Ind.Fi.it: l’agente di Simeone in viaggio verso l’Italia. Giovedì e venerdì sarà a Firenze

39



L’agente dell’attaccante argentino è in arrivo in Italia. Tra giovedì e venerdì sarà a Firenze

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, il procuratore di Giovanni Simeone è in arrivo in Italia. Tra giovedì e venerdì sarà proprio a Firenze, dove parlerà con il club viola per discutere delle proposte arrivate alla Fiorentina per lo stesso Simeone, che ormai è sempre più in uscita.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fernando
Ospite
fernando

tenere assolutamente simeone…è statistica…l’ unico giocatore in rosa che ha la doppia cifra in carriera…ed ha solo 24 anni…di che parliamo???fiducia al cholito in questo ambiente e non ce ne pentiremo…

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E chi se lo piglia! Se non lo vole manco i su babbo? sfv’57

Batis9
Ospite
Batis9

Mi dispiace dissentire ma il Simeone del primo anno era con limiti tecnici ma con la famosa gara, quello di quest’anno privo di tutto….. forse distratto fuori dal campo e non mi permetto di scendere nel personale, ma così e’ veramente scarso

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

certo che simeone e un ventino per de paul non sarebbe mica male…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tu hai da viaggiare prima di piazzarlo vai…

Genny
Ospite
Genny

Un bidone costato la bellezza di quasi 20 ml,liberiamocene subito,il prossimo bidone ad andare via e’ Benassi,due capolavori di Corvino

Luca
Ospite
Luca

Benassi primo centrocampista marcatore della Serie A dell’anno scorso…sìsì proprio un bidone, ne capisci di calcio

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Ma qualche partita la hai vista anche solo per sbaglio o guardi solo i marcatori? Benassi se non segna è da 3 in pagella fisso. in ogni singola partita da due stagioni a questa parte. Non imposta, non recupera un pallone.
Tant’è che c’è la fila a chiedercelo, espertone!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

daccordissimo con te frank,complimenti da parte mia per la tua lucidissima analisi,lo affermo con un certo dispiacere perchè marco è un ragazzo squisito,che peraltro vorrebbe anche rimanere in maglia viola,e come centrocampista ha una buona confidenza con il goal,ma detto questo,come non considerare,le sue lunghe pause,cioè spesso parte a razzo ad inizio stagione ,poi ai primi elogi come al solito,si specchia troppo,e inizia con le prestazioni veramente da 3 o 4 in pagella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,cioè l’anno scorso nel girone di ritorno non è mai esistito!!!!!!!!!!!!!!!!!!,verso il termine della stagione ero talmente esasusto,e arcistufo delle sue scialbe prestazioni,che in un mio post scrissi,non… Leggi altro »

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Concordo su tutto. Anche sul giudizio personale, infatti mi dispiace proprio esprimere questi giudizi.

Modena
Ospite
Modena

C’è la fila anche a chiedere De Paul e Rebic.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

C’è la fila per loro, infatti. Solo che, per motivi diversi, entrambe le società di appartenenza ne valutano moltissimo i cartellini.

Modena
Ospite
Modena

Te lo fanno credere.

Geis
Ospite
Geis

Pperche chiesa segna spesso? Col.napoli non s e visto . Il Bomber e’ piu Benassi che lui !

no tatoo please
Ospite
no tatoo please

30 milioni in due. Un attaccante che non ha le basi tecniche e fisiche per farlo e uno che fa i goal ma non fa quello per cui è stato comprato, cioè il centrocampista. Non ho mai visto in tutta la mia vita una mezz’ala che tocca dieci palloni a partita e si nasconde continuamente. Di interdizione neanche a parlarne. Fa i goal ma non puoi farlo giocare all’attacco. Corre tanto ma non puoi farlo giocare sulle fasce perchè non ha dribbling e non salta l’uomo. Benassi un mistero che con Mihailovic si è fatto un anno di panchina prima… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

Benassi e Simeone, hanno bisogno
di un allenatore vero. Penso che con l’odiato Gasperini farebbero progressi enormi.

Spagnola
Ospite
Spagnola

L allenatore vero (mihajlovic) ha tenuto Benassi un anno in panchina prima di impacchettarcelo e darlo a Corvino.

Modena
Ospite
Modena

A Firenze, mi sembrava un allenatore scarso e senza idee.

Vedremo
Ospite
Vedremo

Secondo il mio modesto parere ila situazione del giocatore è stata gestito male. Avrei preferito tenerlo e fatto giocare in questa nuova realtà.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

anch’io. E vedrai che alla fine resta.

