In caso di sesto posto pronto un piano per anticipare la data del ritiro

11



moena

Come riporta questa mattina La Nazione, le date del ritiro a Moena (8-23 luglio) sono state pubblicate venerdì sul sito ufficiale della Fiorentina, ma sabato e domenica i risultati hanno cambiato il panorama: il sesto posto è un obiettivo possibile, quindi, in caso di sesto posto la preparazione viola dovrebbe essere anticipata almeno di una settimana, in modo da presentarsi in modo competitivo al primo preliminare di fine luglio. L’organizzazione a Moena sarebbe in grado di cambiare le date? Le prime reazioni non sono entusiaste, ma una soluzione probabilmente alla fine sarebbe trovata.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Filovans
Ospite
Filovans

..dopo un’annata cosi’ devono lottare per il sesto posto,iniziare la preparazione prima,zitti e muti.. non sono a lavorare a chiamata,si allenano giocando,ma stiamo scherzando..? Sti viziati..

paoloviola
Ospite
paoloviola

anche se è difficile , bisogna crederci fino alla fine , poi se i giocatori devono partire prima , bisogna cambiare le date di moena e non abbiamo la rosa ecc ecc ecc tutte ste’ menate che ci facciamo , ma chissenefrega , proviamoci punto e basta

Hetan
Tifoso
hetan

Premesso che per il sesto posto ci metterei la firma e sarei il primo a gioire, faccio un paio di riflessioni. I preliminari di E.L. sarebbero deleteri, allenatore nuovo, che ad oggi non sappiamo chi sarà, squadra da rifare al 60 %, e qui è la nota dolente, conoscendo le tempistiche della società sull’acquisto di nuovi giocatori. Di sicuro nella primavera ci sono ragazzi che potrebbero salire in prima squadra, ma dargli subito questo peso mi sembra eccessivo. Qui più che progetti mi sembrano scommesse…. vediamo come andrà a finire.

Gio
Ospite
Gio

State tranquilli il problema si risolve molto presto. Ma siete cosi convinti che questa squadra dimostri tutto il suo valore contro il Palermo od il Sassuolo?

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

In questo caso bisognerebbe fare come già fatto dal SASSUOLO lo scorso anno in una situazione analoga. Cioè anticipare a fine Giugno-primo Luglio la preparazione estiva riservata ‘però ai giovani della Primavera aggregati alla prima squadra con l’aggiunta delle migliori riserve che abbiamo in modo tale che con la squadra formata da questi giocatori si affrontino le due partite dei preliminari lasciando che i giocatori titolari incomincino la preparazione nella data già fissata dell’8 Luglio. Tanto le squadre che dovremmo afrontare nei preliminari sono di scarso livello e le possiamo affrontare anche con dei giovani più le migliori riserve. Lo… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…in europa non puoi snobbare neanche un preliminare di europe league che dopo rischi brutte sorprese.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Soprattutto se giocano i nostri giocano con poca grinta, le altre squadre li mangiano in Europa.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Invece di fare decine di partitelle inutili, si giocheranno partite con squadrucce nettamente inferiori.. e se devono rinunciare a una settimana di ferie ce ne faremo una ragione..

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Il sesto ce lo lasciano sicuramente .
ma solo il sesto !!!!!!.
Ah ah

Gigi
Ospite
Gigi

Non lo dovevano dire
Ora vedrete
Autogol a grappoli
Prestazioni oscene
Fanno bene
Non volete dargli almeno due mesi di ferie?

Ilgatto
Tifoso
Member

Una domanda: se pensi questo di loro,perché poi quando giocano tifi per loro?

Articolo precedenteArticolo del Tifoso: Il rovescio della medaglia
Articolo successivoFiorentina, alla ripresa degli allenamento da valutare le condizioni di Gonzalo e di Tomovic
CONDIVIDI