In attesa di Lirola, ma potrebbe non essere così vicino. Sullo sfondo Stryger Larsen

90



Il terzino spagnolo è al centro di una lunga trattativa tra Fiorentina e Sassuolo, ma il suo arrivo potrebbe non essere così vicino

Abbiamo letto di un arrivo ormai imminente di Pol Lirola alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it però le cose potrebbero non essere poi così scontate.

Infatti non ci risulta un accordo tra Sassuolo e Fiorentina, con le due società ferme sulle rispettive posizioni e di conseguenza parrebbe intatto il divario tra domanda e offerta.

Da quelle che sono le nostre informazioni ormai da qualche giorno è tutto in stallo. Ciò non significa che Lirola non arriverà alla Fiorentina ma va detto che in questo momento non c’è un avvicinamento tra Fiorentina e Sassuolo che possa far pensare a una conclusione nelle prossime ore dell’operazione.

Gli intermediari dell’operazione stanno lavorando ma tendono a frenare sull’esito, anche dalla Fiorentina arrivano smentite sulla chiusura dell’operazione. Pradè, probabilmente, vuole continuare ad aspettare visto che il Sassuolo non è sceso ancora abbastanza, almeno secondo il punto di vista della Fiorentina.

Intanto sullo sfondo resta Stryger Larsen, terzino dell’Udinese, anche lui sulla lista di Pradè. Il terzino bianconero era già stato accostato alla Fiorentina e il direttore sportivo viola lo tiene ben presente nel caso in cui Lirola dovesse sfumare.

Ad oggi però Lirola resta il giocatore più vicino alla Fiorentina anche se la trattativa con il Sassuolo non è affatto facile.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Bonifazi costa 15…..Lirola ancora di più……non c’è proporzione…..!!!!! Per me se lo possono anche tenere……è un buon giocatore ma non certo un fenomeno.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ma che due p…e. Ore decisive per Lirola is the new Ore decisive per Longo.

Robe
Ospite
Robe

Ma prendiamo questo benedetto LIROLA
non se ne può più
Mamma mia

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

questi circa 20 nomi che escono al giorno, mi fanno venire l’ansia. non vedo l’ora sia finito il mercato (sperando di aver preso qualcuno bono).
comunque aspettiamo e cerchiamo di mantenere la calma

'i birraio
Ospite
'i birraio

Comunque l’importante Stryger che stia sullo sfondo… ma sullo sfondo per davvero, tipo in Friuli.

Alessio
Ospite
Alessio

Trattare col Sassuolo è difficile soprattutto perchè a volte ci scordiamo che dire Sassuolo in serie A significa dire Juve, dopo la storia di Chiesa e i comportamenti alla Macbeth della Juve, le arrabbiature nostre, adesso ci saranno inevitabilmente le ripicche della Juve. Sono contento che Pol voglia venire ma se deve essere un tormento trattare con la dépendance gobba allora sai che c’è ne faccio anche a meno…..

viceversa
Ospite
viceversa

Io comprerei solo da squadre estere. Tolte le big (i cui giocatori guadagnano cifre folli) tutte le altre sono al soldo della gobba.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Larsen ottimo per la B.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Lirola, 22 anni, valutazione 13 milioni
Stryger, 28 anni, valutazione 4 milioni.
Pur con tutta la simpatia per i danesi (da noi grandi giocatori) a me sembra l’ennesimo passo indietro.
Facciamo una colletta per acquistare un terzino?

si ruzza
Ospite
si ruzza

La maglia del gobbuolo è come quella della signora (dai facili costumi). Il verde è un messaggio rappresenta il coloro del semaforo quando giocano contro i gobbi.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Chi più ne ha più ne metta. Sembra che esista solo il mercato italiano, tranquilli c’è tempo siamo a 26 gg. all’alba!

Andrea_pg
Ospite
Andrea_pg

Quando sento certi nomi, ho il sospetto che Corvino non se ne sia ancora andato

Ponzio
Tifoso
ponzio giornalisti sveglia!

