IND. FI.IT: Duncan, il Sassuolo punta Sottil. Per la Fiorentina può partire ma solo in prestito

130



Potrebbe essere questa la chiave per sbloccare la trattativa del centrocampista che piace ai gigliati

Il Sassuolo per Duncan chiede 20 milioni di euro. La Fiorentina a quella cifra non vuole arrivare ed ecco che le due squadre stanno cercando un modo per accontentare tutti.

Infatti lo stesso Duncan gradirebbe il passaggio alla Fiorentina in questa sessione, ma come detto le due società devono trovare l’accordo.

A sbloccare tutto potrebbe essere un giovane viola. Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, il Sassuolo infatti ha messo gli occhi su Riccardo Sottil. Il giovane esterno viola potrebbe sbloccare la trattativa. Il Sassuolo non cerca un altro centrocampista per sostituire Duncan ma un esterno in più farebbe comodo a De Zerbi.

Stiamo parlando di un prestito e non di una cessione a titolo definitivo. Ovviamente solo dopo che lo stesso Sottil avrà rinnovato con la Fiorentina, e anche lì siamo in dirittura. Questa soluzione porterebbe il Sassuolo ad abbassare le richieste andando incontro all’offerta della Fiorentina per Duncan.

130
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
Ponzio

Non mi appassiona la disputa su Sottil, mi appassiona di più constatare che dopo quasi 15 giorni di mercato non è arrivato uno straccio di centrocampista e nel frattempo ne abbiamo persi due: Dabo e Cristoforo. Se ce ne mancano due, chi gioca? Pradè mi lascia sempre più sgomento, secondo me vuole rifilarci De rossi.

SoloViola
Ospite
SoloViola

De Rossi si è ritirato dal calcio…. svegliati, che di solito dormi

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Sottil lo ha portato Prade a Firenze nel gennaio 2015, dal settore giovanile del Genoa, ed ex Torino… Quindi non credo proprio che voglia venderlo ad altre società… Il prestito gli farà bene

class00
Ospite
class00

Vorrei sapere la logica che ha spinto il ns. DS a cedere Veretout…!!! Anzi, mi correggo, a regalarlo ? Faccio i miei più vivi complimenti a Pradè !!!

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Veretout voleva andare via a tutti i costi. Cosa doveva fare?

Tommso666
Ospite
Tommso666

Prade per Veretout è ingiustificabile! Va bene accontentare il giocatore, ma almeno va venduto al suo valore, non alla metà! Con 20 milioni ci pigli a mala pena u duncan o un bonifazi, riserve di torino e sassuolo…

carlo
Ospite
carlo

Con Chiesa che hanno fatto? Fino a che non trovo un sostituto alla sua altezza rimane. Aveva un contratto, quindi di che parliamo. Lo dai via poi ad un prezzo più alto prendi uno più scarso?

all access
Ospite
all access

anche Chiesa voleva andare via.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Veretout era stato lasciato libero già da febbraio dalla dirigenza precedente, aveva già firmato un precontratto con il Napoli, che però non voleva dare più di 13 milioni alla Fiorentina,…. studia

Piero
Ospite
Piero

Clasoo anno scorso era in letargo e dormiva… Non si è accorto che a Moena Veretout i tifosi viola lo fischiavano ed inslltavano continuamente invitandolo ad andarsene al più presto… Anzi augurandogli fratture e legamenti rotti

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Io non rimpiango un giocatore che per 3/4 del campionato ha passeggiato in campo, un emerito mercenario senza rispetto per chi lo pagava e gli ha dato la possibilità di giocare nel campionato italiano visto che quando lo acquistammo nemmeno in serie B francese lo volevano. Poi, la contestazione a Moena è stata blandissima, provasse a fare a Roma come ha fatto a Firenze si ritrova la macchina bruciata e la casa svaligiata in men che non si dica

