In attacco tra i tanti dubbi e le poche certezze, sempre viva la pista Nestorovski

12



Come vien riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, la partenza di Kalinic sembra essere sempre più vicina: sulle sue tracce c’è forte il Dortmund, ma attenzione anche alla futura destinazione di Sousa che proverà a portarlo con sé. Il prezzo, pur consapevoli che non si avvicinerà alla cifra della clausola rescissoria (50 milioni), non scenderà al di sotto dei 35. Corvino sta monitorando da vicino Nestorovski, così come la vicenda del closing del club Palermo perché lui è uno dei primi della lista è proprio lui. Tra i giovani, invece, sotto la lente sono finiti Augustin (19) del PSG e Lautaro Martinez (19) del Racing Avellaneda.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Macwalt
Ospite
Member

Falcinelli si!! – 4.3.3 – Sportiello, Diks/Venuti, V.Hugo/Tonelli, Astori/Milenkovic, Murru/Olivera – Sanchez/Ferri – Saponara/Maggiore, Larsson/Vecino – Chiesa/Kowa, Nestorowsky/Babacar, Bernardeschi/Falcinelli – con Drago, Baroni, B. Valero …. magari sfv CiaO

Amedeoviola
Ospite
Member

Augustin da prendere subito , superiore a tutti sti nomi unico problema che e’ giovane.

David81
Ospite
Member

Quindi Kalinic è partente di sicuro?

Se così fosse, Nestorovski è una punta che in una squadra ridotta ai minimi termini come il Palermo ha fatto bene ed è forte, ma ha già 27 anni e se le voci sono di una valutazione di 15 ml viene da ridere, ma per 10 sarebbe da prendere subito.

A me piace anche Falcinelli del Crotone, come vice Baba.

Pavoletti Bravo, ma delicato e costosissimo.

Destro idea lowcoast, per un ragazzo da rilanciare, che se recuperato non sarebbe male, lo ricordate a Roma?

Tornando al Macedone, Credo che sia una scelta migliore rispetto agli sconosciuti sud americani.

Sempre forza viola

geronimo
Ospite
Member

destro nooooooooooooo! pavoletti non è costoso visto che può venire solo in prestito gli si paga l’ingaggio fino al prossimo anno con premio rivalutazione se poi il napoli lo rifila a qualche squadra di C… se da noi fa bene. falcinelli non credo sia un ragazzino in confronto a nesto….baba tutti lo vogliono ma non lo vedo mai in formazione (quella fatta da noi nella apposita rubrica…. anche se lo metto sempre…… a me piaceva schik fin dalle prime uscite a settembre…..come tocca il pallone e come si muove correndo….. ma ormai è solo un sogno.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ECCO LA ROSA DEL FUTURO DI CORVINO VEDRETE CHE SORPRESE HIHIHIHI POVERA FIRENZE FORMAZIONE SPORTIELLO(DRAGO)-DIKS(VENUTI)(GILBERTO)(Milenkovic)TOMOVIC HUGO( Chrzanowski)Olivera(MILIC)-SANCHEZ(CRISTOFORO)(LARSSON)Jesus(Duncan)-SAPONARA(HAGI)(Castrovilli)CHIESA(TELLO)TOLEDO( Rebic)-BABACAR( Mlakar) ALLENATORE PIOLI MODULO 4-2-3-1 CESSIONI TATA-ASTORI-BADELY,VECINO,VALERO,ILICIC,BERNA-KALINC TUTTO I SOLDI IN SACCOCCIA E CI RACCONTERANNO DI UN ENORME BUCO NERO CHE SE FORMATO NEL UNIVERSO E TUTTI A FARE L ABBONAMENTO PERCHè SENNO I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA POVERA FIRENZE ?

Macwalt
Ospite
Member

te cm tt quelli che guardano sempre a cosa fa la società nn sei tifoso, io almeno ho visto vincere 1 scudetto e qualche coppa, voi criticate a prescindere perchè sotto sotto nn siete tifosi ma ragionieri… poaret

geronimo
Ospite
Member

Allora mi fate voi qualche nome ….. Pavoletti no è vecchio e fa la panca, Muriel no fa pochi gol e tende a ingrassare, nestor.. no è retrocesso, Belotti col cavolo che lo comprano Schik ci hanno provato a gennaio ma sono scappati alla richiesta di 20mil..(.ora siamo già alla clausola piena di25mil), Baba tutti lo vogliono ma poi nessuno lo mette in formazione (seguo da tanto la rubrica …fate voi la formazione) io lo metto a prescindere proprio x vedere …ma gli altri ???? tutti lo vogliono e nessuno lo piglia… allora ditemi voi. Grazie

geronimo
Ospite
Member

Non ho mai visto giocare nessuno di tutti questi nomi… tranne Nesto…. nelle partite contro la Fiorentina e non mi ha impressionato…..questo non vuol dire niente xchè i giocatori vanno visti e rivisti. Certo sostituire kalinic sarà difficile…io me lo terrei almeno fino a quando non abbiamo la certezza assoluta della permanenza di Berna. Ma se va via x il sostituto dipenderà dal gioco che vuol fare l’allenatore, c’è chi dice che potrebbe essere Spalletti se tanto tanto i DV gli garantiscono di metter su una squadretta con la quale ci sia anche 10 probabilità su 100 di arrivare un punto prima della Roma. A lui non interessa 4°,5° ecc ecc vuole togliersi la soddisfazione ….un punto più della Roma.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

perchè non Oscar Dertycia allora?

izio
Ospite
Member

ad un retrocesso non di dice mai di no!

Alberto Asor Viola
Ospite
Member

Si Nestorowsky al posto di Kalinic. Ma non facciamo ridere i pollastri !

Pisano Sospettoso
Ospite
Member

Si pensa al ritorno del marocchino EL HAMDIUSI ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

wpDiscuz
Articolo precedenteIl prossimo 24 maggio amichevole tra Fiorentina e Settignanese: Chiesa il grande ex
Articolo successivoFiorentina-Lazio, l’Album dei Ricordi: dalla statua per Batigol ai cattivi pensieri
CONDIVIDI