In Olanda continuano le critiche su Diks: “Non può giocare come centrale”

6



Il Feyenoord non vince da quattro partite in Eredivisie, la vetta è lontana, nell’ultimo turno è arrivato il deludente pareggio sul campo del Roda ultimo in classifica. Nel mirino della critica ancora Kevin Diks, terzino di proprietà viola che viene utilizzato da centrale. “Ci può far poco il portiere se in difesa c’è Diks”, dice in maniera provocatoria l’allenatore del Twente Gertjan Verbeek, ex giocatore olandese. “Di solito un terzino può giocare centrale, ma non certo Diks – aggiunge Kenneth Perez, ex giocatore del campionato olandese -. Non può fare quel ruolo. Si potrebbe mettere Amrabat centrale e Diks a destra, è una posizione meno pericolosa”

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bobbo
Ospite
Bobbo

Grande Panzaleo un ottimo acquisto con un bel quinquennale!!!!!!! Forza Leccavalliani infamatemi e difendete il vostro DS!!!!!!!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Che sia un mezzo giocatore si è visto da tempo, ma non mi spiego perché criticano quando gioca terzinoe criticano quando gioca centrale, per di più è la dirigenza la tifoseria e pure l’allenatore a farlo ….ma perché lo fanno giocare?

rep
Ospite
rep

ormai anche in Olanda sfottono Corvino , anche se
non lo sanno…

maraschino
Ospite
maraschino

Cosa c’entra? Utilizzano come centrale un terzino. La colpa non potrebbe essere anche un po’ dell’allenatore? E’ la scuola dei varii Sousa e Montella , abituati a far giocare fuori ruolo i calciatori a disposizione.

marco
Ospite
marco

difatti è proprio cosi….se i giocatori si fanno giocare fuori ruolo rendono meno….non mi sembra ci voglia un cervello da scienziato pe capillo….ma evidentemente basta infamare tutto e tutti e sono a posto con la vita

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Però continuano a farlo giocare titolare. Forse tu sei uno di quelli che infamava il Corvo per il mancato acquisto di Scalera.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoChampions League, tris Roma contro Conte. La Juve pareggia a Lisbona
CONDIVIDI