IND. FI.IT – Nessuna possibilità per il ‘Mudo’ Vazquez. Il Siviglia non intende cederlo

74



Il centrocampista conosce bene il tecnico viola, che lo ha allenato ai tempi del Palermo. Ma il ds Monchi non intende privarsene a gennaio

Nelle ultime ore era stato accostato alla Fiorentina il nome di Franco Vazquez, argentino con cittadinanza italiana del Siviglia.

Classe ’89, e con un contratto in scadenza nel 2021, il centrocampista è una vecchia conoscenza di Beppe Iachini, che lo ha allenato durante la sua esperienza al Palermo.

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it però, nonostante Vazquez non rappresenti un punto fermo della formazione titolare di Lopetegui, non esiste alcuna possibilità che il club spagnolo decida di privarsene in questa sessione di mercato.

74
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Beppigno
Ospite
Beppigno

Intanto l’ennesimo giorno è praticamente passato e nessun centrocampista è stato comprato. Mancano 4 giorni (96 ore) al :
– non compriamo tanto per comprare
– siamo apposto cosi
– il mercato di gennaio non offre opportunità
– abbiate pazienza dopo il 10 agosto (non si sa di quale anno)

Piddu
Ospite
Piddu

Dopo le sugose plusvalenze di veretou lafont biraghi simeone che ci hanno assicurato le prestazioni dei vari Ranieri terzic rasmussen dalbert ceccherini venuti dabo cristoforo zurkowski esseric therou pedro,
É chiaro a tutti che continua a regnare la totale confusione e l improvvisazione.
Ad ogni modo, in attesa delle sbalorditive plusvalenze di chiesa milenkovic castrovilli, si va avanti
A testa bassa
Senza progetto
Zero euri zero tituli

Tranchant
Ospite
Tranchant

maddai, davvero? pradè pradè, prima te ne vai meglio è.

Violino
Tifoso
Vìolino

Allan

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Caro Commisso tu pensi di prenderci in giro.. Abbiamo già i benigni i pieraccioni e tanti altri comici.. Tu non ci fai ridere quindi o posi la fisarmonica e apri il portafoglio e te ne puoi tornare nel new jersey a giocare con il tuo cosmos che sfigurerebbe in c qui da noi. A me hai già divertito.. FIRENZE da ma sa anche togliere.. I fischi sono vicini comprati i tappi.

Mauri
Ospite
Mauri

Purtroppo io ho ulteriori notizie da fonti certe che voglio condividere con voi: sembra che non ci sia niente da fare anche per Messi, Neymar, De Jong e Rakitic. Mannaggia….avevo cominciato a farci la bocca!!

Momo
Tifoso
momo

E’ vero, ma per Messi c’e’ ancora una speranziella!

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

lo avevo detto, la frase in calce dopo: ore decisive per Longo, ormai negli annali e dopo: non ci faremo trovare impreparati, anch’essa negli annali ormai, ecco la nuova frase: Il mercato della società viola entra nella fase calda!!!

Salvatore
Ospite
Salvatore

Aspettiamo domani ma con Prade’ il figlioccio di Corvino ce d’aspettarsi niente di buono, gli orchestrali sono cambiati ma la musica è sempre la stessa

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

E. Bravo prade domani e martedì sei scarso… Come il tuo. Presidente braccino.. Imparare da de Laurentiis mancavano i centrocampisti e li. Ha preso poi prende politano e petagna… Così si fa..

Gangia81
Ospite
Gangia81

A parte il fatto che se qui c’è qualcuno che deve imparare quello sei te e l’italiano. Detto questo, il Dela ha entrate decisamente superiori alle nostre grazie ai proventi della champions. Grazie al cazzo che compra subito!

Tranchant
Ospite
Tranchant

forma grammaticale a parte la ciccia c’è.

Raska.
Member
Raska.

Siamo su un sito di tifosi della Fiorentina, non al convegno annuale dell’Accademia dei Lincei. Voi professorini del piffero siete la cosa peggiore di Internet, dopo i virus.

