IND. FI.IT – Astori, una Fiorentina è per sempre. Arriva il rinnovo con la Viola

41



Non è un momento felice per Davide Astori che ancora non è riuscito ad essere, in campo, il leader di cui la Fiorentina ha bisogno. Il suo ruolo all’interno dello spogliatoio non è comunque in discussione, è lui il capitano dentro e fuori dal campo, è lui che ha scelto di sposare il progetto Fiorentina in un momento in cui tutti scappavano. Questo inizio di stagione è solo un piccolo intoppo della sua carriera che presto sarà archiviato, perché Astori è un perno della Fiorentina di Pioli e della difesa viola.

Intanto prosegue spedita la trattativa con la Fiorentina per il suo rinnovo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione dopo la sosta per le nazionali, giorno più giorno meno, le parti si incontreranno per firmare il nuovo accordo, si parla di un biennale con opzione sul terzo. L’idea della Fiorentina, ma anche di Astori, è di chiudere la carriera a Firenze, così da rendere ancora più leader e ancora più importante il ruolo dell’attuale capitano all’interno della rosa. Un segnale importante anche per tutti quei compagni che invece cominciano a pensare al dopo Fiorentina, Astori ha scelto la maglia viola e presto metterà tutto nero su bianco.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario.romano
Member
mario.romano

Bravo. Speriamo che non ci siano intoppi. La Fiorentina deve ritornare ai vertici.I calciatori devono sentirsi orgogliosi di venire e restare alla Fiorentina. . C’è stato un calciatore che poteva essere un’icona della squadra , un campione di cui andare fieri. Se non ricordo male si chiamava Bernadeschi . Ma dove gioca? Ancora gioca’? Non sento più il suo nome.

simmi
Ospite
simmi

un sola domanda: a quanti giocatori dopo in 30 anni è stato rinnovato il contratto 2 + 1 da Corvino? Quanti a queste condizioni sarebbero rimasti e avrebbero scelto la maglia viola? non è che sono scappati tutti non gli hanno proposto un rinnovo come questo! Articolo pro Astori e basta…

Mirko77
Ospite
Mirko77

A Pasqual fu fatto esattamente lo stesso rinnovo quand’era capitano (biennale con opzione sul terzo a favore della società che poi non fu esercitata).
poi che c’entra pro astori? tanto mica glielo fanno loro il rinnovo? Poi se si deve discutere anche astori allora è bene andare tutti a casa

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Il nuovo Tomovic. Una cappella dietro l’altra come la via crucis.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

per carita’, non ‘e’ una logica in questa societa’…

Giacomo
Ospite
Giacomo

speriamo che non lo sia per i DDV che non danno segnali di vita, vorrei che lo facessero annunciando la cessione

Gangia81
Ospite
Gangia81

Spero che il rinnovo gli dia nuovi stimoli per tornare essere quello di sempre.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

DIEGO LO SA CHE HA SPESO 100 MILIONI PER UNA FIORENTINA DA DECIMO POSTO? TERZINI DA SERIE B, TROPPI DOPPIONI E GIOCATORI ACERBI. PIOLI, QUANTI ERRORI CON LA ROMA. I GOL DALLE FASCE. STADIO PIÙ LONTANO
Firmato Bucchiono, ..

ffffffrr
Ospite
ffffffrr

gli manca tomovic

Giovanni
Ospite
Giovanni

Quest’anno si rivelando un difensore mediocre. Sicuramente non da nazionale.

Marco
Ospite
Marco

Ma cosa scrivete ? Astori è forte, e con Pezzella fa un bel centro difesa.
Piuttosto Olivera e Cristoforo non sono da Fiorentina.
Non si può screditare un giocatore per una palla persa, dire addirittura che è in un momento difficile della carriera.

Oltre che essere un professionista serio in campo, con classe e maturità, ha stile anche fuori dal campo. E’ rimasto e fa bene a crederci.

Lasciatelo in pace. Astori non si tocca.

Thorne
Ospite
Thorne

Non si può contestare Olivera e Cristoforo che hanno lo stesso procuratore a cui Corvino doveva un qualcosa, o viceversa. Anche perché giocatori come loro, e anche meglio, ne trovi quanti ne vuoi in serie B italiana a costi inferiori.

Fabio
Ospite
Fabio

Probabilmente Corvino doveva qualcosa anche al procuratore di Laurini e Biraghi…

andrea
Ospite
andrea

a quanti procuratori deve qualcosa? ma è possibile che ci dobbiamo sorbire uno che compra i giocatori in base ai favori che deve fare ai procuratori?

Articolo precedenteBadelj come Thereau. Ecco l’entità del suo infortunio
Articolo successivoSemplici: “Speravo in una Fiorentina più tranquilla. Sarà emozionante”
CONDIVIDI