IND. FI.IT – Bessa, non c’è la Fiorentina nel suo futuro

14



E’ notizia di pochi minuti fa la non convocazione di Daniel Bessa per il ritiro di Imola dell’Hellas Verona. Fonti veronesi davano il centrocampista italiano quasi certamente in partenza, con Firenze come possibile destinazione.

Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentina.it, la Fiorentina al momento non ha intenzione di mettere sul piatto un’offerta per Bessa. I viola, infatti, dopo un timido interesse mostrato qualche settimana fa, non sono più interessati all’italo-brasiliano classe 1993, che rimane comunque in procinto di lasciare Verona. Derby genovese per lui con il Genoa che negli ultimi minuti pare aver superato la Sampdoria.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Redazione….ma un bel sondaggio del tipo chi vuole ancora i dv?

Roberto
Ospite
Roberto

non serve a niente il sondaggio, lo fai e poi cosa hai risolto . . .
dobbiamo mettere da parte quello che c’è stato sino ad ora e ricominciare
fine della storia

Roberto
Ospite
Roberto

Via i permalosismi, quello che è stato è stato
Fate un bel discorso, SINCERO e CHIARO e RICOMINCIAMO DA CAPO
chi non ha mai sbagliato a questo mondo . .

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Sono d’accordo. Ora però è la proprietà che deve svegliarsi. Forza viola sempre

Roberto
Ospite
Roberto

La squadra ha bisogno di essere incoraggiata e aiutata, e come già detto prima, un buon acquisto sarebbe un bell’aiutino e stimolo per la seconda parte di campionato Ma la proprietà continua ancora con la sua assenza, ANCHE SOLO x INCONTRARE I SUOI CALCIATORI e il MISTER Proprietà PENSACI BENE, sta diventando un braccio di ferro che di certo non aiuta nessuno, anzi . . Società in declino con tifosi che si allontanano, meno spettatori e conti in calo Finisce così, PENSATECI BENE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, siamo ancora in tempo FORZA VIOLA SEMPRE, x il BENE e l’amore… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Non è proprio un gran bel momento
Vediamo se almeno con il Verona hanno voglia di rivalsa
La società potrebbe fare qualcosa x generare un minimo di positivismo, ambizione, facendo almeno 1 acquisto AZZECCATO E UTILE – NON TANTO x FARE
Sarebbe un segnale, facciano loro . . .

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

2 ore fa Geronimo scriveva: “no! questo può venire è il profilo giusto…. è mediocre ma non pessimo, è un centrocampista che se fa male si può dire che è fuori ruolo xchè ala e viceversa… ma soprattutto è l’uomo x noi xchè è quasi sempre rotto… ha avuto più infortini…….del Cristo del Cimabue per l’alluvione.”. Adesso che va a Genoa siamo al “quelli buoni e sani da noi non vengono”. Niente altro da aggiungere.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Quelli bravi ,buoni e sani non si possono comprare ………si dirazzerebbe!

alebg
Ospite
alebg

Avevano parlato di 15 milioni….Non scherziamo…
Se si prendeva poi,tutti a bubare che s’ e’ preso una sola da una squadra che retrocede…Quando poi nessuno l’ha nemmen mai visto giocare una partita intera.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Anche se costava 300 euri era fuori budget x noi…

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Via i della valle da firenze

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

figurarsi si tratta di uno bravo,giovane,capace di tirare in porta,e pure sano…. Prerogative che non interessano l’omone delle olive e i permalos brothers.

geronimo
Ospite
geronimo

Penso che anche i mentecatti abbiano capito che ..non gira un soldo… nessuna squadra tranne un paio o tre ha una lira che sia una…..chi li ha li mette fuori e prende i meglio… programmando…xchè sa, che coi soldi (anche pochi) in mano le altre sbavano e fa il mrcato ..quindi la fortunata a cui è stato dato un pò di respiro spende un decimo del poco avuto x qualche mezzo giocatore che possa tener calma la piazza….. così in ITALIA se vengono squadre inglesi o le 2 spagnole allora …… ma non comprano brodi quelli li lasciano alle altre….così… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Questa è una brutta notizia perchè Bessa in viola sarebbe un gran colpo.

Articolo precedenteCorvino: “Mercato non sta dando segnali. Badelj ancora indeciso. Soucek…”
Articolo successivoMareggini: “Pioli preparato e professionale. Al c.s. viola lavorano molto bene”
CONDIVIDI