Ancora un articolo che conferma la scarsa professionalità dei giornalisti sportivi. A parte il riproporre a cadenza bi-giornaliera la stessa notizia con contraddizioni evidenti, potreste fare un’utile assistenza se almeno ci segnalaste quanto scade il contratto di Lirola con il Sassuolo. Questa informazioni elementare non l’avete mai pubblicata e sarebbe utile per capire se il SAssuolo ha necessità di vendere o no, analogamente a quanto è successo a noi con Veretout.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Questi i fatti oggettivi: a) venduti giocatori per 40 milioni b) ingaggi ridotti per oltre 12 milioni c) 7 titolari o semi dell’anno scorso venduti o fine prestito (gerson edimilson veretout laurini lafont mirallas hugo) d) 2 sostituti (zurko e drago) e) giocatori mancanti per il 433 fra titolari e riserve (2 terzini dx 3 centrocampisti 2 ali 1 punta) f) DS ed allenatore provengono entrambi da disastri precedenti: con carriera del gambero. g)ogni squadra se costruita per tempo rende nel corso della stagione molto di più queste le balle oggettive a) 70 giocatori da piazzare(cristoforo dabo saponara – se… Leggi altro »

Chri80
Tifoso
chri80

c’è un grosso problema che non hai valutato, noi non facciamo le coppe. Se vai a trattare giocatori di buon livello è normale che aspettino prima club che facciano perlomeno l’europa league, questo è il motivo maggiore per il quale dobbiamo aspettare, oltre che per i prezzi folli.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si questo è vero ed è una riflessione corretta. proprio per questo avresti dovuto piazzare due nomi importanti ad inizio calciomercato. tipo tonali ed un qualche pezzo che faceva la riserva del barca o del r.m. o delle inglesi, anche pagandoli di più del loro valore. Così davi l’impressione di fare sul serio per rilanciare la viola ed eri più appetibile per tutti. Ma ora con zero acquisti in un mese, cessioni di giocatori importanti e voci di trattative su giocatori mezzi bidoni (mandragora?????) il lirola di turno che fa secondo te? ci pensa 5 volte prima di venire in… Leggi altro »

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Purtroppo Angelo debbo darti ragione. Mi ha scandalizzato il fatto che un imprenditore che tiri fuori 160 milioni (cifra assolutamente bassa visto che la società è sana ed il solo cartellino di Chiesa vale la metà) ne risparmi circa 8 di milioni (il 5%) per mantenere Montella che veniva da 9 sconfitte e una salvezza all’ ultima giornata neanche sudata con uno spogliatoi totalmente ammutinato e non prenda un allenatore (la figura più importante del sistema calcio) tra Di Francesco o Spalletti dal profilo più vincente oppure un Giampaolo o De Zerbi dal gioco più convincente dell’ attuale Montella. Già… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Trattare con il Sassuolo e’ peggio che trattare con la banca d’Italia, , io cambierei rotta.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

cavoli hai detto Sassuolo 🙂 pensavo Real o PSG hahahh se è stato sbolognato dopo un anno da Samp e Udinese un motivo ci sarà,lui e Montella sono due grossi fallimenti lo provano i fatti ,speriamo solo che gli vada bene d’ora in avanti,ma se il buon giorno si vede dal mattino ……

Sculaccianguille
Ospite
Sculaccianguille

Ma chetati, fava…

Nessie
Ospite
Nessie

Si ma se la rotta e’ verso l’udinese meglio il Sassuolo

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Tutto sommato meglio nessun acquisto dopo un mese che 30 carneadi di poche speranze come ai tempi di Corvino. Credo che si debba mirare a giocatori di livello nei ruoli giusti e certamente le trattative non sono facili. Fiducia in Pradè

antonio
Ospite
antonio

…….Lirola è nome giusto!!!!!

Barcellona viola
Ospite
Barcellona viola

salvo che alla fine giocherai con i calciatori comprati da Corvino… Figata massima!!!

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Stryger Larsen? un’altro dell’Udinese sul taccuino di Pradè dopo De Paul ,strano,molto strano ? 🙂

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

sappi che Pradé quei giiocatori li conosce.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

ma va là :-),ma te allora un capisci na seg

andreappp
Ospite
andreappp

Massima fiducia a COMMISSO/BARONE , e l’incontro con chiesa ci servirà a capire se ci sarà investimenti importanti……
L’unico dubbio che ho è , dietro a PRADÈ c’era MACIA o viceversa ??? …penso alla prima ipotesi , MACIA era la mente!!!

antonio
Ospite
antonio

ci servirà per capire?????? Ma ci siete o ci fate?…… mancano 3 settimane all’inizio della stagione e abbiamo una squadra da serie B…..

