IND. FI.IT: Il futuro di Cristoforo sarà in Spagna. Maxi Olivera ignorato dal mercato

56



Due esuberi della Fiorentina che Corvino dovrà riuscire a piazzare in questo mercato.

CRISTOFORO PRONTO A SALPARE: non ha convinto nella sua avventura alla Fiorentina, Seba Cristoforo è pronto a lasciare Firenze. Su di lui ci sono alcune squadre anche se in realtà non c’è una più avanti di un’altra. Ma, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, Cristoforo la prossima stagione la giocherà in Spagna perché è lì che troverà una sistemazione.

MAXI DIMENTICATO: discorso diverso per Maxi Olivera, anche lui destinato a lasciare la Fiorentina, se qualcuno si fa avanti. Infatti il problema in questo caso è proprio l’assenza totale di offerte pervenute alla società gigliata. Maxi Olivera per ora resta inchiodato a Firenze ma alla prima offerta se ne andrà anche lui. Attesi sviluppi nelle prossime settimane.

56
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Lo vogliamo dire Bravo a Corvino per l’operazione Rebic? Con la rete di ieri sera vale 50 Milioni, la metà per le casse viola. E la Croazia vola. Se state sempre a guardare i fallimenti, state freschi.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Già circolano voci sulla percentualoe, che sarebbe ben più bassa di questo fantomatico 50% (personalmente mai sentito di una squadra che accorda una percentuale così alta sulla futura rivendita a quella da cui acquista)

LEMAC
Ospite
LEMAC

Due Maxi-Bidoni in piena regola.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Ma per favore.. secondo voi non c’è stata alcuna offerta? Il fatto che ancora stia qua non vuol dire niente.. è capace che troverà squadra in patria o anche in serie A con qualche neopromossa. Nonostante le critiche credo che la soluzione migliore sia quella di mandarlo in prestito e rivalutarlo dopo 1 anno intero a giocare titolare.

Luca73
Tifoso
luca

Da gran che è forte…

Momo
Tifoso
momo

Se non lo conoscete sono affari vostri….

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Maxi non è stato dimenticato…. Semplicemente, di DS incapaci pronti a pagare 4 milioni di euro per sta mezza tacca, ce n’è solo uno, e lo abbiamo noi…..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Mezza tacca?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Anche meno di mezza

Valby
Ospite
Valby

Se non lo conosce il mercato, è un problema suo!

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sogno di leggere questa notizia domattina: la Fiorentina ha acquistato Marchisio e Tonali!!!!
Avremmo sistemato il centrocampo per 15 anni!!!!!!
E non sarebbe impossibile se soltanto a guidar la barca ci fosse il nocchiero giusto.

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Marchisio? 15 anni?????

William
Ospite
William

Io Maxi Olivera lo terrei..potrebbe sempre far comodo a pulire lo spogliatoio o a vendere i chinotti e pop-corn durante le partite….oh si scherza eehhh

Epicuro
Ospite
Epicuro

Tutto quello che scrivete sarà anche giusto. Ma Corvino di solito casca sempre in piedi. Vediamo che succede.

Luca73
Tifoso
luca

Epicuro…ma fammi il piacere

Il Generale
Ospite
Il Generale

Certo che casca in piedi… manco lo licenziano, anzi lo riassumono…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il problema è loro perché non lo conoscono. Grande il mago panzone!

Lulic
Ospite
Lulic

Io Olivera lo terrei potrebbe sempre far comodo anche per gli ultimi dieci minuti

Mah...
Tifoso
Mah

Per portare le borracce?? A cosa ti serve uno scarso come lui?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Maxi Olivera chi volete che se lo pigli. Ci ha pensato quel genio di Corvino a fargli un contratto decennale. Come per Tomovic

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Se lo devo portare corvino a casa sua a Lecce e gli fa raccattare le olive… Così si impara a dire: non sapete chi è Maxi Olivera? problemi vostri…

Stefano
Ospite
Stefano

Io non conoscevo milenkovic mo ll mago di vernole si, dalla sua futura cessione si potranno comprare una decina di giocatori quindi non guardate solo i flop ci sono anche i vari toni mutu iovetic liaic pezzella simeone ecc ecc quindi smettela di rompere grazie altrimenti c’e’ sempre l’excelsior per sfogarsi

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Si, però a fronte dei pochi nominati da te calcola che ci sarebbe una lista interminabile di ciofeche da elencare.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Se ti faccio la lista dei pacchi che ha preso facciamo notte…poi se permetti il mestiere di Corvino sarebbe quello di trovare giocatori validi sempre, non a botte di culo o imboccato da Ramadani..via, senno si scherza…questo non solo ha comprato uno stlo di giocatori inutili per far contenti i procuratori amici suoi ma si permette anche di fare il giobba! Quest’anno con la storia dell’humusso ha toccato il fondo….