MArio
Ospite
MArio

Veretout è un giocatore inutile

Carlo
Ospite
Carlo

Veretout aveva mercato e la sua vendita avrebbe dovuto permettere l’acquisto di un giocatore di pari livello

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

duncan mi piace, ma la cifra è spropositata, a quel prezzo si prendono veri campioni!! credo che comunque sia un’ottima cosa mandare Sottil in prestito in serie A, se sarà valido ce ne accorgeremo!! io avrei mandato in prestito anche vlahovic durante l’estate e avrei preso un centravanti più pronto già in estate!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Prendiamo Cutrone e i prossimi due che devono arrivare a tutti costi senno sarà una seconda parte di stagione da brividi ,ma poi Commisso & C devono capire se vogliono fare veramente quello che hanno detto ,occorre un DS buono e un’allenatore di piu alta levatura ,senza togliere nulla all’affetto che tutti noi tifosi viola abbiamo per Iachini,poi va investito veramente in giocatori di livello si potra cedere anche Chiesa ,cosa in controtendenza per fare una squadra vincente ,ma se vuole andarsene ,prendere il,piu possibile e reinvestirli in un paio di giocatori buoni ,insomma far vedere che vuoi fare una… Leggi altro »

Manuel
Ospite
Manuel

Duncan costa quanto Eriksen…

Pino
Ospite
Pino

Si, certo, anche come ingaggio…

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Ma in che mondo parallelo vivete? Duncan è uno dei titolari di De Zerbi… quale campionato seguite voi che scrivete che è una riserva? E tutti sti piagnistei per un prestito di Sottil? Ma se non gioca mai Sottil, che minghia di vantaggio possiamo avere noi (e anche il ragazzo) nel tenerlo fermo a sedere fino a fine campionato? Non lo so, secondo voi è furbo tenere uno dei nostri giovani più promettenti in panchina tutto il campionato anziché mandarlo a giocare e maturare in una squadra di serie A?! Ok avercela con Pradè, ma per farlo non si possono… Leggi altro »

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Duncan è titolare per De Zerbi ma lui vuole andare via e se pur la classifica lo nega la Fiorentina è una squadra più appetibile del Sassuolo, ricordiamo inoltre che con Iachini ad allenarlo fece la miglior stagione. De Zerbi ha dichiarato prima dell’ ultima partita che Duncan per lui poteva giocare ma ” non per la società ” chiaro ??? Detto questo 20 milioni sono troppi ma siamo ricattabili. Sottil troverebbe spazio nella Spal nel Lecce forse nella Samp se parte Caprari ma NON nel Sassuolo dove troverebbe Berardi Boga Traore Djuricic e giocherebbe più o meno gli stessi… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Finalmente un commento logico e sensato.

Marini Aleandro
Ospite
Marini Aleandro

Non lo faranno giocare fino a quando non firma il rinnovo del contratto, con buona pace di tutti noi tifosi.

fabr
Ospite
fabr

Sottil ceduto? Vorrei sapere come si farà a giocare sulle fasce con Ribery infortunato e Chiesa in queste condizioni; ci si affida a Ghezzal?????????? se fosse così, Iachini e Pradè sono dei geni

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Uhm… visto che stiamo giocando con il 3-5-2 da diversi mesi, dove gli esterni di centrocampo sono due terzini dal momento che sennò saremmo troppo scoperti… saresti così gentile da spiegarmi dove sono le ali nell’attuale modulo della fiorentina? Te la do io la risposta: in panchina. Quindi meglio che Sottil vada a giocare qualche mese e si faccia le ossa. Se non ci arrivate, cambiate sport.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

E’ molto probabile che con Duncan si cambi modulo: Iachini ora, come Montella prima, insistono col 3-5-2 perchè a centrocampo manca chi corre e fa filtro…

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Sottil? Ma stanno veramente in confusione!!

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Nostro titolare fisso… Hai ragione teniamolo e richiamiamo Cristoforo che a centrocampo siamo apposto!

