IND. FI.IT: Fabra, Napoli defilato, la Fiorentina c’è

10



Vi abbiamo riportato pochi giorni fa dell’interesse concreto della Fiorentina per Frank Fabra (LEGGI QUI) scrivendo anche che i viola non erano soli nella trattativa. A tal proposito secondo quanto approfondito dalla nostra redazione la Fiorentina al momento in Italia è l’opzione più concreta per Fabra perché l’altra squadra interessata, il Napoli, si è defilato anche vista l’incertezza sul futuro di Sarri e non solo. Dunque occhi aperti su Fabra del Boca Juniors con Corvino che ha già incontrato l’agente.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rocco54
Ospite
Rocco54

questo Fabra è bono, questo Fabra è poco bono … prima di tutto è solo una delle tante voci di mercato, ma, puta (non in spagnolo) caso che questo arrivi davvero, bisogna pensare che è stato “partorito” da Corvino. Corvino è quello che ti ha portato Veretout ma anche Olivera, Simeone ma anche Cristoforo, Milenkovic ma anche Zekhnini. Corvino è una lotteria, peggio, una roulette russa al contrario. Puoi premere il grilletto 4 volte (e quindi sei vivo) come premere e spappolarti il cervello. al primo colpo. E’ solo il campo che decide la qualità, certamente non noi – tutti… Leggi altro »

Ragno
Ospite
Ragno

Come al solito…. qualche intelligentone.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Fabri Fibra, ma per favore
11 milioni per fare la riserva di biraghi, ci credo quando lo vedo al franchi (anzi no, al franchi ho visto pure milenkovic savic e poi si è svampato)
SOCIETA RIDICOLA

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Quello ridicolo sei tu che commenti in questo modo una semplice notizia di mercato del quale non si conosce minimamente la veridicità. Mi immagino che tu sia un esperto di calciomercato internazionale e hai seguito il calciatore con dovizia dando un giudizio con cognizione di causa. Siete solo dei poveri beceri incompetenti che come pecore non hanno niente da fare il lunedì pomeriggio. Andate a casa dalle vostre mogli…

'i birraio
Ospite
'i birraio

secondo me sono proprio le loro mogli a mandarli in giro a commentare,
inconcludenti e frustrati come sono, le mogli hanno ben di meglio da fare

gangia81
Ospite
gangia81

Certo che te e la punteggiatura siete in due universi diversi. Fai una cosina a modo: ripassa l’italiano e lascia perdere il calciomercato così l’abbozzi di fare figure cacine e prendi due piccioni con una sola fava.

Ierre
Ospite
Ierre

si magariiiiiii
dubito che si riesca a prendere però

Danilo
Ospite
Danilo

Non so chi sia ma se ll’è bono un si piglia di sicuro noi

Anti Corvino (da sempre)
Ospite
Anti Corvino (da sempre)

Si prende di sicuro perchè non è “bono”.

Prof. Viola
Ospite
Prof. Viola

Danilo dai non fare la parte dello sfigatino

Articolo precedenteTutti a pranzo da e con Pioli (FOTO)
Articolo successivoFiorentina sulle tracce di un portiere brasiliano
CONDIVIDI