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Mah non è che poi abbia fatto qst gran carriera dopo di noi Macia

Bischero
Member
Bischero

Credo che macia fosse quello che individuava i giocatori e prade quello che trattava…ti capisco non piace neanche a me prade e neanche montella ma ho fiducia in rocco …..2 o 3 anni ma risaliremo

Ponzio
Tifoso
ponzio

secondo voi la juve una telefonatina a tutti quelli che vogliono fare affari con la Fiorentina non gliela fa? Insomma, un po’ di embargo nei nostri confronti mi sembra evidente, niente di clamoroso ma manovre di disturbo si. Pradè aspetta che i prezzi si normalizzino, ovviamente tutto questo avviene in coda al mercato.

Tifoso
claudiodasasso

Per questo non si sa nulla delle trattative. Prade’ sa cosa può fare la Juve e si muove di conseguenza

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IN PREMIERE LEAGUE IL CAMPIONATO COMINCIA IL 9 AGOSTO…..E INDOVINATE QUANDO FINISCE IL CALCIOMERCATO?? SI LO SO CHE E’ INCREDIBILE MA…..EBBENE SI,FINISCE L’ 8 AGOSTO……………..

'i birraio
Ospite
'i birraio

Solo nel campionato inglese, per gli altri campionati è aperto tutto agosto.
Siccome i soldi veri li hanno quelli, dal 9 agosto cominciano gli affari degli altri, delle seconde scelte…
i nostri, insomma, come ci è già stato detto.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Scusi signora! Ma quanto viene all’etto? Che se mi fà lo sconto ne prendo due!!!!!!! P.s. Il prezzo lo fa il sig. Helkann da Torino sfv’57

Picus
Tifoso
Picus

O ieri unnera tutto fatto??????
Ma scrivono per scrivere????

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Comunque, vedendo questi prezzi due ruflessioni sul prezzo di cessione di veretout vengono..

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

La telenovela ….. l’unica trattativa in corso è tra Fiorentina e Inter,scambio tra Biraghi e Borja Valero,con un conguaglio per la Viola,ma si stanno tirando i capelli per qualche centesimo,alla faccia della nuova proprietà che non ha problemi di esborso 🙂 e qui non c’è di mezzo il fpf

Mirco
Ospite
Mirco

sob…………..

Mirco
Ospite
Mirco

LE PROPRIETA’ POSSONO ESSERE CRITICATE MA NN DEVONO ESSERE CONTESTATE A MENO CHE NN TI PORTINO AL FALLIMENTO E QUINDI ALLA CANCELLAZIONE DELLA STORIA DELLA TUA SQUADRa…..ALTRIMENTI QUESTI SN I RISULTATI…AMPIAMENTE PREVEDIBILI…ABBIAMO UNA SOCIETA’ MENO SOLIDA DELLA PRECEDENTE…. .ADESSO ABBIAMO COMMISSO NEL BENE E NEL MALE E QUINDI TUTTI CN LUI E SPERIAMO IN MAGGIORE FORTUNA…

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

non so se sia meno solida della precedente. Lo vedremo. Speriamo di no. Qualcosa mi dice che la situazione attuale offra prospettive migliori. In ogni caso condivido la tua tesi principale

max
Ospite
max

Capisco che la fede Viola porta ha fare questo ed altro, ma io preferirei vedere sempre la merce prima di acquistare. Mi riferisco agli abbonamenti gia’ fatti prima di formare la squadra.

Freyschelova
Ospite
Freyschelova

Anche un libro di grammatica da guardare prima di scrivere non sarebbe male

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Ci sono clienti e ci sono tifosi.
A quale categoria appartieni se non altro te lo dici da solo.