Capitano Ferrucci
Ospite
Capitano Ferrucci

Roba da chiodi… la gente vorrebbe puntare su Vlahovic, comprare un centravanti che sia una garanzia e non rinunciare a Simeone…
Idee chiare eh…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

c’è troppa euforia a mio avviso,per la doppietta di vlahovic contro il monza,per carità soprattutto il primo goal realizzato con un movimento da bomber di razza,un diagonale incrociato perfettamente,ma appunto era il monza una squadra di lega pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi io vlahovic lo attendo a prove dal coefficente di difficoltà maggiormente elevato, ,prima di esaltarmi,come fate alcuni di voi,gia contro il napoli,si ha fatto dei buoni movimenti,ma visto quanto è complicato poi girarsi e calciare in porta di fronte a koulibaly,e manolas,quindi ripeto piano ai trionfalismi eccessivi su vlahovic,anche io mi ritengo un suo estimatore,ma guai con le aspettative eccessive,anche perchè ragionando… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sai abbiamo tante punte prolifiche che l’unico vero attaccante che abbiamo lo diamo voi…..Ribery, Chiesa, Boateng, Sottil, Vlahovic pronto a scommettere che fra tutti non faranno dieci gol. Ha sempre segnato, ha 24 anni , non ha mai creato problemi, si è sempre impegnato…….mah darlo via ci penserei dieci volte poi non ne farei niente…..

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

Certo regalare il Cholito per prendere OKAKA tanta roba…
Vorrei ricordare che due anni fa l’argentino ha fatto la bellezza di 14 goals tutti SU AZIONE… e’ il giocatore IN TUTTA LA ROSA della Fiorentina con piu’ GOALS nelle corde…
Forse COSTA TROPPO DI INGAGGIO???? OKAKA piglia meno….
FERMIAMO STO SCEMPIO!!!!!!!

I' necchi
Ospite
I' necchi

A mio parere la questione Simeone è stata gestita malissimo indipendemente dai giudizi personali (a mio personalissimo parere se a 24 anni hai già fatto 3 anni di serie A e 40 goals circa non puoi essere un bidone: io continuo a pensare che sia un buon giocatore, meglio di tanti altri accostati alla Fiorentina. L’ atteggiamento di certi giornalisti, allenatore e parte dei tifosi contribuisce a svalutare quello che, comunque si pensi, ad oggi rimane un capitale della società. Poi…vediamo se chi arriva al suo posto è tanto meglio da giustificare questo atteggiamento.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Il calcio è così, a volte cambiare aria, piazza e stimoli può giovare ….qua la storia di Simeone dirrei che è chiusa inutile insistere e rischiare di perdere il valore, meglio se và in un altra realtà con stimoli nuovi

Frankie
Ospite
Frankie

classico commento dove si dice una cosa ed il suo contrario. cosi’ si ha sempre ragione. e comunque il ragazzo e’ scarso

I' necchi
Ospite
I' necchi

Non la penso come te..A parte pochi fuoriclasse, chi ha fatto 40 reti in 3 anni a 24 anni ?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Simeone x me è un ottimo giocatore ma come seconda punta. Lo scorso anno ha fatto cilecca ma quest’anno coi giocatori giusti potrebbe essere la rivelazione. Io lo terrei,

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

La seconda punta deve avere più tecnica della prima punta. E Simeone manca dei fondamentali pure per fare il 9. Non dribbla, stoppa male la palla, non ha visione negli assist, non crossa: non ha nulla della seconda punta.

marco
Ospite
marco

seconda punta ? ci spieghi, per favore, in che caratteristica vedresti simeone seconda punta ? IO onestamente non credo sia un centrale di valore… ma seconda punta sono meglio io a 57 anni di lui.

Marco77
Ospite
Marco77

Solo nel fatto che è una mezza s*ga come altezza per essere una prima punta

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Da tenere nel suo ruolo alternandolo a Vlahovic. Se lo diamo ce ne pentiremo

Violale9944
Member
violale9944

Poteva venire un po’ più tardi..!

RG7
Ospite
RG7

Purtroppo va detto…Simeone è uno che ce la mette tutta, ma molte volte non basta!!!Cederlo va bene ma secondo me non meno di 15mln come valutazione, altrimenti fai il gioco Esempio dell’Udinese che magari lo fa giocare di fianco a lasagna, segna 13/15goal e così la ricca plusvalenza sela fanno loro!!!

Ragno
Ospite
Ragno

Vai a giocare giovane… Se on lo fai, non ti puoi rilanciare

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma Simeone non si potrebbe dare in prestito per 1 anno … secondo me non è poi cosi’ male … consideriamo che in 2 anni a firenze ha fatto piu’ di 20 gol in una squadra che giocava malissimo e creava pochissime occasioni , poi lui soprattutto il secondo anno ci ha messo del suo ma per quello che si vede a giro io non lo regalerei cosi’ a cuor leggero ….. cerco e compro vecchie maglie Fiorentina ed altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E aggiungiamo che non si segnava mai, perchè il sig Simeone si mangiava goal già belle che fa fatti . sfv57

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, trovagli una location a garbo, ovvero una curva che gli garbi dove zittire la propria tifoseria in seguito alle esaltanti prestazione del “giocatore di calcio” Simeone….

Articolo precedenteCommisso al bivio sullo stadio: restyling Franchi o area Mercafir, pro e contro
Articolo successivoDragowski ritrova Andreazzoli: sfida al ‘maestro’ che lo ha valorizzato a Empoli
CONDIVIDI