Ind. FI.IT: Gilberto verso la permanenza al Fluminense. Smentite le voci sul Cruzeiro

2



Passi in avanti della società carioca per la permanenza del classe 1993

Dopo la cessione di Maxi Olivera all’Olimpia di Asunción, la dirigenza viola dovrà definire nei prossimi giorni il futuro di un altro terzino, Gilberto. Il classe 1993 sta recuperando da un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo ai box negli ultimi tre mesi di stagione. L’entourage del giocatore in queste ultime settimane ha sempre manifestato la volontà di proseguire con il Flu, nonostante i tanti club interessati.

Al contrario di quanto scritto oggi dal portale brasiliano Jornal Hoje em Dia, secondo cui Gilberto sarebbe atteso nelle prossime ore a Belo Horizonte per sostenere le visite mediche con il Cruzeiro, la nostra redazione ha appreso che non c’è nessun appuntamento in programma e il Fluminense negli ultimi giorni si sarebbe avvicinato alle richieste della Fiorentina. Il club carioca, nonostante le difficoltà economiche, ha infatti proposto un prestito con diritto di riscatto, opzione che non c’era nel precedente vincolo. Adesso l’ultima parola spetta ai viola, con i contatti tra le due società che continueranno nei prossimi giorni.

 

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chianti
Ospite
Chianti

Ma sto Gillberto non sarebbe l’ora di venderlo e ciao.?? Pare sia la novella dello stento…..l

Syrak
Tifoso
syrak

Il diritto di riscatto non serve a niente, si deve ottenere l’obbligo, altrimenti è un prestito camuffato,
Risparmierebbero solo lo stipendio, forse, bisognerebbe vedere gli accordi, magari una parte lo paga la Viola,

Articolo precedentePromozione Bisonte Volley-Fiorentina per il turno di Santo Stefano
Articolo successivoDal possibile baratro alla rinascita in sole due partite, adesso serve continuità nei risultati. Poi toccherà al mercato…
CONDIVIDI