In casa viola tiene banco la vicenda Bernardeschi, forse lunedì contatto Bozzo-Corvino

32



In casa Fiorentina la vicenda principale è quella riguardante Bernardeschi. Corvino ieri ha detto che non è arrivata ancora nessuna risposta. La società viola vorrebbe conoscere le intenzioni del giocatore dopo gli impegni con la nazionale, comunque prima dell’inizio dell’Europeo Under 21 che comincerà il 16 giugno. Il suo agente, l’avvocato Beppe Bozzo, ha chiesto un colloquio con Della Valle e non è escluso che almeno una chiacchierata al telefono riesca a ottenerla. Un contatto Corvino-Bozzo, comunque, ci sarà. E in tempi rapidissimi, con ogni probabilità già lunedì. Così viene riportato dal Corriere Fiorentino.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

praticamente incontro bozzo- bozzone!!!!!

Mariosvizzeraviola
Ospite
Mariosvizzeraviola

Finche” non so se rimane non mangio piu”.hahahaha..mi son fermato al digiunare dalla rabbia a Bati Rui e e Ujfalusi..solo per la magloa.punto.

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

Per essere grato a chi lo ha catapultato nell’Olimpo del calcio la sta facendo troppo lunga se ha dei dubbi .. Arrivederci e grazie….Medaglia e via un bel pacchetto di milioni in dote da rimettere sul mercato d’altronde non è Messi ..C’è ne faremo una ragione

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

medaglia di che?

Violaceo
Ospite
Violaceo

CIAONE

massi
Ospite
massi

Troppa importanza ad un giocatore che deve ancora dimostrare!!!!!

stf
Ospite
stf

Penso che sappiano da tempo che non rinnoverà. Hanno aspettato a dirlo per far vedere che in qualche modo si muovono (Pioli, Victor hugo…) onde evitare contestazioni feroci.
E’ impossibile che dopo due mesi non sappiano nulla, al massimo non hanno ancora deciso a chi venderlo .

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Gli viene data anche troppa importanza al carrarese, se fiirma bene ,senno” pazienza, sono andati via giocatori MOLTO meglio di lui, ce ne” faremo una ragione

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Figuriamoci se io vorrei essere ostaggio di Baget Bozzo; non ci penserei nemmeno! Nel caso di Bernardeschi la Fiorentina ha fatto un’offertona al ragazzo per dimostrare la volontà di tenerlo e farne un giocatore importante della squadra. Se quel fenomeno di procuratore tira la corda non so a quale titolo, forse per magnificarsi poi agli occhi dei tifosi come colui che ha imposto al suo assistito la firma del rinnovo, si chiama, gli si chiede: FIRMA O NON FIRMA? Se dice di sì, firma immediata ed incondizionata; se dice di no fuori dalle palle due minuti dopo.

Insider
Ospite
Insider

Al massimo sei ostaggio di budget bozzo. In queste cose, si sa, gnigni non perdona

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

come non sai a quale titolo il procuratore vuole che vada via, hai idea di quanto sia la sua percentuale? almeno il 20%

andrea
Ospite
andrea

oramai conosco il corvo e la società. ieri in conferenza corvino ha detto che ormai l’offerta a berna è stata fatta e quella rimane e che si aspetta una risposta a brevissimo. ergo; noi ti diamo questo se ti va bene resti altrimenti via. non c’è più margine di trattativa. d’altra parte l’attesa di berna sta a significare secondo me che di offerte di altissimo livello non gli siano arrivate ancora… staremo a vedere ma con questi presupposti è bene cederlo.

Lukus
Tifoso
Lukus

Al di là delle opinioni personali sulla vicenda, mi chiedo: arriverà mai un momento in cui potremo tornare, noi tifosi viola, a gioire per arrivi eccellenti invece di doversi sempre e costantemente rodere il fegato per via di quelli che se ne vanno? Riusciremo mai a diventare una società in cui i giocatori forti desiderano venire a giocare piuttosto che una dalla quale cercano solo di fuggire? Ecco, questi due quesiti, per dirla tutta, mi preoccupano ben più delle specifiche sorti di Bernardeschi, e questo perché la risposta assoluta non la conosco ma una di una prima risposta sono certo:… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Se quelli che vanno via li reputi grandi giocatori, vuol dire che qualcuno li ha portati a Firenze. La società, non certo tu. Per cui tranquillizzati. Se questi vanno via ne arriveranno altri e tu potrai continuare a lagnarti quando poi andranno via, cosa nella quale sei bravissimo.

Rigomito
Ospite
Rigomito

E’ vero, siamo “bravi” a scovare talenti in erba. E lo facciamo riempiendoci di pianticelle e pianticellone (Diks, Gilberto,Milic,Maxi,adesso MilinGovic, Hugo) che non conosce nessuno, ma per poi rivenderle a caro prezzo.
E così non si cresce, sembriamo l’ Udinese.
Ti pare ci si meriti di essere come l’ Udinese?
A me basterebbe essere tipo l’ Ajax, che fa col suo, ma che ogni tanto ne azzecca qualcuna.

