IND. FI.IT: Fenerbahçe chiesto Maxi Olivera in prestito

16



I problemi finanziari che affliggono la società turca rendono difficile un trasferimento a titolo definitivo dell’uruguaiano

Secondo quanto appreso dalla redazione di Fiorentina.it, il Fenerbahçe sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico con il Fair Play finanziario della Uefa, e al momento non sarebbe in grado di acquistare a titolo definitivo Maxi Olivera. Per questo motivo la società turca sarebbe disposta a prenderlo con la formula del prestito.

Novità attese nelle prossime ore, visto che manca sempre meno alla chiusura del calciomercato nel resto d’Europa, tenendo sempre aperta la possibilità di un approdo in Germania.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

L’importante e’ che vada via !!

Enrico_tv
Ospite
Enrico_tv

All’inizio ci ho anche creduto, speravo fosse una questione di ambientamento, il carattere c’era eccome ma il problema è che era l’unica qualità, scarso in difesa, poco propositivo in avanti e fin troppo timido con la palla fra i piedi.. Peccato, magari ci si rientra dell’investimento ma è stato una grossa perdita di tempo

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ora Corvino va laggiù e gli dice se non sapete chi è sono problemi vostri…chissà quale sarebbe la reazione dei tifosi locali eh…

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Mi piacerebbe che ci fosse un po’ più rispetto per un giocatore che si è sempre comportato correttamente. Non è riuscito a dare quello che speravamo ma può succedere. Non importa ogni volta calcare la mano. È un bravo ragazzo che ha onorato il contratto e la maglia con la sua professionalità.

...
Ospite
...

Questi sono i commenti nei confronti dei nostri giocatori che si vorrebbe sempre leggere.
Bravo coccodrilli viola

Checco 54
Ospite
Checco 54

…questo è lo spirito fiorentino caro mio se non lo capisci problema tuo !!! lo dicevano anche di Alonso vai a rileggerti i commenti !!! lo porto io in Inghilterra se l’era bono il real Madrid non lo mandava da noi etc., salvo a scoprire che forse lo ricompra per 50 milioni. Noi non capiremmo mai come essere tifosi se non amiamo i giocatori nostri il problema del perché non rendono da noi può essere di diversa natura che a noi sfugge. Ma siccome ci riteniamo bravi e competenti ci fa difetto ammettere che nel 90% dei casi non ci… Leggi altro »

'i birraio
Ospite
'i birraio

sei un povero deficiente, ma detto con spirito fiorentino,.. a parte la battuta è evidente che non hai la più pallida idea di cosa sia lo spirito fiorentino: ad un amico, intimo, posso dire (e ricevere) “ciao figlio di tr.. quanto la vola la tu’ mamma per un pomp…?”,.. e questo perchè sappiamo a chi dire parole pesanti, c’è una linea invisibile che conosciamo, noi, nati a careggi e magari battezzati in san giovanni, ma offendi e basta quando insulti, “a gratisse”, un tizio che non ti è familiare e solo perchè un ti garba, e segui come una pecora… Leggi altro »

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

Non dico che è una pippa, ma ormai si è scoraggiato. Via anche in prestito…..

Giucas
Ospite
Giucas

Basta che vada diamolo a chiunque. Questo non è un giocatore da Fiorentina.

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

cuesto tersino e’ veramente scarzo….grazzie ha chi la comprato

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Crazie anghe hal tuo maeshhtro elemendare, ogni folta ghe sgrivi mi ai senpre fato schignazzare un boto!

Epicuro
Ospite
Epicuro

Cuesto Polemiho è veramente fessu …grazzie ha chi l’a partorito.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Problemi finanziari per la squadra Turca lo ha richiesto solo in prestito , allora la Fiorentina che ha mezza squadra quasi titolare in prestito !!! Lasciamolo andare almeno c’è un’altro stipendio in meno da pagare …. .

polpo
Ospite
polpo

Neanche lo pagassi tu lo stipendio

Nano
Tifoso
Gian Gastone

Tre giocatori in prestito. Smetti di dire cazzate.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Per dimostrare che sei gobbo, prendiamo la tua affermazione. Presupponendo la squadra scese in campo l’altro giorno, 14 giocatori, ben 3 sono in prestito. Ora, dato che la metà di 14 è 7 e non c’era Veretout, te sei GOBBO.
Bona troll.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: per i viola allenamento mattutino
Articolo successivoAbbonamenti verso quota 21mila, domenica contro l’Udinese il dato ufficiale
CONDIVIDI