Branci
Ospite
Branci

sono spaccato, da un lato continuo ad aver fiducia in quel che stanno facendo dall’altro lato vorrei veder cominciare muoversi qualcosa, insomma il tempo non manca ma più avanti si và meno tempo montella avrà per impartire i propri dettami strategici, quest’anno non servano solo giocatori buoni servirà essere perfetti per recuperare strada rispetto alle nostre concorrenti e la perfezione la si raggiunge con il lavoro

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

arriverà o non arriverà … chissà, magari lo compra la Juve lst minute solo per farci lo sgarbo.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Ma secondo te il prezzo a 40 mil chi lo ha fatto se non la Juve…..da? sfv’57

Gabriel
Ospite
Gabriel

a me prade’personalmente non convince ,fortuna che rocco gli ha fatto il contratto per un solo anno ,vediamo ora cosa porterà in dote il 10 agosto !i giornalisti lo vedono tranquillo e sicuro di sé ,speriamo bene ,certo i nomi che si fanno non mi danno l’aria di gente che ci farà fare il salto di qualità ,aspettiamo e vediamo i riscontri tanto poi se i risultati non saranno soddisfacenti la poltrona alla Samp. è sempre calda……

Franco 52
Ospite
Franco 52

Le decisioni le prendono in tre o quattro,come ci hanno detto, e l’ultima parola non è certo di Prade’, come facevano all’Udinese.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Brancolano nel buio…una campagna acquisti come questa non si è mai vista prima…dove sono i soldi del calabroamericano?? Eppure gli hanno SVENDUTO la Fiorentina proprio perchè potesse investire!!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Oddio, gliel’hanno svenduta dopo averla presa a gratiseeeeee! Do you remember oKKKKKeev? sfv’57

MARIO
Ospite
MARIO

Forse sei troppo giovane per ricordare. Quando i Della Valle presero la Florentia Viola, perchè la Fiorentina con il marchio era fallita, non c’erano nemmeno i palloni per far allenare. Tutti i giocatori avevano rescisso anche quelli della Primavera. E vuoi mettere in confronto l’ultima vendita con una squadra senza debiti con una squadra in serie A, una primavera ed una femminile e con un solo giocatore che da solo vale 70/80 milioni ?

max
Ospite
max

Ad oggi siamo al punto che ci ha lasciato il benemerito DON DIEGO…Niente acqiusti , solo vendite , e prestiti…Ma qualcuno e’ contento , e prevede il futuro , perche ah fatto , e fa’ l’abbonamento a busta chiusa…!!! Tutti i gusti son gusti…!! Ma!

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

si son messi tutti appecora aspettando che DON C gli infili un’affare a stelle e strisce,hanno fatto anni a fare guerre ora gli va bene tutto e guai a esprimere un opinione contraria,porini cornuti e mazziati, aspettiamo dopo il 10 di agosto delll’anno del mai 🙁

LUK66
Ospite
LUK66

ANCORA IL NULLA.
DOVE SONO FINITI TUTTI I CONTESTATORI CHE ABBIAMO VISTO FREQUESTARE QUESTO SITO.
CI AVETE MESSO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI VERGOGNATEVI..
SALUTI

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Che schifo……..questa proprietà mi sta deludendo . ..dopo il 10 agosto se le
Cose non cambiano dovrebbe partire
una nuova contestazione

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Contesta te stesso.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

ecco un’altro che si è messo appecora aspettando Don Commisso,che voi farci gli garba!!Lorenzo il magnifico B 🙂

icchè?
Ospite
icchè?

Pensa te, ed eri un lenzuolaio!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAI COMINCIA TE

lelone
Ospite
lelone

Comprala te

Antragorn
Tifoso
antragorn

Parole: tante. Acquisti: nessuno.
Punto.

SEMPRE FORZA VIOLA

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Non sapete niente.
Brancolate nel buio e sparate nomi a caso.
Fate festa fino a fine agosto, almeno siete coerenti.

Chissà come se la ride Pradè la mattina quando legge le prime pagine dei quotidiani sportivi….
😀

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Speriamo che tu abbia ragione. Ma il Pranda l’ultima volta non fece proprio bene. Incrociamo edita. Montella ha bisogno di giocatori d’allenare.

MarcoT
Ospite
MarcoT

mah io tutti questi sfondoni di cui parli te un li ho visti…a meno che tu ancora nel 2019 non dia retta ai quotidiani…
io ti consiglio di fare come me basta giornali e viva i siti spesso lavorano meglio i ragazzi degli elefanti che vivono nei giornali oggi

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Buongiorno Marco….sto parlando dei quotidiani sportivi (non che gli altri siano superiori, anzi, ognuno tira l’acqua al proprio mulino e a quella dei padroni che li pagano…la repubblica difende il PD, il FQ i 5*, il giornale la Lega e noi comuni mortali che dovremmo farci un’opinione leggiamo 3 opinioni diverse e MAI il FATTO realmente accaduto…)….e dei giornalisti che ci scrivono….

