IND. FI.IT: Brignola, Corvino fa sul serio e incontra l’agente

50



Enrico Brignola piace tanto a Pantaleo Corvino che è andato anche a vederlo giocare direttamente a Benevento giusto poche giornate fa. Il direttore generale della Fiorentina, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it,  nelle ultime settimane ha avuto modo di incontrare più volte l’agente del giocatore e di cominciare a parlare di ciò che sarà. Brignola, duttile pedina offensiva classe 1999, piace a tanti club ma Corvino si è mosso in anticipo e i nuovi contatti avuti con l’agente giusto pochi giorni fa confermano che la Fiorentina sta facendo sul serio e proverà a portarlo a Firenze dalla prossima stagione.

Per la cronaca in questa stagione Brignola, con il Benevento, ha collezionato 15 presenze, 3 gol e un assist per un minutaggio di oltre mille minuti.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David Amato
Ospite
David Amato

Se la memoria non mi inganna, i giocatori di cui sinon parla a marzo, aprile, solitamente non sono quelli che poi vengono comprati in estate. Andrea della valle ha.fatto una promessa e io voglio crederci anche perche a della valle, per adesso, non c’e’ alternativa. A meno che non si voglia unodi come preziosi o cairo, se ci sono

gangia81
Ospite
gangia81

Comunque ragazzi decidetevi! Due anni fa bubavate perché vi compravano tutti gli -ic dell’est. Ora ve li prendono giovani e italiani e un vi vanno bene uguale.
Secondo me bisogna vu fiacciate pace con il cervello.

masticabrodo
Ospite
masticabrodo

Il problema non è Corvino ma I DELLA VALLE. QUEsti non metteranno un euro , come sempre. LI VOGLIAMO MANDARE VIA O NO?!?!!?!?!??!

David Amato
Ospite
David Amato

Daccordo, ma chi ci sarebbe dopo di loro? Questo e’ il punto. Inoltre tutte le squadre fanno l’autofinanziamento. L’ inter la estate scorsa ha dovuto rinunciare a comprare due giocatori perche prima avrebbe dovuto vendere per un cifra pari a quella che avrebbe dovuto spendere

Francoviola
Tifoso
Francoviola

NO!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

SI!!!!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

La prima cosa da fare è mandare via pioli ( a malincuore) e cambiare guida tecnica!!!! Pioli è un allenatore da 7/10 posto!!!! Poi si pensa ai giocatori

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Via Pioli? Ma se si parla di prolungamento di contratto al 2020…la penso come te, ma non sarà facile che se ne vada

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

A noi serve un attaccante di peso e di esperienza per alternarsi con Simeone e all’occorrenza giocare con lui.
Brignola non serve a una coppa, a parte ingrassare le tasche di pantaleo e suoio compagni di merende

aleandro
Ospite
aleandro

L’unico giocatore che prenderei al Benevento è Cataldi, quando l’ho visto giocare, anche a Firenze, mi ha fatto sempre una buona impressione. Poi magari dico uno ………., non è il mio mestiere ma il resto lo lascerei perdere.

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Per quel poco che ho visto in TV il giocatore dimostra di avere buone doti tecniche e fisiche ma per ora è solo una scommessa. A parte che ho scarsissima fiducia in Corvino che, a quanto pare, piaice solo ai Della Valle (aBologna non l’hanno tenuto neppure per un anno intero) non riesco a capire quale politica adotti la società per i non pochi tesserati che si sono messi in luce nella primavera. Per fare un esempio, nelle ultime settimane si stanno mettendo in mostra Mancini nell’Atalanta come buon esterno basso, Di Carmine che segna valanghe di gol nel Perugia,… Leggi altro »

Jep
Ospite
Jep

Ma che c è andato con quel cappotto?

simmi
Ospite
simmi

è il suo pezzo di guardaroba collezione autunno/inverno preferito…lo ha indossato in più occasioni!

sauro
Ospite
sauro

un cappotto stile tartan da 1200 euro,ometto di riportare il brand per evitare pubblicità al marchio

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Chiesa ceduto quindi, dato il ruolo. Non che sia una sorpresa.

bob
Ospite
bob

pantaleo un tussei nemmeno antipatico , anzi!!! ma evitaci queste perle!! grazie. fvs

Momo
Tifoso
momo

Un altro da mettere nella primavera.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

No !! Per una possibile futura plusvalenza ,ormai da quattro anni è l’obbiettivo viola .

