IND. FI.IT: Castrovilli pronto a salutare la Fiorentina. Semplici lo aspetta

71



Gaetano Castrovilli, reduce da una stagione molto positiva in Serie B con la Cremonese è pronto per fare il salto in Serie A ma, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, non lo farà nella Fiorentina. Infatti il giocatore non è in rampa di lancio con i viola e non è bastata la vetrina della Serie B per convincere i vertici della Fiorentina ad inserirlo quantomeno in rosa.

Così dunque Castrovilli, centrocampista a tutto tondo classe ’97, si prepara a salutare Firenze per approdare alla Spal, dal fiorentino Leonardo Semplici. Ancora da definire la formula ma non è da escludere una cessione a titolo definitivo da parte della Fiorentina.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max
Ospite
Max

Per me sarebbe una grandissima cagata PUNTO !!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

STRONZATA STRATOSFERICA!!! Vorrei sapere la fonte di questa notizia

boscaiolo
Ospite
boscaiolo

Solo se ci danno Lazzari in cambio !!!!!!!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

infatti in una eventuale trattativa per Lazzari,altrimenti non ci sarebbe interesse cedere un giovane con grandi potenzialità

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SIAMO ALLA FOLLIA,DOPO NON AVER RISCATTATO LO FASO,SI DA VIA ANCHE CASTROVILLI??CIOE’ I DUE GIOVANI PIU’ FORTI CHE S’AVEVA??

sch8les
Ospite
sch8les

Mah…comunque da noi ci son passati fior di giocatori ma un siamo mai stati boni o farli crescere noi o a tenerli una volta cresciuti. Penso che la sintesi sia tutta qua. Serve cambiare strategia, se si desse via Chiesa quest’anno potremmo andare incontro ad un mezzo fallimento tecnico, ambiente depresso, giocatori svalutati. Boh, come si fa a non capire che se si mantiene la squadra stabile, felice e in salute e se ne migliora un tassello alla volta il valore complessivo potrà solo che aumentare. Purtroppo devo ammettere che il progetto tecnico è quello della sopravvivenza aziendale, non di… Leggi altro »

Valby
Ospite
Valby

Classico articolo sul nulla. Come se avessero avuto indiscrezioni da Pioli (che magari adesso è ai caraibi al sole) sul futuro di Castrovilli. Che può essere integrato in rosa. O forse ceduto. In prestito. O a titolo definitivo. Alla spal. O a un’altra squadra?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Scommetto che quelli che ora si stracciano le vesti per Castrovilli sono gli stessi che si inc….ono per il mancato riscatto di Scalera.

ti sogno plusvalenza
Ospite
ti sogno plusvalenza

macchééé, vai tranquillo, stiamo tutti godendo per la futura plusvalenza

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

fake news

Max
Ospite
Max

Speriamo

Pao
Ospite
Pao

Se lo vendono fanno una cacata pazzesca , solo prestito

epicuro
Ospite
epicuro

Siamo qui a commentare e a incaxxarci perchè chiude l’articolo dicendo”non è da escludere una cessione a titolo definitivo”. Ma come è possibile che ci scateniamo sempre per una provocazione gratuita.. Anche il signor Zei cerca gloria come il Ceccarelli. Comprensibile.

geronimo
Ospite
geronimo

Purtroppo abbiamo la palla (Saponara) che non può essere lanciata in tribuna, Castro ha + o – lo stesso ruolo, x cui deve attendere, tornerà ………. se fa bene da noi dopo che avremo piazzato saponara senza Minus-valenze (o poche) …….. gli errori si pagano e portano sempre strascichi.

Articolo precedenteMilan, l’asso nella manica per convincere l’UEFA
Articolo successivoRitiro di Moena, con l’Europa League non cambierebbero le date
CONDIVIDI