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

di sicuro dorme e la mattina farà fatica a svegliarsi,mi pare che dorma giorno e notte,ma forse gli “Avvocati difensori” non se ne rendono conto o non gli frega una pippa,l’importante era mandar via i DV e Corvino,per loro il FPF non esisteva è stato inventato ora Vaia Vaia appecorati

max
Ospite
max

Ragazzi.. attenzione… mi sembra che siamo in un mare di discorsi…..Ancora non abbiamo fatto un’acquisto…E comunque siamo gia’ in netto ritardo sulle altre squadre. Adesso rimangono solo i brocchi da comprare…(vecchi..svincolati..ecc…). Come fanno ha dire di fare una squadra competitiva essendo ancora in queste condizioni…..Vedo comunque che molti corrono ha fare gli abbonamenti…! BOOOOOO!!

Bruce
Ospite
Bruce

Keep calm and forza viola. Se non vuoi correre a fare l’abbonamento… almeno correrei a fare un recupero d’italiano 🙂

Accademia della Semola
Ospite
Accademia della Semola

Ringraziamo per l’opportuno intervento.

Daniele
Ospite
Daniele

Intanto inizierei ad imparare l’uso dell’acca!

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Hai ragione…..

Stanabeoti
Ospite
Stanabeoti

Mi sono distratto e non sapevo che il campionato 2019/2020 fosse finito. Sai dirmi come si è piazzata la Fiorentina? Eh? Come? Non lo sai? Allora chetati checchisterica del nulla e vai in vacanza…

matteo
Ospite
matteo

lo so che l’acca è gratis però non bisogna approfittarsene!!!!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Più che gratis è muta.
È per questo motivo che spesso non si sente…né si vede

Alessandro
Ospite
Alessandro

Max: l”abbonamento merita farlo a prescindere. ti pare poco essersi liberati dei fratellini che ci hanno coinvolti in calciopoli?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se hai cosi’ tanta nostalgia Chiama Corvino e vai in ferie con lui….. sai che discorsi in italiano saltano fuori!!!!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Come nessun acquisto! E Rasmussen dove lo metti! Ma non lo leggi il giornale? sfv’57

franco
Ospite
franco

MA SE IL CALCIO MERCATO DURASSE 15 GIORNI O AL MASSIMO UN MESE SAI QUANTO SAREBBE MEGLIO.. QUANTI SFORZI DI FANTASIA VERREBBERO EVITATI E QUANTE C…..TE IN MENO SI SENTIREBBE DIRE….

Front man
Ospite
Front man

Sopratutto da parte delle checchisteriche….

icchè?
Ospite
icchè?

E i giornalisti con cosa camperebbero?

MARIO
Ospite
MARIO

Al Milan la Uefa ha vietato di partecipare alla Europa League ma Maldini non ha aspettato il 10 agosto per muoversi sul mercato andando a trovare giocatori idonei per il suo allenatore in ogni parte del mondo. Noi ci concentriamo su quelli dell’Udinese dove Pradè è stato ultimamente.
Mah, sarà presto, disse quello che chiudeva bottega ed ancora non aveva visto un cliente::::::

Pippo
Ospite
Pippo

Ma quale Lirola!!!youcef Atal o Mæhle!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

concordo 🙂

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Il Calciomercato più triste degli ultimi 15 anni…

icchè?
Ospite
icchè?

Altro lenzuolaio pentito.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Sempre peggio vogliamo Lirola e prendiamo strynger, vogliamo de paul e prendiamo Borja Valero, vogliamo balotelli e prendiamo defrel, mamma mia 0 acquisti, poche vendite, sembra un gran flop sto mercato.

icchè?
Ospite
icchè?

Da lenzuolaio certe parole son pese!!!

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: ripresa degli allenamenti al centro sportivo
Articolo successivoCommisso alza il monte ingaggi oltre i 50 milioni. Ipotesi Mediacom come sponsor
CONDIVIDI