IND. FI.IT – Per Falcinelli ingaggio da 1 milione di euro. Babacar…

75



Sono ore davvero caldissime sul fronte dell’affare tra Sassuolo e Fiorentina, con lo scambio di due punte come Falcinelli e Babacar. Ormai piuttosto definita la base dell’operazione, con Babacar che passerà ai neroverdi a titolo definitivo per una cifra tra gli 8 ed i 10 milioni di euro (da capire l’entità dei bonus), mentre Falcinelli arriverà a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Falcinelli a Firenze percepirà un ingaggio da 1 milione di euro a stagione. Dunque, da qui a giugno, la Fiorentina dovrà versargli poco meno della metà della cifra.

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IVVVIOLA
Ospite
IVVVIOLA

un operazione da raccattati mentali,l unico che entrava e a volte la buttava dentro lo abbiamo barattato per l ingaggio alto,ora simeone passa giornate dove non la mette in porta nemmen con le mani,falcinelli se non si rigira il mondo gol non ne ha mai fatti e sento parlare di operazione intelligente. mancano 12 punti alla salvezza e siamo riusciti a perdere col verona e col crotone,pensiamo di recuperare questi punti con juve napoli e roma???? la spal gioca al calcio,la fiorentina no….e se finiamo in B e’ del tutto meritato,

Il Duca
Ospite
Il Duca

1 contro 1,5 di ingaggio, ha tutto l’interesse a fare bella figura (Baba buon ragazzo ma bollito), se non va si rimanda indietro, meglio di così…..a questo giro il Corvo l’ha fatta giusta.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Babacar bollito, ma si è mosso Raiola per prenderlo come assistito… come mai?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Francamente operazione che non sa di nullà. .Come purtroppo è la nostra realtà attuale. ..Baba potenzialità inespresse , e probabilmente da noi aveva fatto il suo tempo. .Ma falcinelli ??Boh…Forse giocatore da Empoli. . Poi spero di sbagliarmi.

Patcom
Tifoso
Active Member

Ecco a noi ormai vanno bene questi giocatori che non lasciano il segno e che si possono stipendiare con poco. Per Baba che dire? Non mi è mai piaciuto, macchinoso e spesso tecnicamente imbarazzante che gioca solo quando ha voglia. Ormai ha 24 anni e la sua ultima chance, per continuare a fare il giovane di belle speranze, è cambiare aria e sperare in un miracolo, cioè di trovare una società che gli cambi il cervello, qui ormai è un manicomio e non ci sono speranze per nessun calciatore che giocherà in questa povera, maltrattata e decaduta (parecchio in basso)… Leggi altro »

Albe47
Ospite
Albe47

Falcinelli non giocherà mai
operazione fatta per i 10 ml,,,,,,,,forse meritava
Ci voleva due difensori di fascia da serie A
Ma questo ormai…. gli inconcludenti ….NON lo capiranno più in questa vita.

Valby
Ospite
Valby

Il fatto che nemmeno si accenni a quale sia la cifra dell’eventuale riscatto la dice lunga sulle chance di permanenza di Falcinelli l’anno prossimo. Il titolare sarà mr. 15 milioni (+ bonus), non ci saranno molte chances se non regolare turnover per questo ragazzo per lasciare il segno. Se poi esplodesse contenti tutti…

Ulix
Tifoso
Ulix

Baba andava venduto perchè in scadenza si liberava a zero
amen,
Falcinelli non conosco abbastanza
Baba secondo me ha grandi potenzialità ma ……. ….. potrebbe diventare un gran bomber
chi vivrà vedrà
Falcinelli boh………

Corso
Ospite
Corso

Ogni occasione è buona per rimpiangere Gubbio. Oggi Babacar, domani si piangerà Cristoforo e Sanchez, prima Camporese e cugini. I venditori di fazzoletti fanno i soldi.
Viva Fiorentina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io direi anche un briciolo di coerenza però,e lo dico anche al conte qua sotto,per mesi ho, letto critiche su baba indicibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,.è svogliato,è l’eterno incompiuto,non esploderà mai,in campo si addormenta,da vendere subito appena si presenta l’occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ero certo io ad affermare certi concetti,anzi io l’ho sempre difeso,prendendomi pollici versi a non finire,critiche,mi si diceva giuliano non è da fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ora stamane all’improvviso,nel sito pullulano le vedove in lutto di babacar,ora come d’incanto tutti credevano in babacar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè il tecnico non lo voleva,per lui era un incomodo l’hanno capito anche i turisti che visitano la collina di fiesole,e al franchi non vengono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.il… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Babacar è potenzialmente un grande giocatore che è stato gestito tecnicamente male in questi anni. Se poi si è stufato di essere considerato una riserva a vita, certamente non possiamo fargli una colpa se se ne vuole andare via per un posto da titolare al Sassuolo. Il problema è che persino il Sassuolo, rispetto alla Fiorentina, è in grado di trattare un tale giocatore, mentre noi, per la gioia dei masochisti, ci dobbiamo godere dei mediocri come Falcinelli, per i quali parla il loro CV inadeguato con media goal ancor più insoddisfacente. L’anno scorso OTTAVI, quest’anno UNDICESIMI se va bene;… Leggi altro »

Attilio
Ospite
Attilio

Purtroppo da sempre i nostri diventano forti a furor di popolo appena vanno via. Pianti greci per la loro cessione dopo averli trattati a pesci in faccia finché erano qui. Savic, Alonso, Ilicic, Borja E’ una tradizione

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

la storia dice e dira’che baba’ e’ un bidone’ al massimo un giocatore da serie B.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Questa Fiorentina sta diventando sempre più imbarazzante. Altri 5 anni con questi signori ( Cognigni, Corvino, Freitas, DV ) e sparirà il calcio a Firenze. Seguire la Fiorentina è ormai una pratica di masochismo estremo. Si soffre di meno nel prendere una scarica di legnate da una mistress africana sul quintale. Basta, basta, basta! Un po’ di decenza!

Articolo precedenteSanchez, situazione in evoluzione. L’arrivo di Dabo gli toglie ulteriore spazio
Articolo successivoDabo, muscoli e grinta. Ma il centrocampista ha anche un grande cuore
CONDIVIDI