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Momo Sissoko appende gli scarpini al chiodo. Oggi è un giorno triste, una delle perle di Pradè smette coi calcio

Piero
Ospite
Piero

Come panchinaro in prestito era ottimo… Visto che arrivammo quarti in campionato… Salame

Viterboviola
Tifoso
Apuano

Tifosi fiorentini…..abboccate, abboccate….discutete, discutete… fatevi le vostre pippe a giudicare, osservare, suggerire, magari a litigare fra voi…. ma non capite che a Pradé e soci non gliene frega un cz di quello che scrivete qui? Manco vi sente…Ma che discutete a fare… ma vivete du altro, che se pensate alla Fiorentina è dura e frustrante. Ero tifoso in passato, adesso me ne frego, per ché tengo alla salute e soprattutto non voglio farmi condizionare dai quei quattro cogl.. che governano la società

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

E allora perché scrivi qua??

Viterboviola
Tifoso
Apuano

Eh…..

.michele
Ospite
.michele

Si capisce subito che te ne freghi, ora…

Viterboviola
Tifoso
Apuano

Mi sa che solo Fattura Elettronica ha capito…

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Fortuna che te ne freghi.

Viterboviola
Tifoso
Apuano

Già….

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

I fiorentini ritengono Duncan un bidone e Sottil un fenomeno. Notoriamente non ci avete mai capito niente, ma ora ve ne approfittate.
Duncan è un buon centrocampista (certo, se vi aspettat di iniziare a giocar bene solo con lui non succederà) mentre sottil è un esterno che non rientra e non segna, con pochissime partite da professionista.
Questo è, nessuno oggi preferirebbe avere in rosa sottil invece che duncan. Tranne voi, ma infatti sono anni che date 8 i mercati e siamo sempre più giù.

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Hai perfettamente ragione. Ma chi sarebbe Sottil? Bravino, certo, ma niente di più, almeno per quello che ha fatto vedere fino a oggi. Tra l’altro anche con un carattere quantomeno particolare (vedi sceneggiata) quando è stato sostituito in coppa Italia con il Cittadella. D’altra parte Duncan non è e non sarà mai Steve Gerrard, ma per questa squadra sarebbe utilissimo perché ha esperienza, ha gamba e piedi discreti. Mi sbilancio: a mio avviso fra Duncan e Venetout ( che ha regalato u po rigore decisivo alla Juve domenica sera) c’è poca differenza.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

io proverei Sottil al posto di Dalbert, pensate un po’….

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

eh certo, perchè sottil è uno che rientra…ah no giusto, beh ma almeno ha fatto in carriera decine di gol e assist…ah no, nemmeno quello.

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

No Finalmente Tifoso non hai capito la logica di Viterboviola: siccome sottil (che è destro) ha dimostrato che l’esterno destro sul 3-5-2 non è capace di farlo (ricordare lazioe e sassuolo), allora la bellissima intuizione di Viterboviola è di fargli fare ugualmente l’esterno del 3-5-2 ma a sinistra. Si ok ok… in teoria è una cazzata, perché se già faceva difficoltà sulla sua fascia di competenza, figurarsi in quella dove è costretto ad usare il piede non suo. E bada bene perché c’è una chicca: nemmeno si può dire “oh rientra sul suo piede e tira”…. no! Perché l’esterno in… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Apuano

Era una provocazione. Non è stata capita… scusate. Volevo dire che tanto certi giocatori dove li metti sbrodolano.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si, poi Sottil sulla sinistra è proprio il suo piede. Date retta seguite il curling…

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Li ha fatti Dalbert gol ed assist addirittura in Sciempions con Spalletti. Ma basta anche con Dalbert !!! Dalbert contro la Spal e ripeto la Spal , mi ha fatto rimpiangere Maxi Oliveira .. pensa un po’

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se Pradé paga 20 milioni per Duncan anche l’operazione Rasmussen assume i contorni dell’acchiappo.

