IND. FI.IT: Corvino monitora Urzi ma la clausola è altissima

94



La Fiorentina studia le mosse per il futuro e in questo periodo gli osservatori viola stanno cercando i profili migliori da proporre. Uno di questi viene dall’Argentina

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it la Fiorentina ha studiano da vicino Agustin Urzi, esterno classe 2000 in forza al Banfield. Osservatori della Fiorentina erano presenti sia nella gara del Banfield contro il Boca sia in quella contro il Newell’s (gara in cui Urzi ha segnato anche un gol).

Nessuna offerta ma un forte interesse da parte del club gigliato anche perché il giocatore ha avviato le pratiche per avere passaporto comunitario.

Negli ultimi giorni i viola hanno chiesto informazioni per capire le condizioni economiche del giocatore. Urzi, da quanto appreso, ha da poco rinnovato il contratto fino al 2023 con il club argentino che ha inserito una clausola altissima da 20 milioni di dollari. Sulle tracce di Urzi ci sono anche Roma e Boca Juniors.

Difficile per la Fiorentina arrivare a quelle cifre ma gli emissari viola stanno lavorando anche in Sud America per trovare i talenti del domani.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Dimettiti sei un disastro

deno
Ospite
deno

…il rilancio con Montella si traduce nel continuare nella politica della ricerca di un manipolo di giovani da acquistare a basso costo per creare future plusvalenze da destinare alla copertura del buco di bilancio….

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Plusvalenza potenziale, che bello!

paolo60
Ospite
paolo60

Giusto uno che di cognome fa Urzi poteva prendere, un altro giovane sconosciuto….in prospettiva.!,. Corvino è veramente ridicolo,, Basta! Ci siamo stancati di avere uno come lui nella fiorentina ! Purtroppo con questa proprietà sarà molto difficile levarselo di torno ! Con i Della Valle fanno un bel trio ! Via tutti !

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

panzone monitorami questo paio di … @@
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE!!!!

Milan51
Tifoso
Milan51

Se hanno speso 18 ml per far fare 6 gol al ciolito possono spenderne anche 20 per URZI. Importante che sia un brocco anche lui.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Panzanaleo, proponi una colletta:
di sicuro gli educati signori della tribuna dei poveri (quella laterale di fianco alla Fiesole),
e i facoltosi pensionati di Maratona contribuiranno senz’altro.

#maratonadellavalliana

Oriundo
Ospite
Oriundo

BAsta, basta, basta. Voi mi volete dire che il sig Corvino sarà responsabile della campagna acquisti anche per il prossimo anno? NOn ci voglio credere, non sono bastati due anni di disastri, due anni nel quale corvino ha evidenziato enormi difficoltà a fare in maniera coerente il suo lavoro?..ha distrutto la struttura di una squadra che c’era ed era forte, ed ha creato una squadra molle come un lombrico, senza spina dorsale, senza materia, senza struttura una squadra non all’latezza della Fiorentina , ma che soprattutto non ha possibilità di lottare per niente perchè è carente, scarsa, inefficiente, triste. Basta… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

3 anni,,,

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH 20 MILIONI DI DOLLARI ??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh è NOSTRO !!!!!!!!!!! 20 MILIONI DI DOLLARI OGNI MATTINA I DELLABALLE LI SPENDONO PER FARE COLAZIONE !!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SE POI QUALCHE MATTINA GLI SI UNISCE ANCHE IL FALSO MAGRO CORVINO, NE SPENDERANNO ANCHE 25 !!!!!!

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Questo sarà senz’altro una specie di Toledo.. Corvino via dalle p….!!!

Articolo precedentePistocchi a Montella: “Altro che il reddito di cittadinanza”
Articolo successivoDi Gennaro: “Diego Della Valle ha puntato su Montella, voglio credere in un rilancio”
CONDIVIDI