Inaugurazione campo Affrico: presenti Salica, Antognoni e vecchie glorie viola (FOTO)

dagli inviati Marco Pecorini e Alessandro Latini

4



Presenti all’inaugurazione del nuovo campo dell’Affrico, oltre al team manager Giancarlo Antognoni, anche Gino Salica e alcune vecchie glorie del club gigliato come Firicano, Roggi, Ivan, Galbiati, Baiano, Buso e Robbiati:

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Furio Valcareggi sta al calcio come Eugenio Giani sta alla politica. NON NE PERDONO UNA

max
Ospite
max

Sono d’accordo con FURIO VALCAREGGI… c’è un CATASTROFISMO O DISFATTISMO PAUROSO nei confronti della FIORENTINA anche da parte di certa Stampa…L’AVEVO DETTO PRIMA… FACILE FARE MERCATO SI DEVE PUNTARE SULLE CERTEZZE. Ma BONUCCI prende GOAL peggio di TOMOVIC. Esatla il MODELLO LAZIO… quando lo scorso anno LOTITO E LAZIO avevano scelto BIELSA ” EL LOCO ” come allenatore… Poi ritrovatosi senza tecnico sono passati a INZAGHI ( SCOMMESSA mai aveva allenato la primavera )… non vedo tutta questa PROGETTUALITA’ da parte della LAZIO

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Inzaghi l’aveva allenata la squadra Primavera della Lazio e bene visto che aveva anche vinto una Coppa Italia al Franchi demolendo la nostra primavera purtroppo.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vai, Antonio, con quattro bombe delle tue da trenta metri, leva le ragnatele che si sono formate in nottata agli angolini delle porte…

Articolo precedenteAntognoni: “La vicinanza della proprietà è importante. DDV ha dato una scossa” (VIDEO)
Articolo successivoAllenamento odierno: partitella con la Primavera. Presente Corvino
CONDIVIDI