IND. FI.IT: ci siamo per Maxi Olivera all’Olimpia: i dettagli dell’operazione

21



Il terzino lascia Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, manca solo l’ufficialità per Maxi Olivera all’Olimpia Asuncion. L’uruguaiano lascerà la Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato tra i 3 e i 3,5 milioni. Il terzino sarà annunciato nelle prossime ore dal club paraguaiano.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

ancora un prestito. Così a giugno ce lo ritroviamo di nuovo a Firenze. Quando mai pagheranno 3 o 3,5 milioni per comprarlo? Corvino con lui ha le polveri bagnate!

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

“non è colpa mia se nessuno conosce Maxi Olivera” CIT.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mi domando se in Paraguay possono permettersi di pagare 3,5 milioni un terzino sx che non ha mai giocato in nazionale. Temo che a Luglio prossimo sia ancora a libro paga.

Lollo
Ospite
Lollo

Grande corvo! Fenomeno della tavola!

Primo
Ospite
Primo

ragazzi questo cià i contratto fino al 2022 ma chi glielo ha fatto era briaho? se l’Olimpia un lo piglia sta con noi attri 3 anni fino a giugno 2022 ma icchè vu scherzate pè davvero 800 mila euro nette (1,6 milioni lordi) fino al 2022 buttati nì gabinetto…..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

PRIMO, i dati su transfermarkt sono sbagliati. Dal bilancio 2016 risulta chiaramente che Olivera (acquistato all’ultimo tuffo il 31 agosto 2016) ha scadenza il 30 giugno 2021 e non mi risulta che dopo ci sia stato un prolungamento. Sono sbagliati anche i dati relativi al costo perchè fu di 5,121 milioni (321mila euro di commissioni). Dunque è stato con noi due anni e mezzo che diventeranno tre il 30 giugno quando il suo valore di bilancio sarebbe di poco più di due milioni. Che l’ Olimpia lo riscatti per 3 o addirittura 3,5 lo può pensare solo uno molto ma… Leggi altro »

Doc rob
Ospite
Doc rob

Io non capisco gli insulti ai giocatori e la redazione che ve li pubblica, siete proprio haters in linea con i tempi (ora magari esce lo scemo che mi chiama buonista). Maxi Olivera non è stato all’altezza delle nostre aspettative, criticato a prescindere non ha fatto come Biraghi o Veretout che accolti come schiappe si son rivelati ben altro. E quindi ora se ne va. Io gli auguro un buon prosieguo di carriera e successo con la nuova maglia. Così entreranno in cassa 3,5 o 3 mil di euro.

pippo77
Ospite
pippo77

telefona a corvino e fatti dare anche l’indirizzo di dove andrà a stare maxi oliveira almeno tu gli mandi un regalino di natale e un bacino…

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

CORVINO DOVREBBE SMETTERLA DI FARE SCOMMESSE SU GIOCATORI VECCHI O CHE VENGONO DA INFORTUNI (CFR PJACA), NON VENDEREI I TITOLARI E PRENDEREI UN CENTRO CAMPISTA ED UN ATTACCANTE DI LIVELLO PER IL PROX ANNO, MILENKOVIC E CHIESA ANCHE IL PROX ANNO CON NOI, VENDEREI MAXY THEREAU E RIDAREI PJACA ALLA JUVE, DIEGO RITROVI L’ENTUSIASMO E TIRI FUORI QUALCHE EURO. BUONE FESTE E FV

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Speriamo che li faccia qualcosa di buono e a fine anno lo riscattino, speriamo anche che veramente loro non lo conoscano per quello che ha fatto qua ; così un’altro stipendio di meno da pagare…….il,progetto continua !!! .

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Col capperro che lo riscattano!

Noni
Tifoso
Massimo

Io ancora mi chiedo come Corvino ha fatto a prendere sta scamorza !!Via e non tornare più

Articolo precedenteFluminense, Angioni: “Per Gilberto dobbiamo avere pazienza”
Articolo successivoGiudice sportivo: Milan, multa per il difensore Romagnoli
CONDIVIDI