IND. FI.IT – Club francesi ed uno turco su Dabo. Impossibile resti a Firenze

38



Ormai ai margini del progetto tecnico di Montella, il mediano lascerà la Fiorentina in questa sessione di mercato

Amiens, Rennes e Tolosa, più una squadra turca. Sono questi i club interessati a Bryan Dabo, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra Redazione. La volontà del giocatore è quella di tornare a giocare in Francia e dunque dovrebbe essere accontentato nei prossimi giorni. L’unica cosa certa, al momento, è l’addio alla Fiorentina. Non c’è alcuna possibilità che rimanga a giocare a Firenze.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Uno che acquista Dabo alla fiorentina, vuol dire che i giocatori non li va a vedere, e corvino faceva questo, poveri illusi i della valle, quanti soldi gli ha fregato, contenti loro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ possibile sapere a cosa giocava a Firenze? Poker, scopone o cosa?

Gabriele
Ospite
Gabriele

” Impossibile resti a Firenze ” è la stessa emozione di gioia di quando la Viola segna un gol

wolwerit
Ospite
wolwerit

io lo terrei per i verdi che un si vince da un secolo

Pepo
Ospite
Pepo

medaglia e arriedecci ecci ecci!!!

Ponzio
Tifoso
Estremista

brava persona, serio professionista, ma tecnicamente non è il giocatore che serve a Montella che vuole sempre palleggiatori in mezzo al campo.

Felipe
Ospite
Felipe

Un po’ mi dispiace………uno dei pochi pur con tutti i suoi limiti, che si è salvato nella debacle totale del girone di ritorno dello scorso anno. Ci ha messo tutto sè stesso per cercare di salvare capra e cavoli e , strano a dirsi, ha quasi sempre preso la sufficienza in pagella, anzi, per tre volte si è beccato un 6,5…….due volte ha preso 5 ed una volta 4,5……….

Daniele
Ospite
Daniele

Bravo ragazzo e pieno di impegno ma zero tecnica e a volte faceva errori tattici fatali (vedi goal preso alla penultima con il Parma). Adieu e bon courage Bryan

diaz
Ospite
diaz

Eppure a me non dispiaceva

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

Pradè sta facendo un ottimo lavoro anche in uscita e siamo a 24 cessioni :
Lafont (Nantes), Saponara (Genoa), Hancko e Graiciar (Sparta Praga), Meli e Lakti (Gubbio), Longo e Hristov (Bisceglie), Mosti (Arezzo), Trovato (Cosenza), Zekhnini (Twente), Ghidotti (Pergolettese), Zinfollino (Cagliari), Bigica jr (Grassina).Marozzi (Virtus Francavilla), Llanes (Avellino),Bangu (Gubbio), Veretout (Roma), Vitor Hugo (Palmerais), Laurini (Parma), Noorgard (Bretford), Baez(Cosenza), Zanon (Pordenone), Beloko (Gent),

David Amato
Ospite
David Amato

Grazie per l’aggiornamemto

LoG
Ospite
LoG

Io hancko l’avrei tenuto però

Soo
Ospite
Soo

Sono d’accordo…. Cedendo Biraghi… Meglio di Dalbert una vita

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

ALESSIO, aggiungi Salifu che è andato all’ Al Samiya in Kuwait (non è chiaro se in prestito o da svincolato) e Minelli svincolato.

Marco77
Ospite
Marco77

Veramente ci siamo tolti di torno Salifu? 🥳

Marco77
Ospite
Marco77

Tutte squadre di primissimo livello. Ma ovviamente non è colpa di Pradè: essere riuscito comunque a sbolognare certi carciofi è da applausi

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Come mediano fisico recupera palloni potrebbe anche dare un contributo in rosa,credo che a Montella questo genere di calciatori molto fisico e scarsi piedi non piacciono,il fatto che qualche uomo che faccia da filtro alla viola servirebbe come il pane.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Fa piangere in tutto, tecnicamente e fisicamente non riesce nemmeno a proteggere la palla su un calcio d’angolo o a farsi spazio di testa.

In questo bisogna dire che è un fenomeno nel NON usare il suo fisico

Soo
Ospite
Soo

Sono d’accordo…. in alcune partite sarebbe utilissimo…. e poi di lui notiamo gli errori tecnici ma non apprezziamo mai i meriti tattici.. intercettazioni, colpi di testa, dinamismo ecc., che nell’economia di u a partita sono fondamentali…. ma si sa.. tutti innamorati della giocata…. e poi si perde!

Articolo precedenteDi Marzio: “L’Inter riapre allo scambio Biraghi-Dalbert con la Fiorentina”
Articolo successivoObiettivi, Senesi: “Ci sono rumors ma sono molto felice al San Lorenzo”
CONDIVIDI