In attacco due maglie per quattro pretendenti: i tifosi spingono per Vlahovic

11



Dusan in ballottaggio con Boateng, Ghezzal con Sottil: Montella pensa al 4-3-3, e ha due dubbi davanti. Chiesa confermato.

Montella pensa di riproporre il 4-3-3, e davanti allora sono quattro i giocatori che si candidano per due maglie, per completare il tridente insieme a Chiesa. Una sorta di tormentone, quello del centravanti, scrive il Corriere Fiorentino. La Fiorentina non gioca con una punta vera dalla prima di campionato contro il Napoli, quando Montella inserì dal 1′ Vlahovic. Poi Boateng contro Genoa e Sassuolo, nel mezzo la coppia Ribery-Chiesa a giocare con continuità.

OCCASIONE. Il Boa però nell’ultima sfida non ha convinto al 100%, ecco perché domani contro il Parma potrebbe suonare l’ora di Dusan. Lui sì, mercoledì sera, entrato bene in partita. Come Ghezzal. Un altro che, fino ad oggi, s’è visto poco e niente. Il giovane attaccante serbo, dopo i 90’ contro il Napoli, ha messo insieme soltanto 68’. Negli occhi dei tifosi c’è ancora la doppietta in Coppa Italia contro il Monza, che di fatto ha cambiato la sua stagione. Fino a quel giorno infatti, in società stavano ancora riflettendo sul da farsi: tenerlo, o mandarlo in prestito? È rimasto e, adesso, scalpita.

ULTIMO ARRIVATO. E poi Ghezzal che, per la verità, ha avuto ancora meno spazio: tre presenze, per un totale di 33’. Arrivato l’ultimo giorno di mercato (mentre tutti aspettavano De Paul, Politano o Berardi) ha pagato il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2. Perché lui, attaccante esterno, ha bisogno della fascia per rendere al meglio. Domani però, Montella potrebbe tornare al tridente, fin dall’inizio, e così per il franco-algerino si apre l’opportunità per l’esordio da titolare. Lui, o Sottil. Vlahovic, o Boateng. Quattro uomini, e due maglie.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Che Montella provi Vlahovic dall’inizio e vorrei vedere anche Ghezzal almeno per una parte della partita e poi metterei Sottil. In difesa metterei Ceccherini.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

io invece inizio a pensare che bisognerebbe giocare invece che con gli esterni d’attacco, con castrovilli da trequartista + vlahovic e una seconda punta. Centrocampo a rombo e difesa a 4

cuore viola
Ospite
cuore viola

ragazi vlaovic e sotttil nel suo ruolo insieme a chiesa … ma sopratutto fiducia a ceccherini che a sempre giocato bene e per me e forte e potrebbe essere un grande valore aggiunto ….ma sopratutto sottil dalla meta campo in su no terzinooooooo

Para73
Ospite
Para73

Io sarei per dusan, mi piace molto ma ho notato che è devastante quando le difese non un po’ più allentate. Primo tempo boa secondo Dusan ma figurati se montella fa un cambio tra il primo ed il secondo tempo!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Basta che ognuno giochi nel suo ruolo ,Boateng non può fare la punta ,come Venuti è un esterno destro,e Sottil un attaccante,non mi piacciono questi stravolgimenti,

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Io lascerei Chiesa in panchina. Fino ad oggi non e’ che abbia combinato in granche’……dentro Sottil, Pedro e Vlackovic. Vedrete vedrete cone ci sorpenderanno……non e’ uno scherzo e’ veramente quello che penso. Se non si prova…….

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Io giocherei con il 433: Dragowski Venuti Milenchovic Ranieri Dalbert Castrovilli Badelj Pulgar Ghezzal Vlahovic Chiesa

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

Ok il modulo, ma io metterei Ceccherini al posto di Ranieri e Sottil al posto di Ghezzal

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Tanto di cappello, hai appena fatto il corso a Coverciano?
Chi al posto di Montella?
Che squadra abbiamo?
Possiamo lottare per la CL?

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Commento riferito a class00, evidentemente non tifoso Viola.

class00
Ospite
class00

Ma quanto gli ci vuole a Montella a capire chi deve giocare ? Siamo alla undicesima giornata !!!! Speriamo si svegli che tra un pò il campionato finisce ed ancora non ha capito chi e come deve giocare !!!

Articolo precedenteA metà novembre vertice di mercato: si ripartirà dagli esuberi
Articolo successivoSenza Pulgar non si può: multiruolo col record di chilometri, è insostituibile
CONDIVIDI