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Non mi ricordo benissimo come giocasse, ma questo non è importante. Ma rido per la solita sparata che fa incaxxare tutti : prima “interesse della viola x Vasquez” , poi ” non si può fare, il club spagnolo non vuole privarsene”.
Ma allora, dico io, c’è veramente gente che non sa che fare e da notizie prive di qualsiasi fondatezza!! Basta, basta, basta.

Tranchant
Ospite
Tranchant

‘giornalisti’.. vita dura la loro.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fast fast fast bla bla bla
I soldi non sono un problema
Frugati teatrino americano
Furbacchione
Della valle story to be continued…………

analizzatore
Ospite
analizzatore

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, LEGGO MOLTI PISCHELLI INCOLPARE PRADE. PRADE HA UNA SOLA COLPA , COPRIRE TAROCCO FURBO ASSAIIIII….

PRADE QUANTI SOLDI HAI IN MANO DICCELO? IO CREDO CHE IN MANO HAI UN CERINO… CI PORTI A SAN SIRO E A TORINO CON CECCHERINO …. VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIII

Dado
Ospite
Dado

La tristezza è doppia perché le squadre in zona retrocessione comprano bene e rifiutano offerte importanti

Viterboviola
Tifoso
Virerboviola

Intanto la Roma ne ha presi tre in una botta, e pure boni. Dice che aveva bisogno di giocatori, perché ha molti infortunati.
Noi no, Non abbiamo infortunati, non abbiamo squalificati, non abbiamo buchi in formazione, non abbiamo seghe in squadra. E soprattutto non abbiamo soldi. Tesoretto? Mah…”s’é liqueso”…direbbe Proietti.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

la roma ha un DS!! ma uno bravo!!

Tranchant
Ospite
Tranchant

infatti.. quello scrauso lo hanno sbolognato. a noi.

IdC
Tifoso
IdC

Ma è possibile che al 27 gennaio non abbiamo ancora preso il centrocampista che manca da agosto? Ora la scusa quale sarebbe?? PRADÈ DIMETTITI!!!!

Viterboviola
Tifoso
Virerboviola

Sei mesi per pensare, testa dura ‘sto Pradé…

Soloviola
Ospite
Soloviola

Non posso credere che Prade abbia venduto anche Dabo e Cristoforo, anche se scarsi almeno facevano numero, adesso abbiamo solo 3 centrocampisti, e domenica e mercoledì al posto di Castrovilli non abbiamo ricambi, neanche in promozione

all access
Ospite
all access

C’è Badel, Eysseric, Zurkowski, oltre a Castro, Benassi e Pulgar.
Che poi siano dei bidoni è un altro paio di maniche, ma sei centrocampisti per tre posti sono sufficienti.

Franco 52
Ospite
Franco 52

Ragazzi noi più che lamentassi un si può fare! E si starà a vedere. La Fiorentina l’hanno appena comprata e sarà difficile che la vendano digia’. Hanno speso 150 200 mil. Pe’fassi infamare? Mah! Per lo stadio e annessi? Ci vole diec’anni ! E se fosse vero i che dicano?

Raska.
Member
Raska.

E anche oggi si compra domani, mentre l’Inter dei cinesi (che i soldi li hanno davvero) prende un top player come Eriksen.
Continuate a osannare Commisso, FESSI.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

L’Inter ha ricavi per 400 milioni, noi 90. Non un esempio paragonabile. Se negli scorsi anni qualcuno avesse investito per farci aumentare i ricavi come gli altri…invece no, hanno tirato a campare con sole plusvalenze. il risultato che fino a 8 anni fa eravamo la quinta squadra per ricavi, ora siamo la dodicesima…

Raska.
Member
Raska.

Vai a sparare le tue supercazzole in un altro sito! Se ancora fai finta di non capirlo qui si parla di un magnate americano che è arrivato, ha detto di voler fare una grande squadra, che i soldi per lui non sono un problema, e poi acquista scarsoni come Cutrone, Ghezzal, Pulgar e Boateng coi quali, naturalmente, si lotta per non retrocedere.

Mike71
Ospite
Mike71

E anche oggi si acquista domani…povera Fiorentina come stai messa male.

