IND. FI.IT – Fruk, niente ritiro a Moena. Nei prossimi giorni sarà operato alla caviglia destra

41



Il centrocampista croato sarà operato nei prossimi giorni a causa di un problema alla caviglia già manifestatosi nella seconda parte della scorsa stagione

Tra i tanti giovani della Primavera che saliranno a Moena per la seconda settimana di ritiro, non ci sarà Toni Fruk. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista classe 2001 prelevato a gennaio dal Royal Mouscron sarà operato nei prossimi giorni a causa di un infortunio alla caviglia destra che gli ha impedito di esordire nei mesi scorsi con la formazione allenata da Bigica.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rigomito
Ospite
Rigomito

Espediente contabile

sam
Ospite
sam

Fruk è nel giro RAMADANI…. Come Terzic,….

Stendiamo un velo pietoso.sull’Era Corvino…

KEEP CALM & RAMADANI e Co. levati dai Co……

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Nonno Conno era una delle biatch di Ramadani

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma quanto ciarpame s’è preso dal mouscron?

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Che roba eh? un personaggio del Marvel Universe? è uscito direttamente dal neurone del troglodita o è un sogno di Pedullà?!?!?

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Fruk… ogni giorno una nuova scoperta!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per onestà va detto che Corvino ha portato per un milione l’improbabile Hanuljak e per 1,5 il disastrato Fruk ma anche Beloko e Koffi a 200.000 euro cadauno (ed altrettanto di commissione). Vlahovic è costato poco meno di 2 milioni (più uno di commissione), Montiel 2 milioni (1 di commissione).

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A parte che Hanuljac è costato 1,5 milioni cosa vorresti dire? Dai per scontato che Montiel i 2 milioni li valga? E perché dimentichi I Maganjic, i Bocchio, i Gorgos, i Gillekens e tutta l’altra paccottiglia?

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Visto che i tifosi Viola sono tutti “cuore” e “sogni”, mi garberebbe che avessero un po’ di rispetto per questo ragazzo, Fruk, che non ha nessuna colpa e che, magari, è anche un ragazzo valido che, come tanti altri, deve cadere in mano ai parassiti come i Ramadani, i Corvini e tutti gli altri del genere, veri e propri mercanti di carne umana, vecchi panzoni che fanno gli affaroni e i miliardi su *persone*.

Potini
Tifoso
potini

La differenza è che questi “sfruttati” prendono minimo centomila euro l’anno di stipendio, poveri sacrificati.

Nick
Ospite
Nick

se non conoscete fruk è un problema vostro

Magallo
Ospite
Magallo

Sie bah … Stai a vedere che Fruk esiste per davvero! Ho sempre pensato si trattasse di un amico immaginario di Corvino.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

MI SEMBRA Si stia esagerando un po’ su Corvino . Il settore giovanile con lui è sicuramente migliorato arrivando AD essere tra i primi 3 o 4 d’Italia . i giovani li sa scegliere , semmai ci sarebbe da vedere come ha lavorato con i procuratori in quanto si è alienato molti di loro con i quali la Fiorentina non poteva piu’ fare affari , altri invece trattavano la Fiorentina come fosse cosa loro (Ramadani) portandoci ottimi giovani (Vlahovic) ma costringendoci anche a prendere gente buona solo per fare numero . insomma dovessi giudicarlo mi verrebbe da dire che forse… Leggi altro »

Articolo precedentePezzella incedibile, Lirola vicino. Rocco e la promessa su Chiesa…
Articolo successivoPiace molto Demme del Lipsia. L’esempio Gattuso, e il dente rotto per un gol… (VIDEO)
CONDIVIDI