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Per il famoso rilancio europeo !!! Ma …… .

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Siamo passati dagli IC ai giocatori di squadre che retrocedono in serie B. Lo scorso anno i due terzini (???) quest’anno si parla di Brignola. Va ia Va ia Va ia

MAU 46
Ospite
MAU 46

Brignola non credo sia migliore di Lo Faso Sottil e Gori. Piace al diversamente magro perche’ assomiglia a Miccoli e il Nostro si sa e’ un inguaribile nostalgico non certo delle positivita’ ma sopratutto delle negativita’.

zinzo
Ospite
zinzo

ALTRO POLLO DA DUE EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!! VIA CORVINO E I DUE CRUMIRI DEI DELLABALLE !!!!!!!!!!!!!!!

Iledey
Ospite
Iledey

Gioca nel Benevento può fare solo riserva

Francesco
Tifoso
Member

Ha fatto una intrevista Cassano che porca zoccola se l’ha letta Corvino, ci s’ha digia’ il fuoriclasse per riaprire il ciclo

francesco
Ospite
francesco
Marius
Ospite
Marius

non metto più Like alle pagine FB dei ns calciatori, che poi quando si mettono la maglia a strisce (Berna, Borja) mi appaiono in bacheca… E mi resta l’incazzatura….

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

occhillìè Garrincha! Se era bono il Benevento si salvava.

Firenze
Ospite
Firenze

Certo perchè a pallone non si gioca più in 11

'i birraio
Ospite
'i birraio

in pochi mesi di A il suo valore si è quintuplicato,
veretout solo triplicato…
come tutti i pischelli è una scommessa,
ma lo avremmo con già un campionato di A, molto duro, alle spalle,
non è quindi una scommessa alla cieca.
poi ovviamente dipende anche dall’allenatore farlo sbocciare,
invece di sfogliare…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ve lo ridico per LA MILIONESIMA VOLTA. Questi sono acquisti MIRATI per la collocazione futura della Fiorentina che dicono sarà tra il sesto/settimo posto in GIU’. Questo è il pensiero comune di chi si occupa di calcio a tutti i livelli, media, internet, tv. Spero che si sbagliano, ma se fosse così c’è solo una parola: TRISTEZZA e per quanto mi riguarda la domenica vado a fare girate o a scop… qualche milf, senz’altro più appagante,

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Che nei siti fiorentini c’era gente con seri problemi psicologici, gente che di VIOLA non ha nemmeno i LIVIDI, lo si sapeva, ma tu cippa di un Canterbury sei tra i migliori! Scrivi su un sito viola spacciandoti da tifoso viola e poi dici che fare le giratine o le milf sono più appaganti della Viola domenica? Apparte le milf, che come minimo sarai pure CERVO e ti fai di sege tutte le mattine, devi annotarti che per i veri tifosi viola la FIORENTINA È UNA PASSIONE. Non insudiciarla con le tue frasi a capocchia sui siti viola.

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Ho seguito poco il Benevento, ma secondo me ci sono un paio di giocatori che ci farebbero veramente comodo per rinforzare le seconde linee. Mi riferisco a Diabatè, classico attaccante di peso e Diuricic, centrocampista dai piedi buoni molto abile nel verticalizzare.
Sono due giocatori in prestito con il contratto in scadenza a fine giugno, si possono prendere con una spesa minima. Se a questi aggiungiamo un paio di titolari (un esterno ed un difensore) la squadra è già pronta a lottare per l’E.L.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

peppe
Ospite
peppe

eh eh caro walter mi sa’ che tu ne capisci di calcio, sono un tifoso del benevento. hai detto giusto, specie per Diuricic che secondo me puo’ giocare ad alti livelli in serie A., Noi stiamo provando a trattenerlo in serie b ma non credo che rimanga anche perche’ non sarebbe giusto limitargli la carriera visto chr e’ un giocatore emergente. brignola invece credo che almeno un anno in b da titolare fisso gli farebbe bene per poi approdare definitivamente in A.