Piero
Ospite
Piero

Zitto brodo

ambarabà
Ospite
ambarabà

Venderlo subito. Duncan: Sottil + 5 milioni

monomo
Ospite
monomo

Ma voi non capite che Iachini con il suo 3-5-2 non fará mai giocare Sottil (e neanche Ghezzal)? È meglio darlo in prestito adesso

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

Iachini resta 1 anno se ha fortuna 2…Sottil sarà il futuro

FEFè
Ospite
FEFè

I futuro pizzaiolo

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Sicuro… Futuro Pallone d’oro. Altro che Mbappe’…. i prossimi li vince tutti Riccardino

Gio
Ospite
Gio

Diamogli chiesa in prestito a vedere se si sveglia a vedere se a fine anno lo vendiamo almeno a qualche milione di euro in più visto che tanto sappiamo già come andrà a finire.
Inoltre così almeno si tolgono dall’imbarazzo di doverlo fare sempre giocare

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Ecco un altro fenomeno che non ha capito che Chiesa sta giocando male perchè lo mettono fuori ruolo da inizio campionato…. Mi sa che in prestito c’è andato il cervello tuo!

Tommaso
Ospite
Tommaso

non solo fuori ruolo, ma è da tempo che ha un problema fisico che forse sta risolvendo ultimamente

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Prendano pure Duncan se vogliono ma Sottil deve restare con noi è uno forte per il ns. futuro, capito Prade’ ? FV

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Hai scritto bene: per il nostro futuro. Magari se nel presente va a giocare in un’altra squadra di serie A anziché fare la panchina fissa con noi, per il futuro abbiamo qualche possibilità che sbocci. Ma lo connettete il cervello prima di lasciate certi commenti?!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Invece di Sottil in prestito rimandiamo a Sassuolo Boateng……..gratis!

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Ahahahaha, sarebbe veramente da vispi:
– rinforziamo una concorrente per la salvezza, dandogli 20 milioni per il mercato e aggratisse l’esterno che gli manca, in cambio di uno scarsone tipo i nostri
– si rimane senza il sostituto di Chiesa, a parte “pendolino Ghezzal” (che finora ci ha entusiasmato tutti, direi.)

Castrovilli, lo vogliono? perchè uno scambio alla pari con Magnanelli sarebbe da fare…
Siamo stati capaci di pigliacci Falcinelli, Boateng, Lirola …………. la farei anche finita, francamente.
Dal Sassuolo piglierei solo Locatelli e a prezzi riigonevoli perchè quest’anno fa cagare anche lui…

Daniel
Ospite
Daniel

Già il fatto che chiedi Locatelli, che peraltro potenzialmente è la stupidata meno grossa che hai sparato, spiega tanto di quanto ne capisci di pallone.

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

ma a Volterra ancora vi fanno accendere il pc ?
grandi !

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

Era sarcastico…

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Pradè ha commesso degli errori e chi lo nega dice castronerie. Però la tua critica è fatta a partito preso e si basa su una tesi estremamente stupida e ottusa. Duncan, innanzitutto, è un validissimo centrocampista e uno con le sue caratteristiche a noi ci serve come il pane. Semmai si potrebbero avanzare dei dubbi sulla tenuta atletica nell’arco di un campionato, visto che è un giocatore che negli ultimi 3 anni ha viaggiato sempre sotto le 30 presenze al campionato. Ma dal punto di vista qualitativo per noi sarebbe un ottimo innesto.. Ci sono giocatori più forti in serie… Leggi altro »

fefè
Ospite
fefè

il 98% dei centrocampisti in A è più forte di Duncan

Luca
Ospite
Luca

Ma i centrocampisti forti…. Vengono a giocare per la salvezza a Firenze?… Ma è difficile da capire questa cosa?… Potreste dare a loro tutti i soldi che vogliono…. Ripeto verrebbero in questa situazione?

