In mezzo piace De Roon, centrocampista ex Atalanta ora al Middlesbrough

11



ATALANTA - FIORENTINA 21-02-2016. MATIA VECINO E MARTEN DE ROON. GALASSI SILVANO

Per il centrocampo piace Martin De Roon, 26 anni, di proprietà del Middlesbrough e con un passato in Italia all’Atalanta. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Conosce già bene le dinamiche della Serie A e questo non è un fattore da sottovalutare. Abile in fase di interdizione, ha dimostrato di saper sfruttare le sue qualità migliori nel gioco aereo e con la resistenza. In carriera ha giocato davanti alla difesa in un 4-2-3-1, ma anche come mediano. In questo caso di tratterebbe di un profilo in grado di garantire anche un bel bagaglio di esperienza.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Massi
Ospite
Member

… bono …

IVECCHIOJACK ..
Tifoso
Member

Bene così, forza Corvo
ci vuole gente cazzuta e come si dice a Firenze dimorto incazzata in mezzo al campo.
SANCHEZ VECINO DE ROON gente con le palle che non molla mai, le ballerine stanno bene in teatro.
saluti

AngeViola
Ospite
Member

ma bene bravo corvo cosa….che per ora ha speso 30 mln per emeriti sconosciuti…ugo gasparre zikiki…e i suoi folli riscatti di maxi oliviero cristoforo….ma hai visto che squadra che abbiamo? hai si e no 5 titolari gli altri son mezze cartucce….la lotta quest anno è per non retrocedere altro che 6 posto…il panzone ci ha gia portati vicini alla B una volta…sta volta ci riesce…

michele
Ospite
Member

Come al solito, quelli con il Viola nel nickname sono gobbi…..certo affacciarsi con un bel nickname da fiorentino fa colpo ma i commenti sono sempre i soliti: disfattisti e offensivi come nessun tifoso Viola farebbe mai.

geronimo
Ospite
Member

ma se non ne hai ma visto giocare uno di tutti questi che C…. stai a dire….. quando corvo prese jovetic, lijaic, cuadrado, diawarà, te li conoscevi tutti suppongo e avevi sentenziato che eran noti e forti……… vaia piagnone

claude
Ospite
Member

QUESTO E’ PRORPIO FORTE. ALLA FACCIA DEL RIDIMENSIONAMENTO. SE ARRIVANO QUESTI….TUTTI ZITTI E MOSCA…CON RISATE ALLA FACCIA DEGLI STRISCIONISTI

tristezza
Ospite
Member

mi ricordo che anche l’anno scorso su ogni acquisto fatto c’erano commenti del tipo questo l’è bono questo l’è forte… lasciate stare….. quelli forti un costano 1 ml di euro, a meno di clamorosi colpi di fondoschiena che capitano 1 volta ogni 5 anni….. Atalanta Middlesbrough, 26 anni….. dev’esse proprio forte sì….

Para73
Ospite
Member

Oh vediamo se si fa una squadra con un senso logico. Questo sarebbe ottimo.

geronimo
Ospite
Member

Buon giocatore l’avevo notato, ma credo che l’affare l’abbia già procurato….però all’atalanta che lo ha preso a poco più di 1mil e rifilato l’anno dopo a 10mil con plusvalenza da DV. Ora si tratta di vedere quanto vuole il midlle per cedercelo. se lo potessimo avere con i soldi di badelj …non sarebbe male, ci leviamo dai…… lui e soprattutto il suo Ag. e ne pigliamo uno che non è certo peggio…… male che vada (e spero di no) si resta a quel livello,

DM1984
Ospite
Member

De Roon-Vecino davanti alla difesa è una coppia di tutto rispetto, speriamo

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Magari: questo giocatore mi stupì incredibilmente. Non gli davo mezzo euro quando passò all’atalanta. Fece un campionato eccellente e mi impressionò tantissimo per la costanza fisica che ebbe durante tutto il campionato. E’ un mastino come pochi (in interdizione è davvero bravo) lì davanti ma è anche bravo e veloce a rimettere in moto la squadra. Aggiungiamoci che ha pure una discreta stazza fisica, lì davanti alla difesa sarebbe un tassello perfetto. Mi garba. Di molto!

wpDiscuz
Articolo precedenteAd un passo Zekhnini, giovane talento norvegese. Ala classe ’98, presto in viola
Articolo successivoGià spesi i soldi di Borja: dentro Graiciar, Zekhnini ed Eysseric
CONDIVIDI