Ind. FI.IT: 4-5 giorni al massimo, e Nikola Kalinic sarà nuovamente a Moena

5



4-5 giorni al massimo, e Nikola Kalinic sarà nuovamente a Moena a disposizione di Stefano Pioli. Questo quanto raccolto da Fiorentina.it sul croato, tornato in patria per motivi personali legati ad una rapina subita dalla famiglia (LEGGI QUI). Questa l’aspettativa della società gigliata.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AngeViola
Ospite
AngeViola

l aspettativa? ma che vuol dire ? se io a lavoro prendo un permesso (e son fortunato se me lo danno) di 3 giorni non è che il mio capo ha l aspettativa che io torni…io torno se no perdo il lavoro e mi portano via pure le mutande…ma roba da matti…

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Lontano da me di difendere la societa ma a volte i giocatori danno fuori di testa,vuole andare al Milan ,ma se non lo vogliono piu ,stanno comprando campioni lui sarebbe la riserva della riserva e logicamente non lo vogliono pagare 27/28 milioni ma la Fiorentina fa bene in questo caso a fare i suoi nteressi e non lo puo mica regalare ,il giocatore e soprattutto credo il procuratore si devono rendere conto della situazione ,la Fiorentinavda una sua eventuale vendita devevprendere i soldi per comprare una valida alternativa ,almeno qui caso piu unico che raro hanno ragione !! ……….. .

SignaViola
Ospite
SignaViola

Forza Nikola ti aspettiamo!!!!!!!! ……. solidarietà alla famiglia…..

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

AHAHAHAHAHAAH ma chi credete di prendere in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il marugano
Ospite
Il marugano

Gli rimane sul groppone al Corvo….

Articolo precedenteSalica: “Dateci fiducia, ce la mettiamo tutta”. Pioli: “Il capitano sarà Astori” FOTO-VIDEO
Articolo successivoSalica a colloquio con i tifosi a Moena. Messaggio ribadito: ci vorrà pazienza
CONDIVIDI