Massi
Ospite
Massi

… Diuricic, mi piace molto: quando parte in verticale è difficile fermarlo… unico neo, deve migliorare nel centrare la porta …

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il nostro miglior acquisto e’ se va via Corvino. Nulla contro l’uomo, ma come DS e’ da serie C.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Sarebbe un acquisto da far tremare i polsi…

Mario z
Ospite
Mario z

Ma veramente questo è da vedere – noi abbiamo dei buoni giocatori ossia promesse come Gori e Sottil e mi domando come mai Pioli li convoca ma non gli fa giocare nemmeno un minuto, per far numero oppure riscaldare la panchina.?
Se dopo la partita contro il Napoli non facciamo il risultato, sarebbe molto interessante dargli spazio a questi due giocatori.
Per il prossimo anno ci vogliono almeno 4 giocatori di serie A e un allenatore con le palle.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Ma che dici Francesco ! E andato ad affittare i campi di pomodoro san marzano per fare la pummarola ad agosto !

BellocomeAmaral
Ospite
BellocomeAmaral

Escludendo Saponare,Chiesa e Simeone che sono i titolari abbiamo: Gori, Vlahovic, Martin Graciar come attaccanti. Sottil, Lo Faso, Maganjic come seconde punte/esterni. In più ci sarebbero Falcinelli, Eysseric, Thereau e Gil Dias…stiamo sicuramente puntando sulla legge dei grandi numeri altrimenti non ci sono spiegazioni.

rep
Ospite
rep

chissà dove credono di andare i nostri infallibili
dirigenti con gente come Saponara e Simeone…meglio
lasciar perdere…facciano loro….ma con quel parco attaccanti
in Europa molto difficilmente ci vai , anche l’anno prossimo

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

pantaleo ma un l’è meglio se prendi diabatè dal benevento,poi uno tra viviani,e cataldi,santon dietro come terzino,che è in grado di giocare sia a destra che a sinistra,poi convinci patron diego a scucire qualche milione,e come esterno offensivo si prende politano,come vice simeone contratto per un anno a pandev del genoa,con il ragazzo vlahovic che intanto cresce all’ombra di goran,ed ecco costruita la fiorentina da europa league per l’anno prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè abbiamo lo faso,ma perchè prendere brignola,non si può fare una squadra soltanto di lattanti,servono anche gli uomini di esperienza,ecco perchè ho detto pandev come vice simeone.

898989
Ospite
898989

no vabbe se ci si vuole rilanciare con i giocatori del Benevento lasciamo fare

Numbers
Ospite
Numbers

Peggio di eysseric non è.
Ma siamo sicuri che sia meglio di Lo Faso che già è qui?

MarcoT
Ospite
MarcoT

Leggo di tanti giovani giocatori interessanti ma vorrei sommessamente far notare che ANDREA DELLA VALLE ha parlato di una FIORENTINA ALMENO DA EUROPA LEAGUE.
Dunque va tutto bene ma prendere sti giocatori che stanno volando in Serie b francamente non mi pare una mossa geniale, a meno che non siano delle alternative a dei titolari che DEVONO arrivare in estate

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

E te ci credi? Ha anche concluso dicendo “come quest’anno”… Quest’anno?!?

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

Classe ’99 italiano e molto forte.
farebbe le fortune della Fiorentina nel presente e nel futuro

Mirko77
Ospite
Mirko77

DA PRENDERE SUBITO

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

parli del cappotto? 😀

ale
Ospite
ale

il cappotto tanta roba ! ehehehehe

Articolo precedenteRicordate Marko Marin? L’arbitro lo tocca sul petto, lui simula e crolla a terra (VIDEO)
Articolo successivoBenassi: “Servirà più della miglior Fiorentina per battere il Napoli”
CONDIVIDI