Tommaso
Ospite
Tommaso

quel 2% di più scarsi stanno a Firenze, quindi fa comodo

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

OK famo una prova: Tabanelli, Locatelli, Maganelli, Missiroli, Cigarini, Linetty, Bisoli, Hernani, Ekdal, Missiroli, Romulo, Mandragora, Barillà, Poli, Pessina, Rincon, Petriccione, Ionita, Schone, Radovanovic, Badelj, Vieira, Obiang, Meite, Tachsidis, Veloso, Valoti, Dzemaili, Jajalo, Jankto, Soriano, Majer, Medel, Lukic, Spalek, Shakov, Brugman, Lerager, Cassata, Scozzarella. Dunque sono 34 giocatori che giocano in serie A, in mediana, che hanno disputato più del 50% di partite come titolari. Sono quelli che potremmo definire “inferiori/uguali a Duncan”. Ho anche contato i mediani delle squadre di serie A con almeno 10 presenze in campionato (quindi mi sono tenuto ben più largo) e sono in totale… Leggi altro »

.michele
Ospite
.michele

Azz…pensavo il 95%….chi l’avrebbe detto..

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

ANSALDO: tanto se va bene ci sono rimaste meno di venti partite, quindi sulla tenuta atletica dovremmo essere a posto…

andrea
Ospite
andrea

Ma Pradè chi lo ha consigliato a Commisso, perché è lui la colpa principale delle disgrazie viola.
Questo non lo dico io ma i fatti, considerato che tutti i nuovi acquisti di giugno sono costantemente tra i peggiori in campo.
LANCIAMO UNA PETIZIONE PER GIOVANNI GALLI.

Dick Dastardly 00
Ospite
Dick Dastardly 00

stai fermo con Galli. il milanista

toni
Ospite
toni

Duncan 20……e Castrovilli 60/70 ??????? Ci sta tutto nel calcio….

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Appena castrovilli avrà fatto in carriera 20/25 assist come Duncan se ne riparla…

Finalmente un cojone
Ospite
Finalmente un cojone

Ma vaia rimbombato

Fabio
Ospite
Fabio

Certo diamo via Sottil tanto abbiamo quel fenomeno di Ghezzal…

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Eh perché infatti Sottil con la Fiorentina è sempre titolare, mentre a centrocampo ogni domenica ne abbiamo talmente tanti che non sappiamo che scegliere… Ma lo seguite il calcio o scrivete scemate tanto per?

Tranchant
Ospite
Tranchant

solo il pescatore pradè può spendere venti milioni per un duncan.

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

20 milioni è la richiesta del sassuolo. Se Pradè li avesse voluti spendere lo avrebbero già preso.

Unus
Ospite
Unus

Duncan ogni giorno aumenta,, suvvia non ci prendiamo per il culo…

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Il calcio mercato estivo è stato un disastro. Ora è difficile rimediare e trovi solo panchinari ipervalutati. Spero che Commisso abbia imparato la lezione: ci vuole un manager esperto di calcio da affiancare a Barone, e un DS nuovo pronto per il calcio mercato estivo. L’importante è cercare giocatori di qualità e nei ruoli che risultano scoperti, anche riducendo la rosa. Basta inseguire scommesse e promesse abbagliati da faraoniche plusvalenze. Basta vecchi campioni quasi in pensione ma con ingaggi monstre. Nell’epoca del Var e dei primi quattro in Champions diretti basta un calciomercato ottimale per passare dalle zone attuali della… Leggi altro »

Luca 76
Ospite
Luca 76

Come faccia a valere 20 milioni Duncan non si sa. Rapportati a Rasmussen ci sta

Mau 46
Ospite
Mau 46

Rasmussen 7ml€ e Duncan 20ml€ ci sta . Peccato però che il vero valore di Rasmussen è al massimo 2,5ml€ per cui Duncan più di 7,5ml€ non può valere!