Flamel
Ospite
Flamel

Fino a che ci saranno questi individui , in special modo Corvino , avremo da buttare giù tanti bocconi amari , la cosa che fa’ rabbia è l’arroganza con cui si esprime .

Vinicio
Ospite
Vinicio

Corvino è la diretta conseguenza dei dv un altra proprietà più appassionata avrebbe scelto di puntare su altri profili.
Io non ce l’ho con corvino ma con chi l’ha ripreso.
Ricordiamoci lo 0 a 5 in casa con la Juventus!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A quanto pare quello di non conoscere Maxi Oliveira non era un problema solo di Firenze … mi sa che lo conosceva solo il mago di vernole … … AACOMPRO vecchie maglie e materiale Fiorentina , contattami ad in[email protected]

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

non lo conosceva neanche lui. glielo hanmo proposto uno dei soliti procuratori di cui lui si serve per fare mercato i giocatori lui non li conosce e se uno lo va a vedere di persona( Dragowski) lo adotta e secondo lui deve giocare anche se e’ una pippa perche’ se caso mai questo diventa un crack lui gridera al fenomeno che’lui e’ avendolo scoperto.
maledetto incapace.
no corvino non ci capisce molto.

diesse
Ospite
diesse

Eh si come aveva detto il mago di Vernole: chi non conosce Oliveira è un problema suo. Ora di chi è il problema?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A questo punto non conoscere Olivera credo sia un problema dell’ umanità intera

Bresciano Viola
Ospite
Bresciano Viola

Il mercato non conosce maxi olivera? È un problema suo (semicit.)!

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Maxi Oliveira lo dovrebbe pagare Corvino!

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Il che dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, la sciocca sicumera di Corvino e le sue sprezzanti parole spese contro chi Maxi Olivera non lo conosceva.
Questo, per chi qui ne dubita, NON è un giocatore di calcio.

enrico
Ospite
enrico

Sinceramente non condivido, la gestione della società dei signori Della Valle. Però questo nostro masochismo contro i nostri giocatori non lo accetto. In diverse partite del mondiale sono presenti giocatori che abbiamo classificato negli anni come brocchi…ora giocano il mondiale. Questo atteggiamento “del tanto peggio tanto meglio” tipico del tifoso viola porta soltanto ad un atteggiamento disfattista che non porta a nulla…la società si può anche criticare nelle scelte. Altro è la squadra che quando da tutto per la maglia va sostenuta a prescindere, questo significa essere tifosi di una squadra di calcio.

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

ok che c’è chi si lamenta a prescindere.. ma i giocatori si sono meritati le critiche dimostrando sul campo tutti i loro limiti e lacune.. questi non sono giocatori da serie A.. almeno per quello che hanno fatto a Firenze!!! e chi li seleziona tanto meno è un dirigente valido dato che per ogni plusvalenza ci tocca rimettere soldi per bidoni acquistati e che non sono stati utili alla causa.. poi se vanno a giocare altrove e si dimostrano validi.. è un altro conto.. ma noi bisogna anche tirare le somme di ciò che vediamo a Firenze.. o no? Anche… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

Forse è ora di tornare ad essere più obiettivi e meno disfattisti…non tanto per avere ragione o meno, ma per il bene della squadra…sempre se amate questi colori…

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

D’accordo….

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Sarebbe stato da ridere che qualcuno avesse chiesto Maxi Olivera,che lo ignorino è normale.

Nicola
Ospite
Nicola

SE NON CONOSCONO OLIVEIRA, E’ UN PROBLEMA NOSTRO !

Anton
Ospite
Anton

se Maxi Olivera non lo conoscono…..come fanno a comprarlo?

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

E ci credo, Cristoforo con i suoi limiti resta comunque un giocatore di pallone che in squadre di medio bassa classifica potrebbe anche ben figurare, per quanto riguarda olivera invece…. braccia rubate all’agricoltura, chi volete che lo compri!?

