In attesa della sentenza di Nyon, pochi cambiamenti in caso di Europa League

8



La Fiorentina di mister Pioli è in attesa della sentenza di Nyon che riguarda il futuro del Milan in Europa

Come riporta il Corriere dello Sport in caso di partecipazione alla competizione europea, l’estate viola non cambierebbe in maniera sostanziale. Si potranno anticipare di qualche giorno le visite mediche ma non varierà il piano d’azione in vista della partenza per Moena prevista per il 7 (con rientro il 22). In caso di partecipazione al secondo turno preliminare di Europa League dovrà essere cancellata la partecipazione al Trofeo delle Tradizioni in programma il 28 luglio in Germania.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Se andiamo in El, sono contento e non mi interessa minimamente che la squadra si senta o meno pronta: si sforzerà al massimo per essere pronta, non mi pare che debba andare a spalare il carbone.

Fabio
Ospite
Fabio

Intanto dovrebbe cambiare completamente il mercato, per fare EL ci vogliono due squadre, non certo le riserve che avevamo lo scorso anno, inoltre bisognerà trattenere diversi giovani, anche perché la lista europea ti obbliga ad averli, sulla preparazione bisognerebbe invece almeno anticipare di una settimana. Se così non fosse vuol dire che la società preferisce uscire ai preliminari…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma certo che non cambiera nulla ne dal lato logistico ne da quello tecnico perché non interessa minimamente la coppa anzi se potevano farne a meno non gli pareva il vero ,per loro è una societa come un’altra che deve dare profitto non c’è sentimento interesse sportivo ambizioni la gratificazione di tutto non sono trofei e vittorie ma i maggiori guadagni con minime spese ,per poi navigare verso tutti i loro altri interessi che sappiamo tutti ,per cui tutto quello che riguarda il fare di una logica calcistica non interessa ecco perché si creano situazioni paradossali per noi tifosi media… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi pensi che il proprietario di un azienda voglia affossarla per perderci dei soldi??????O be’ognuno ha le sue idee

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Perché tu, che sicuramente hai sentimento, cosa avresti cambiato nella programmazione? Spiegacelo, sono davvero interessato….ritiro immediato da domani, per poi ritrovarsi magari una sentenza TAS verso il 5 luglio che annulla tutto è riporta il Milan in coppa ? Oppure quale altra brillante idea hai da proporre? Siamo tutti in attesa

Giacomo
Ospite
Giacomo

QUESTO ERA SCONTATO, LE PROMESSE NON VENGONO MAI MANTENUTE E DOVREMO SOFFRIRE ANCORA

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Promesse????? Ma che dici????? Che c entra?…..ragazzi il caldo comincia a picchiare….copritevi

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Ho sentito via radio che il Milan sarebbe penalizzato no Europa League per due anni…..vedremo.

Articolo precedentePer Gabriel pronto un contratto quadriennale
Articolo successivoL’addio di Sousa e le ambizioni ridotte: scapparono in tanti un anno fa
CONDIVIDI