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Come faccia a valere 20 milioni non lo so. Però se guardò transfermarket la quotazione è 17 milioni. Ma certamente ne sai più te di transfemarket, avrai certamente fatto il DS del Barcellona e del Bayern Monaco per almeno 10 anni. Ah ah ah…

Pietro
Ospite
Pietro

Ma non scherziamo tutti questi soldi per Duncan che non li vale io penso che con quella cifra si possa prendere di meglio senza toccare Sottil

Tranchant
Ospite
Tranchant

amen.

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Ma se Sottil va in prestito a giocare per noi sarebbe anche meglio, visto che non gioca. 20 milioni per Duncan sono esagerati, ma qualcuno a centrocampo lo si deve pigliare per forza… Certo dobbiamo fare i conti anche con una cosa: data la nostra situazione di classifica i giocatori di un certo livello non fanno certo la fila per venire da noi….

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Sottil farebbe 20 volte meglio quello che fa ora Lirola e potrebbe giocare e sostituire Chiesa all’occorrenza. Duncan fa la riserva nel Sassuolo e dovrebbe essere un rinforzo per il ns. centrocampo?
Cacciare Pradé al più presto, questo oltre ad essere incapace porta anche sfiga, Commisso ha impiegato sei mesi per capire che Montella era inadatto per la Fiorentina e che molti di noi tifosi abbiamo sempre detto da quando c’è stato il passaggio di proprietà.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Caz…te in libertà…

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

S’è visto contro la lazio e Sassuolo come può fare bene sottil da quinto al posto di lirola….

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Si… Sottil terzino destro una bomba… tipo come contro la lazio. Sottil è un’esterno alto e data la poca esperienza ancora non ha imparato a difendere. Quando imparerà potrà ripiegare. Da noi non sta giocando e darlo in prestito sarebbe la cosa migliore. Duncan a Sassuolo è titolare: è partito dalla panchina negli infrasettimanali solo perché De Zerbi fa tanto turn-over o perché non era disponibile (3 partite dall’inizio del campionato). Informarsi prima di scrivere scemate..

vecchiotifoso
Ospite
vecchiotifoso

Penso che sia una fake news! Se fosse vero mi assalirebbe il dubbio che la Fiorentina sia stata acquistata dal sig.”Decio Cavallo” e non da un grande magnate italoamericano. Dare via i nostri miglior giovani per andare a prendere 2 e 3 scelte di squadre inferiori a caro prezzo oltrepaserebbe ogni limite
razionale. Temo che nel passaggio di proprieta’, il lato sportivo non sia affatto migliorato e, oserei dire, peggiorato!

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

vecchiotifoso è ora che vai in pensione che non fa per te il calcio moderno. Duncan è un titolare del Sassuolo, altro che 2 o 3 scelta. Il nostro miglior giovane sta facendo quasi sempre panchina e magari se lo dai in prestito ad una squadra dove trova più spazio, nel giro di un paio d’anni roba che ti ritrovi in mano un giocatore completo, anziché un giovane promettente da mettere ogni tanto per 10 minuti…

vecchiotifoso
Ospite
vecchiotifoso

con le tue idee di calcio moderno dovrai aspettare diversi lustri per gioire di un trofeo della Fiorentina. Auguri!!!!

Ansaldo Mori
Ospite
Ansaldo Mori

Può darsi…. ma l’aver visto la fiorentina vincere qualche decennio fa non è che automaticamente ti autorizza a scrivere fesserie

vecchiotifoso
Ospite
vecchiotifoso

Le fesserie le scrivi tu. Si nota che hai avuto una bella educazione.Complimenti!!!

