IND. FI.IT – Nessuna conferma sul possibile scambio Babacar-Defrel

9



In mattinata è circolata la notizia di un presunto scambio di prestiti tra Roma e Fiorentina, con protagonisti Gregoire Defrel e Khouma Babacar. La Roma cerca un centravanti per sostituire il partente Dzeko e da qualche giorno si fa il nome dell’attaccante della Fiorentina.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in questo momento non c’è alcuna trattativa tra i club per lo scambio dei due attaccanti. Pista fredda, specialmente per quanto riguarda il possibile arrivo a Firenze di Defrel. Nei prossimi giorni capiremo se la Roma è davvero interessata a Babacar, ma sicuramente non ci sarà alcuno scambio con Defrel.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

lo scambio non si può fare perché defrel è del sassuolo e è alla roma in prestito con diritto di riscatto

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Marco che ottimismo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

Credo che il mondo del calcio si stia stufando dei DV, e si vocifera una sorta di accerchiamento negativo di mercato da parte di altre Società anche per la poca disponibilità di denaro in ACF, ovvero nessuno deve andare a Firenze, questo fa si che la Fiorentina resti isolata. CREDO CHE IL GIRONE DI RITORNO TRA POLEMICHE E SCAZZI SARA’ UN INFERNO, LA FIORENTINA SI SALVERA’ MA SARA’ UNA MONTAGNA RUSSA.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Te Proietti le cavolate che dicono 200 checche addirittura su tutte le proprietà …..quindi secondo te ci sarebbe un accordo fra le squadre per grandeggiate la fiorentina perché i dv fanno quelli che fanno tutte le società vendono per comprare ? Sono finiti i soldi e i bilanci falsi degli anni 90 mi spiegi quale società compra senza vendere ?
Ti prego fatti curare ne hai bisogno

Danny
Ospite
Danny

solo bestemmie

Mario.romano
Member
mario.romano

Che Babacar resti alla Fiorentina sono contento . Purtroppo non può fare il titolare deve entrare dalla panchina . Quando entra a gara in corso riesce ad essere devastante . Non so cosa scatta in lui. Quando parte da titolare non prende una palla nè per se nè per gli altri.

Danny
Ospite
Danny

tolto Fiorentina – Inter di tre anni fa, non ricordo una partita, UNA, in cui mi sia piaciuto veramente.

Jean
Tifoso
Jean

Secondo me oggi con l´assenza di Thereau dovrebbe giocare con Simeone e Chiesa in attacco, stile Mertens – Callejon.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma le mezze calzette che ha la Fiorentina chi volete che le compri??? Non sono mica tutti incompetenti come il DS della Fiorentina.

Articolo precedenteCorvino a Milano. Presente all’evento per ricordare le vittime della Shoah
Articolo successivoMerlo: “La Fiorentina più di così non può fare. Sarà un campionato mediocre”
CONDIVIDI