In arrivo più di mille tifosi greci, niente alcol fino alle 3 di notte…

    0



    PAOK SaloniccoIn occasione dell’incontro di stasera il prefetto di Firenze ha firmato un’ordinanza con la quale vieta la vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine dalle 7 di stamani alle 3 ndi domani all’interno dello stadio «Franchi» e nelle aree limitrofe.
    Il perimetro interessato coprirà piazza delle Cure, viale dei Mille, via Pacinotti, via del Pratellino, via Campo D’Arrigo, viale De Amicis, viale Lungo l’Africo, piazza Alberti, viale Ojetti, viale Righi, viale Volta e piazza delle Cure. Già da questa mattina è prevista una massiccia concentrazione di tifosi greci. Saranno più di 1.000 i tifosi del Paok che raggiungeranno Firenze nelle prosime ore.
    In molti arriveranno in pullman (che sbarcheranno dai traghetti), altri useranno l’aereo. Certo è che il Paok ha da sempre una tifoseria molto calda, il che ha in qualche modo preoccupato le autorità preposte all’ ordine pubblico. Nella speranza che tutto proceda in modo tranquillo, stasera lo stadio «Franchi» dovrebbe fornire un buon colpo d’occhio. La prevendita è andata molto bene: i tifosi viola vorranno stare accanto alla propria squadra per spingerla verso la matematica qualificazione al prossimo turno di Europa League.