ce l’avessimo adesso, al posto dei bidoni corviniani

VELENO
Ospite
VELENO

Strano perché Sousa era uno che ci capiva…

andrea
Ospite
andrea

tello non riscattato dal ciccione per 4 milioni; e ho detto tutto

Alessandro
Ospite
Alessandro

Doveva portare Gil Dias…ennesimo favore a qualche procuratore…

andrea
Ospite
andrea

infatti, doveva fare un favore a mendes; ma siccome lui tutto il mercato lo fa così, cioè facendo favori ai procutatori, è evidente che, anche se lui ha 70 milioni da spendere, alla fine prendi soprattutto bidoni

tino
Ospite
tino

Ma se lo hai
offeso tutte le volte che entrava in campo. ma falla finita

Articolo precedente15 giorni per leccarsi le ferite. Tempo di analisi su tutto: singoli, allenatore, mercato e società. Per uscire dalla mediocrità ed evitare di accontentarsi
Articolo successivoSerie A, Sassuolo-Lazio 1-1: si decide tutto nei primi 15 minuti di gioco
CONDIVIDI