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

PARLATE TUTTI MALE DI PRADE MA FINGETE… LA VERITA E’ CHE PRADE NON HA SOLDIIIIIIIIII..

TAROCCO NON GLI HA DATO LA GRANA!!!

COMMISSO CONTRO ZHANG A SAN SIRO

LUKAKU ERIKSEN CONTRO CECCHERINI MA VERGOGNATI

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

TOA
Ospite
TOA

Vero se commisso non da cash cavolo fa Pradè?

Luca 76
Ospite
Luca 76

Povero Prade! Non gli hanno messo a disposizione nemmeno un euro.
Mai stati così avari questi Della Valle!

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Ci si incomincia a svegliare
A settembre avevo 57 like negativi e insulti
Ora invece ……….
Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

sapete perche solo ….Goldaniga-Pisacane alternative in difesa, Cassata-Meité per il centrocampo o i ducan alla fiorentina?? uniche mezze calzette che pur di sbolognarli li danno anche in prestito, all’estero non si va’ perche’ li vogliono soldi…e comisso non li mette……………chiaro??

SoloAntognoni
Ospite
SoloAntognoni

C’è un dato di fatto importante da sottolineare, i tifosi hanno, per così dire, perso un po’ la pazienza. Se un presidente si presenta alla prima conferenza stampa dicendo che non è un problema di soldi, si mette in senso figurato il cappio al collo, perché la piazza crede sempre a quello che una persona così autorevole dice, quindi ridursi all’ultimo giorno per acquistare i calciatori che ci servono, delinea due problematiche: O non ci sono i soldi, o abbiamo dei dirigenti francamente incompetenti. Io credo che la verità purtroppo sia che il nostro presidente non hai intenzione di investire… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

Se non investe x lo sviluppo immobiliare, CHE LO DICESSE!!, perché dopo i proclami la pochezza è doppiamente insopportabile

all access
Ospite
all access

La Fiorentina, quando va bene, fattura 100M all’anno. Con quelli devi fare. Nessuno butta i soldi dalla finestra. Tu non lo faresti, perché dovrebbe farlo Commisso. Sentiamo, spiega: che convenienza avrebbe a buttare nel cesso 100M all’anno (come minimo).?

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

Che discorso del cazzo Dal momento che prelievi una skuadra Devi renderla competitiva oppure no si comprano me skuadre per comprare terreni

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

oddio!! squadra con la “k” non si può vedereeeeeee

Mike71
Ospite
Mike71

Al netto della cretinata finale, il resto è tutto condivisibile. Salvini schianta 😂😂😂😂

Mike71
Ospite
Mike71

Tu sei patetico te e Salvini

magicaviola
Ospite
magicaviola

In un post di mercato di questa mattina, la redazione ha fatto apparire la fatidica frase che accompagna tutte le ultime settimane di mercato della Fiorentina, con qualunque proprietà e con qualunque classifica: “I tempi risicati del mercato che si conclude venerdì, non volgono in favore dei viola”. Segnatela questa frase, servirà a giustificare tutte le trattative saltate. Seguirà poi, a fine mercato, l’altra pietra miliare : “Abbiamo le idee chiare per l’estate” (in estate diventerà, a fine mercato, “Abbiamo le idee chiare per gennaio”). Alla fiera dell’est, per due soldi …

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

ce ne faremo una ragione se franco vasquez non viene…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

e anche questa sessione di mercato non spendono una lira. allora in estate si parte da 60M (30+30) non utilizzati da Prade?