Lukus
Tifoso
Lukus

Io sarò bravissimo a lagnarmi, ma tu e gli altri che la pensano come te dovete ancora riuscire a spiegarmi(ci) per quali misteriosissimi motivi siete così soddisfatti di questa proprietà, visto che: ci ha riempito di proclami e promesse puntualmente disattesi; ci ha fatto collezionare, sul mercato e non solo, una serie di figure di m…a che, come si dice a Roma, “la metà basta”; continua a trattarci da “clienti” senza alcun interesse né rispetto per il lato sportivo e “passionale” della vicenda; continua gestire la viola come se fosse uno dei loro calzaturifici, senza alcun reale interesse né motivazione… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Luk non ti curar di lor ma leggi e passa. Lo fanno solo per provocare comodamente nascosti dietro una tastiera.

nickmoretti
Ospite
nickmoretti

non sosteniamo la proprietà, ma la SQUADRA!!!! cosa che generalmente fanno altri tifosi! non capisco perchè tu insista a voler essere tifoso della VIOLA, cambia qualcosa nella tua esistenza……ed abbiate il coraggio di non nascondervi dietro svariati avatar!!

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Abbonatoierioggiedomani

Ma te alla viola credi davvero di voler bene nel polemizzare su ogni singola, dico ogni singola notizia che viene fuori? Eppure dalla foto (sempre tu sia tu) non mi pari di primo pelo ne dovresti aver viste di fiorentine che arrancavano e che avevano una qualche componente, sportiva, tecnica o societaria che fosse deficitaria fortemente. Cosa vuoi dimostrare con questa tua ossessione? Ti piacciono i cinesi o gli arabi, bravo tifa loro allora. Io tifo la maglia e la mia città. Proprio sicuro che i ridicoli siamo noi e a far ridere (o piangere) non sia tu alla fine?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e quali sono le tue proposte, questo non lo hai mai detto, hai qualche compratore che intenda investire o preferisci cambiare da DV a Preziosi o Cellino. Neanche a me entusiasmano, però meglio la padella che la brace.

alessandro
Ospite
alessandro

condivido al 100×100

Baghy 1811
Ospite
Baghy 1811

Io ti spiegherei anche per quali misteriosissimi motivi sono così soddisfatto di questa proprietà, ma credo che la risposta non ti piacerebbe, o avresti comunque da ridire. Per cui, mi dispiace, ma dovrai restare nel dubbio. Ciao.

Insider
Ospite
Insider

Io non aspetto altro che lagnarmi, lagnarmi, lagnarmi quando la banda braccini&braccialetti andrà via…

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Non siamo e non saremo mai una squadra di prima fascia, per cui ogni anno i migliori vorranno andarsene in squadre di prima fascia……………… se sono richiesti, naturalmente.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Ma vendiamolo al miglior offerente e basta, senza aspettare un miracolo (?) che non arriverà e reinvestiamo tutto subito con buoni giocatori, come sempre non dico ottimi, ma almeno BUONI!!!!

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Ma facciamola finita una buona volta, che se ne vada pure, Bravo certamente, ma non determinante: anche ieri ha fornito una prova deludente in nazionale, Ce ne faremo una ragione.

Duncan
Tifoso
Duncan

come al solito nella gestione dei giocatori siamo incapaci … ma vi pare che una società deve aspettare i comodi di un qualsiasi giocatore e con tutto il rispetto stiamo parlando di bernardeschi non di cristiano ronaldo, che tra l’altro ha ancora due anni di contratto con davanti il campionato che porta al mondiale …. se vuoi tenerlo lo metti alle corde quindi mi rispondi subito e firmi il nuovo contratto altrimenti lo vendi senza se e senza ma …. anche perche’ senza i soldi delle vendite di kalinic e berna il nostro mercato e’ praticamente fermo ….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Come al solito parli senza sapere nulla.

Poppice
Ospite
Poppice

Illuminaci con il tuo sapere allora. Cosa aspetti?

luk 66
Ospite
luk 66

GIA O VISTO QUESTA TELENOVALA FIN DAI TEMPI DI BAGGIO.
IL GIOCATORE VUOLE ANDARE VIA.STOP
IN ALTRI TEMPI SAREBBE GIA SICURAMENTE DELLA JUVE.
ORA NON LO SO SE CI METTE UNA PEZZA DIEGO VA ALL ESTERO SICURO IN ITALIA NON LO VENDE.
DIPENDE SE I VERTICI DELLA FIORENTINA SONO STATAI CONTATTATI DA ALTRE SOCIETA PRIMA DI CONTATTARE IL GIOCATORE.
SE E STATO FATTO TUTTO DI SOTTERFUGIO SICURO NON RIMANE IN ITALIA
A QUESTE COSE DIEGO CI TIENE MOLTO
ANCHE PERCHE LAVORO PER UNA SUA AZIENDA E LO CONOSCO BENE.

franco
Ospite
franco

Per favore evitiamo di far diventare la vicenda una storia infinita, se Berna se ne vuole andare vada pure, è un suo diritto poichè noi non ne vantiamo nessuno nei confronti dei suoi interessi personali, ma uno ne vantiamo che è quello di non farsi flagellare i coglioni da una tiritera.insopportabile. La società deve avere la forza di pretendere una risposta no a breve, ma subito e poi gli facciamo anche gli auguri per un fulgido futuro.

Marco
Ospite
Marco

Ma vada a c…….. Tutti sotto scacco di sto fenomeno

Articolo precedentePioli vuol riaccendere l’entusiasmo della piazza, i tifosi: “Bentornato”
Articolo successivoViola alle prese con il rebus Bernardeschi, Pioli ha già capito…
CONDIVIDI