Ribe
Member
ribe

ma sentiamo se prendono ghezzal, visto che gli serve un esterno…o magari guardiamo se riprendono boateng, bravo a fare anche il finto esterno, come il finto 9 o 10…ebravo anche come finto panchinaro, perche le volte che ha giocato anche solo uno spezzone di gara…mah

Domenico
Ospite
Domenico

Boateng BIDONE mai un pallone recuperato mai un passaggio illuminante non lo vuole nesduno

ambarabà
Ospite
ambarabà

Ghezzal piu forte di Sottil, ma sai una cippa te

Enomis68
Member
Enomis68

Ma che razza di operazione può essere questa, dare via Sottil (anche se in prestito) per prendere una riserva del Sassuolo? Sottil ha dimostrato che ci può stare in rosa, come riserva magari ma avrebbe diritto a giocare con maggiore frequenza. Duncan sta bene dov’è. Ma altri mediano validi in Europa non si trovano??

Domenico
Ospite
Domenico

SOUCET scoperto da CORVO …..e non lo conosceva nessuno

Francoviola
Tifoso
Active Member

Ma non vi rendete conto che Sottil dovrebbe essere il ns esterno dx titolare?
Incompetenti!

Ribe
Member
ribe

mah, io duncan lo prenderei anche, non certo per 20 mil, a quel punto fofana, ma se poi bisogna anche rimetterci sottil….via

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma non abbiamo già preso troppe fregature dal Sassuolo?

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

Qualcuno mi sa svelare l’arcano per il quale il Sassuolo ci chiede 20 milioni per Duncan e la Rube può permettersi di offrirne 4 e dico 4 per il campione del mondo Giroud???????

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

Si e il prossimo anno vuole 10 milioni netti di ingaggio..glieli dai te?

Pino
Ospite
Pino

Intanto uno ha 33 anni e l’altro 26, e poi l’ingaggio non conta niente per te?

Mio
Ospite
Mio

Se è una notizia vera, è da manicomio. Invece di farlo giocare noi che ne avremmo anche bisogno, lo diamo agli altri….. roba da matti, teniamo il paracarro che l’è meglio……

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Duncan io glielo lascerei proprio. Che ce ne facciamo di una riserva di una squadra di scarsi?

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Bravi bravi molto Bravi date via Sottil x Tenere Boateng!!!!!!!! COME NON capire di calcio,
Siamo proprio A Zerooooooo!!!!!
Sottil giocherebbe in tutta le squadre..
Bona niniiiiiiii! Finché c sara Prade e company un sene leva le gambeeeeee

Nzzizzo
Member
nzzizzo

tutto su tonali e poi basta
dobbiamo salvarci, e ricostruire per l’anno prossimo!

che ce ne facciamo di Duncan, serve gente italiana, giovane e di prospettiva
altro che cedere Sottil, farlo giocare al posto di Chiesa se non regge tutta la fascia 90 minuti

Tifoso Fiorentina
Ospite
Tifoso Fiorentina

Duncan fa pena… ma come si fa a prendere un panchinaro del Sassuolo ?

Xan
Ospite
Xan

Cioè prendiamo una risreva del Sassuolo, la paghiamo cara, ed in piu gli diamo uno dei nostri giovani migliori e piu di prospettiva?
Io per come siamo messi male, sarei anche disposposto a fare qualche sacrificio, al patto di avere giocatori pronti subito e che possano migliorare e fare la differenza nella fiorentina di ora!
Ma veramente i nomi che si leggono, Bonifazi, Duncan ecc…sono riserve di squadre, che fino a qualche anno fa, avrebbero fatto carte false per avere qualche nostra riserva! Ora veramente , siamo cosi in basso da dover elemosinare scarti da sassuolo, torino, bologna, spal,empoli ecc?

piero
Ospite
piero

anche Sottil ad oggi è una riserva e cmq andrebbe solo in prestito

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

E pagarli anche a caro prezzo. che pena, quanto tempo ancora serve per cacciar via Pradé?