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Eh, altre dú sessioni di mercato cosí e si pole pigliá Mbappè e Pogba…

Carmo(meglio ciabattino che ciabattone)
Ospite
Carmo(meglio ciabattino che ciabattone)

Scusa + 12 di Pedro e le vendite di Cristoforo, Dabo? Ma sei sicuro che ci sia la lontana possibilità di vendere a giugno Castrovilli, Chiesa, Milenkovic, Lirola, Pezzella, il portiere e un’altro paio, per 180-200 mil e si levi da tre passe lasciandoci a pecorina fast fast fast?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ahahahah,che roba sti giornalisti e che boccaloni sti tifosi. Ma secondo voi la Fiorentina cerca di acquistare un doppione di Castrovilli? No,perché Vasquez può giocare esclusivamente nel ruolo che adesso ricopre Castrovilli,questo credo sia chiaro a chiunque mastica un minimo di calcio. Un centrocampo Pulgar/Vasquez/Castrovilli potrebbe esistere solamente se mettessi Casemiro al posto di Pulgar ed avessi una difesa a cinque con Sergio Ramos,Otamendi,De Vrij,Koulibaly,Chiellini. Allora forse ti potresti permettere due punte e due mezzali del genere.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Questo di Stefano è l’unico commento giusto e reale che finora ho letto sul ruolo di Vazquez.
INUTILE PERCHÉ LA COPIA ANZIANA DI Castrovilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Disegnalo! Forse qualche smunto tifoso si riaccende .

Domenico
Ospite
Domenico

Se ci fosse ancora Corvino sapremmo con chi prendercela.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

COLPA DEI DELLA VALLE 😉

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Certo. Avrebbero dovuto.capire che Rocco fast fast era tirchio come.loro. povera viola costretti a rimpiangere Vittorione .

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

io sono 17 anni che lo rimpiango!!!!!

Stefano Lacetera
Ospite
Stefano Lacetera

Prade’ è col cappio al collo; più si dibatte e più si stringe

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG

e anche per oggi …. il mitico PRADE … ZERO ACQUISTI … e i giorni passano … il 31 è sempre più vicino … COMPLIMENTI …. UN VERO DS .. CAPACE !!!

Stefanini
Member
Stefanini

Gli affari si fanno sempre all’ultimo minuto…………

Ilgatto
Tifoso
Noble Member
ilgatto

La stessa risposta anche per Pogba , Aguero e Van Djke , è jellato Prade’ !!

Pippo83
Ospite
Pippo83

Quante notizie sui giornali chissà da dove le tirano fuori. Cmq anche Pradè se non si dà una mossa! Mah

illepri
Ospite
illepri

ueeeee così ci offendete!! ahooo siviglia! noi non lo vogliamo comprare.. noi lo vorremmo in regalo!!!! ci piacerebbe assai

franco
Ospite
franco

e ..ma tanto ne troviamo un altro…siamo solo all inizio della campagna….

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Prade ci sta indebolendo, non rafforzando

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Mi piacerebbe assai che il 3 febbraio Joe Barone organizzasse una conferenza stampa nella quale spiegare con trasparenza che la Società intende investire sulle strutture (centro sportivo e forse un giorno stadio) e che questo è incompatibile per il momento con il rafforzamento della squadra.
Credo che avrebbero dovuto dirlo chiaramente quando sono arrivati prima di rischiare dilapidare il capitale di fiducia dei tifosi.
Forse non è troppo tardi per evitare le prime contestazioni

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Te lo hanno detto chiaramente, “quest’anno non ci sono obiettivi sportivi”.

viola
Ospite
viola

Peccato

maurinho
Ospite
maurinho

Attendo notizie sull’interessamento dell’accoppiata Messi Suarez

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

almeno fossero centrocampisti si potrebbe ridere….

maurinho
Ospite
maurinho

Non mi formalizzerei sul ruolo. D’altronde anche Vazquez mi pare non sia esattamente un centrocampista

Modena
Ospite
Modena

Messi non difende e Suarez è infortunato.

maurinho
Ospite
maurinho

Appunto

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

MA che fa Prade’ tutto il giorno?

Carmine
Ospite
Carmine

Forse non lo sa nemmeno lui….

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

aspetta i bonifici di comisso….

LaFleur
Tifoso
lafleur

Be, chiedere informazioni a tre giorni dalla fine del calciomercato ci vuole coraggio…… Vero Prade?

Articolo precedenteSONDAGGIO FI.IT – Nuovo stadio: quale opzione preferite?
Articolo successivoBattistini: “Iachini ha dato sicurezza alla Fiorentina. Inter? Servono rinforzi a centrocampo”
CONDIVIDI