Ind. FI.IT: ipotesi Palacio-Fiorentina. Può piacere a Pioli. Su di lui anche Genoa e Atalanta

120



Secondo quanto appreso da Fiorentina.it, Rodrigo Palacio, in uscita dall’Inter, è profilo che potrebbe piacere neo tecnico viola Stefano Pioli. Su di lui ci sarebbero anche Atalanta e Genoa, in forte pressing per l’esperto attaccante argentino. Così come alcuni club inglesi.

Ma la prima scelta come eventuale destinazione dell’argentino sarebbe proprio la Fiorentina dove ritroverebbe l’ex tecnico e potrebbe fare anche da chioccia ai nuovi attaccanti che saranno a disposizione dei viola nella prossima stagione.

120
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Ma neanche una delle tantissime checche isteriche prevenute si fa avanti per comprare.? Venghino ,signori ,venghino.Offriamo società a prezzi super scontati.Pagamento rateale e senza interessi.Troppi tifosi mona direbbero i veneti.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Mandano via quelli di 32 anni perche,ormai avanti con gli anni e ne prenderebbero uno di 36 che guadagna piu di quello offerto a Bernardeschi dicono loro ,ma non mi fate ridere !!! .

Totonno
Ospite
Totonno

Sarà una bufala, di questi tempi servono. Adesso i Cavalli possono farsi avanti insieme a tutti i ciarlatani di turno, la viola è in vendita..Qualche trofeo non s’è vinto ma qualche soddisfazione l’abbiamo avuta. In questi anni i piazzamenti non erano male considerato il parco giocatori e gli euro.

GattoViola
Ospite
GattoViola

Sapevo che a leggere i commenti su questa “notizia” mi sarei sganasciato dai ridere.
Possono vendere tutto ma la nostra ironia non ha prezzo 😀 Grandi colleghi Tifosi Viola.

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Mandano via per raggiunti limiti d´etá Pasqual, Gonzalo e forse Borja e prendono Palacio 0 Ljacic ? Per favore, siamo seri

Zeba
Ospite
Zeba

nel “può piacere” a Pioli c’è tutta la competenza del giornalista… neanche “piace a Pioli”, ma un forse, una possibilità…così è il giornalismo fiorentino e così abboccate sempre a uno che, se non fosse figlio dell’editore, non scriverebbe neanche sulla lavagna della scuola…

epicuro
Ospite
epicuro

Con i fiumi in secca i pesci abboccano meglio.

Patcom
Tifoso
Active Member

Ahahahahahah Palaio e la sua stitica treccina! Ma fatela finita, questo l’è finito fino alle barbe, certo in questo senso l’è adatto a noi!

geronimo
Ospite
geronimo

nella logica del ringiovanimento della squadra……via borja 32anni, dentro palacio 36anni ….e vai non credo siano intenzioni della soc ma se lo fossero allora ripeto lo stornello…….SE UN SON GRULLI UN SI VOGLIONO

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

E’ ORMAI UN GIOCATORE CHE PUO’ SOLO FARE DA CHIOCCIA E TENTARE DI
PORTARE A CASA GLI ULTIMI CONTRATTI.. NOI ABBIAMO BISOGNO DI
GIOCATORI CHE LOTTANO, NON DI VECCHIE GLORIE.

Articolo precedenteEuropei Under 21, verso la Spagna: Bernardeschi ancora falso nueve
Articolo successivoBerna e Borja in partenza. Sarà Davide Astori il capitano della Fiorentina 17/18
CONDIVIDI