In attacco si cambia: Falcinelli può andare al Chievo. Thereau più vicino alla Spal

12



La Gazzetta dello Sport in edicola stamani riporta di un interesse del Chievo per Diego Falcinelli. Con ogni probabilità la Fiorentina non confermerà il prestito e dunque rientrerà al Sassuolo. Poi potrebbe andare, appunto, al Chievo. Secondo la rosea, inoltre, Cyril Thereau sarebbe più vicino alla Spal di Semplici.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Samuele
Ospite
Samuele

Cirillo secondo me ,merita di rimanere.
Ha tirato la carretta finì all infortunio,non ha detto mai Pio,costa poco e comunque per lui siamo un obbiettivo non un trampolino.
Con tutti i soldi spesi a bischero credo che un anno ancora per tenere un professionista serio(almeno mi pare)non sia la morte di nessuno.
Potrebbe essere una chioccia.
Poi boh…non pago io.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Non posso credere che un grande ds come Pantaleo Corvino si lasci sfuggire due giocatori (da lui comprati) che hanno fatto intravedere grandi cose anche quest’anno.
Falcinelli ha entusiasmato per la grande abilità di riuscire a non tirare mai in porta e Therau, al netto degli infortuni che sono cosa normale per un atleta della terza età, all’inizio ha tirato la carretta per tutti.

Ponzio
Tifoso
ponzio

mi sfugge l’ironia della seconda parte

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Ogni anno dobbiamo fare il conto degli errori della Dirigenza Sportiva Viola. Thereau ha 35 anni era da prendere quando ne aveva 25. Adesso devono sbolognare la zavorra che ci ritroviamo e prima di Agosto non prenderanno nessuno. Un po’ come accaduto lo scorso campionato.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Falcinelli non va, ma Thereau lo terrei come terzo attaccante perché in alcune occasioni potrebbe venire utile. Manca un secondo attaccante che possa stare in panchina e che all’occorrenza sostituisca Simeone se ha una tosse o per un’espulsione. Gori lo considero come quarto attaccante per la coppa italia.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Certo che in comune avranno da dire per la scomparsa di due bei bidoni

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se fosse vero sarebbe opportuno farsi dare Radovanovic che può degnamente sostituire Badelj.

Lulic
Ospite
Lulic

Io loro due li terrei potrebbero sempre far comodo anche per gli ultimi dieci minuti

Bargan
Ospite
Bargan

Si vede dal Nick quanto te ne frega degli ultimi dieci minuti.

Mario
Ospite
Mario

Falcinelli, Thereau, Gil Dias, Eysseric, Zekhnini, Saponara. Tutti acquisti sbagliati in un solo reparto. Chissà perché quest’anno l’attacco non ha funzionato ….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma i maxi bidoni rimasti non li vuole nessuno ??????

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Meno male, se così fosse si comincerebbe a ragionare! Via la zavorra inutile e dispendiosa. Ma tenuto conto dell’esperienze precedenti voglio cominciare a credere solo dopo che ho visto.

Articolo precedenteOtto perle ed una Viola. Chiesa & Co. per volare in alto
Articolo successivoBabacar senza pace. Può già lasciare il Sassuolo, lo vuole Semplici alla Spal
CONDIVIDI