Fran
Tifoso
franco nucci

considerato cosa passa il convento nel mercato invernale, il prestito di Sottil non mi sembra una follia. Qualcuno, anche se difficile, si deve rendere conto che il ragazzo 1- non è pronto per davvero per la serie A (e le opportunità gli son state date); 2- qualcosa si è rotto anche nello spogliatoio dove a molti (anche compagni di squadra) non è passato inosservato il pessimo diverbio con Mortella…. Giusto o non giusta (ingiusta!) la sua famosa sostituzione, una reazione del genere era da zampate nel sedere o multa (Delio Rossi docet) vada a farsi le ossa in tale squadretta.… Leggi altro »

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Non si può ridare il pacco Boateng?

Giancampi
Ospite
Giancampi

Ve lo ridico
Duncan 20
Chiesa100
Castrovilli200
Sottil a firenze titolare

Giancampi
Ospite
Giancampi

A me vu mi sembrate tutti grulli

Ponzio
Tifoso
Estremista

Col Sassuolo invischiato nella lotta per la salvezza sarà difficile fare affari adesso.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma Rocco non aveva stanziato 40 mln per gennaio?Prendiamo un top a centrocampo e un difensore buono.

Luca
Ospite
Luca

Lorenzo I giocatori buoni vengono a lottare per la salvezza a Firenze?

Mimmo
Ospite
Mimmo

credi ancora alla befana? Cutrone preso con un “pagherò” (da pagare in futuro con la vendita di un big; i soldi non ci sono più …… tutte chiacchere…..

marzio
Ospite
marzio

Con i soldi di Pedro

Luca 76
Ospite
Luca 76

40 milioni Commisso 😂

marzio
Ospite
marzio

In estate si è chiuso in pareggio e adesso per prendere Cutrone bisogna dar via Pedro…….. Per lo meno i tanto bistrattati DV avevano detto che eravamo in autofinanziamento…….. Questo dice che i soldi non sono un problema….. Ma non è cambiato un granché…….. Per lo meno Corvino, con 20 milioni ne comprava sei……… Due ci perdevi i soldi, tre li rivendevi allo stesso prezzo e con l’ultimo ci ripagavi la spesa e avanzava qualcosa………. (vedi Veretout)………… FVS

Badile
Ospite
Badile

E’ una bufala. Nessuno l’ha mai detto ufficialmente, è un’invenzione dei giornalai

.michele
Ospite
.michele

Un vermouth e due top!!!

Claudio
Ospite
Claudio

Io Sottil lo terrei e lo farei giocare.
Anche al posto di Chiesa, perché no?
Può certamente risultare utile in un ruolo che non vedo così coperto, e credo sia potenzialmente forte.
Ma grandi affari non ne facciamo, quindi…….

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

alla fine ci mancheranno pure gli esterni…Ribery rotto, chiesa indisponente, ghezzal inadeguato diamo via anche Sottil…spero sia una bischerata giornalistica

el pirata
Ospite
el pirata

spero sia una bufala🐂🐂🐂e basta con sti mezzi giocatori provenienti da squadre scarse e per di piú collaboranti con la gobbentus!!!! quanto ci vuole a perdé a capire che bisogna investire in giocatori top. basta con i mezzi bidoni alla lirola, pulgar, badel, dalbert cavoooloooo!!!🤚🏻🤚🏻🤚🏻

alessandro
Ospite
alessandro

Rodrigez del Milan e Vanaghen del Bruge, e stiamo a posto. Due acquisti buoni per ripartire anche ad Agosto. 30mil + 18 per Cutrone (pagato troppo) – 11 pedro, Qualcosa per Dabo, Cristoforo e zavorra varia., Sono i 30 del tesoretto.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Duncan se lo possono tenere, con tutto il rispetto

a noi servono 2 rimforsi di prima fascia

Articolo precedenteAmoruso: “Non si può giocare senza Badelj. Ieri tre punti sono oro colato”
Articolo successivoRanieri, anche l’Ascoli pensa a lui per rinforzare la difesa
CONDIVIDI