IND. FI.IT: Fiorentina-De Paul, l’agente oggi incontra l’Udinese. Attesa l’ultima offerta viola

82



I viola non mollano l’argentino e faranno un ultimo tentativo. Il procuratore vedrà il club friulano per provare ad avvicinare le parti.

Non è finita per Rodrigo De Paul. La Fiorentina negli ultimi giorni ha portato avanti le trattative per Politano e Raphinha, ma l’argentino resta nel mirino dei viola.

Come raccolto da Fiorentina.it, è attesa per oggi un’ultima offerta della Fiorentina all’Udinese. Non solo: l’agente di De Paul si vedrà oggi con la società friulana, per provare ad avvicinare le parti.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

BRAvo grande cursore buona tecnica ma a me non piace; è uno che vuole risolvere le partite da solo, per quello abbiamo già Chiesa che basta e avanza.

Luca FI
Ospite
Luca FI

Sono d’accordo con te. Molto meglio Eysseric, il nostro unico e vero numero 10.

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve.
De Paul non vuole risolvere la partite da solo, è l’udinese che si affida alle sue giocate l’80% delle volte, questo perché è uno di quei calciatori che fanno la differenza

Deyna
Tifoso
Deyna

No. De Paul ha molta più tecnica e visione di gioco di Chiesa, e cerca costantemente di mandare in porta i compagni, essendo una macchina da assist. E’ proprio l’esatto opposto di Chiesa, che si incaponisce quasi sempre in azioni individuali alla ricerca di tiri spesso improbabili, la passa solo se non vede uno spiraglio di specchio libero.

LorenO
Ospite
LorenO

è vero,come lo sarebbe x pilotano e raphinha,ma intanto prendilo poi starà l’allenatore a dargli una posizione e un gioco

RG7
Ospite
RG7

Anche Bonaventura quando giocava con mio fratello faceva cosi…poi lui è arrivato in serie A, la differenza è tutta qua…ti diverti anche se giochi in D o Eccellente…ma il conto in banca credo sia leggermente diverso…Nel calcio bisogna essere anche egoisti!!!

Altai
Ospite
Altai

Sei un grande..,anch’io preferivo profili tipo Gil Dias, Toledo o Bruno Gaspar che le partite non le risolvevano ne’ da soli ne’ con altri cento!

Purplerain73
Tifoso
Noble Member

ALTAI: stai sbagliando!! le risolvevano da soli, ma in favore degli avversari…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

se viene De Paul + Pedro voto 8 r mi rimangio volentieri tutte le critiche

Marco
Ospite
Marco

Si può dire senza offendere nessuno che tra De Paul e Raphinha è come parlare rispettivamente di giorno e notte…il secondo è chiaramente un ripiego tanto per accontentare la piazza.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Può darsi che avete ragione , ma tutte ,e volte che lo visto giocare ho sempre visto la testardaggine di voler proseguire l’azione da solo anche quando ci potevano esercenti soluzioni alternative. Il calcio è un gioco di squadra e Luca, Esseryc non c,entra una mazza hai fatto una battuta fuori luogo!
,

RG7
Ospite
RG7

Secondo me devono alzare l’offerta iniziale(immediata)Vanno bene i 30 ma se non mettono almeno 10 come prestito oneroso loro devono sostituirlo con un altro che costa sugli 8/10…dopo puoi inserire benassi e altri 10+bonus e pagarli il prossimo anno…Io la penso così da quello che ho letto!!!

LorenO
Ospite
LorenO

intanto prendiamolo un top

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

… a questo punto spero arrivi Raphina che potrebbe rivelarsi un grandissimo colpo

Geobxl
Ospite
Geobxl

Rilancio della Roma a 31 milioni + il 10% sulla futura rivendita.
Accordo totale con il giocatore per un quadriennale da 2,1 milioni
In serata le firme

Gianluca
Ospite
Gianluca

Non lo dice nessuno..va alla fiorentina

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma cosa credono! Ma lasciateli perdere. Arroganti. Se possiamo prendiamo altro. Altrimenti basta sia finita.. È RIDICOLOil mercato a campionato iniziato. L’Italia si fa sempre riconoscere!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Ci credo poco ormai ma se arrivasse sarebbe il top

LEMAC
Ospite
LEMAC

Per avere il giocatore buono bisogna spendere specie se è un investimento. 30+5 è la cifra giusta.
Vedrai come ti risolve il centrocampo De Paul specie con Chiesa. L’anno prossimo De Paul potrebbe già valere il doppio se nn di più, sono soldi spesi benissimo e ha anche il dono del dribbling e dell’assist mica male.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Guarda che deve ancora dimostrare di essere un campione…….. Un buon giocatore si, ma da qui a definirlo campione ce ne vuole.
Intanto bisogna vedere come si adatterà a nuove realtà sportive e non solo l’Udinese, e comunque pozzo lo conosciamo, batte il ferro finché è caldo, lui per primo sa che tenerlo altro anno potrebbe non ripetere l’annata scorsa, abbassandone così il valore….
Io sinceramente preferirei far crescere bene Sottil, la possibilità se l’ è ampiamente meritata direi…… Senza contare montiel anche lui meritevole di prove sul campo.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Senti e guarda che hai letto male, chi l’ha detto che è un campione? Ho detto che è un giocatore di sicuro affidamento e lo dimostrano le cifre. Vatti a vedere dribbling e assist, è tra i primissimi in italia segno che è tra il buono e l’ottimo infatti dovrebbe valere almeno la metà di Chiesa. E credo che nella Fiorentina possa fare meglio che nell’Udinese, ecco perchè è un investimento ma Pradè l’abbiam capito ormai, ex giocatori, bolliti vari o rotti (Pedro)

LorenO
Ospite
LorenO

sicuro,x de Paul ora o mai +

Articolo precedenteMontella vs Andreazzoli e Genoa, i precedenti incrociati della sfida del Ferraris
Articolo successivoInter, respinta l’offerta viola da 30 milioni per Politano
CONDIVIDI