Numbers
Ospite
Numbers

Ringraziate per queste operazioni il vostro caro Ollio e Pac(c)o Casal che gli ha confezionato un bel paio di cerini in sua.procura

Per queste due ribonge sono spariti in totale 9 milioni di euro.
Più ingaggio.

diego
Ospite
diego

i nostri sono esuberi, quelli degli altri sono tutti super giocatori da 20 milioni in su!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

CRISTOFORO, pagato 5 mln, impresentabile anche in serie B, sarà regalato (come da prassi)
OLIVERA, pagato 3 mln, impresentabile anche in serie C, sarà regalato (come da prassi)

Stefano
Ospite
Stefano

Si,Amoantognoni,sono le stesse identiche parole dette su Rebic,Sanchez,e tanti altri che stanno giocando il mondiale da titolari anche se non sono dei fenomeni,oltre che su Gaspar dal quale hanno ripreso piu soldi di quelli che avevano speso. Vedrai che se prima di Firenze giocavano in squadre di un certo livello,magari non sono buoni per il calcio italiano o europeo,ma qualcosa dovranno pur valere. Se Cristoforo fu preso dal Siviglia in Uruguay e l’ultimo anno senza infortuni fece registrare circa 30 presenze e se Olivera giocava nella più forte squadra dell’Uruguay e tra le migliori di tutto il Sudamerica, dubito che… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se hai visto la partita stasera avrai notato che Rebic è il solito scarpone che rischia sempre di lasciarti in dieci e con uno stop ad inseguire che neanche Graziani. Che poi sia meglio di tanti altri non ci piove a parte il fatto che Rebic lo ha comprato Pradè e Corvino appena arrivato lo ha ceduto lui all’ Eintracht proprio perchè era un acquisto di Pradè.

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Che ci vuoi fare, stefano, tutti fenomeni qui….

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

quale Rebic ? quella punta che negli ultimi due campionati con l’Eintracht ha segnato la bellezza di 6 reti ? oppure quello che in due campionati con Lipsia e Verona manco uno ?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Cristoforo 3.321.000 di cui 321.000 ai procuratori. Olivera 5.121.000 di cui 321.000 ai procuratori. Da bilancio 2016. Hai scritto il contrario ma il totale è quello.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Comunque…al di là dell’atteggiamento compromettente di questa società…qui a Firenze non diamo fiducia ai giocatori….bastano due-tre prestazioni negative per bocciarli come brocchi e poi lasciarli nel dimenticatoio…….per poi magari avere il coraggio di rimpiangerli dopo anni che se ne sono andati..vedi ora rebic o anche salcedo……ma quando erano a firenze chi non li infamava??? detto questo è evidente la superficialità di questa società e di questo ds basti guardare la questione delicata del portiere……sapevi che non avresti riscattato sportiello e ora ti ritrovi senza un titolare e forse senza neanche una riserva all’altezza……provincialismo…..

Bana_76
Ospite
Bana_76

Cristoforo e maxi direi proprio che non rientrano tra giovani promesse bruciate dalla Viola, sono scarsi o non funzionali alla Viola, punto e basta

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

purtroppo qui a Firenze di fiorentini ce ne sono pochi davvero e tifosi della Fiorentina lo stesso, da commenti come i tuoi si evince il quanto appena affermato. Ogni 3 commenti solo 1 è di un tifoso viola, il resto ziociccio, ciccio rossonero, ciccio bianconero, azzurrissimo, toscana gobba, i’ giannelli, pecos bill, rino_ceronte, IG, tages, e via via cacca scorrendo….siete solo ribongia

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

tanto per dire ..la considerazione e valutazione nel mondo del calcio prof. di Maxi Olivera : neanche regalato nessuno lo vuole !!! FVDAL1968!

IlSivo
Ospite
IlSivo

Probabilmente siamo in buona compagnia a non conoscere Maxi Olivera..

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Il vero problema era che noi non conoscevamo Maxi Olivera. Oggi il problema è lo stesso a distanza di due anni

Geobxl
Ospite
Geobxl

Purtroppo oggi lo conosciamo

Articolo precedenteCDA Fiorentina: obiettivo creare valore. La squadra punterà a risultati sempre migliori
Articolo successivoZenga: “Al Napoli consiglio Meret e Cech”
CONDIVIDI