Ind. FI.IT: niente Ibrahimovic o Balotelli per la Fiorentina

138



Foto di Italian Football Tv

C’è molta freddezza in casa viola sui rumors che hanno accostato i due centravanti alla maglia della Fiorentina

La riunione tecnica tra la proprietà della Fiorentina, rappresentata da Commisso e da Barone, e la parte sportiva della società, ovvero Montella, Pradè e Antognoni, è giunta al termine. Al Plaza Hotel Lucchesi sono rimasti solo Commisso e Barone.

Di svelare nomi buoni per il calciomercato, come dichiarato da Montella, non se ne parla. Ma qualche novità sulle tante suggestioni di questi giorni c’è. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, in casa viola ci sarebbe grande scetticismo riguardo all’intavolare trattative tanto affascinanti quanto complicate ed estremamente onerose come quelle che riguarderebbero Ibrahimovic e Balotelli, entrambi protagonisti di numerosi rumors che li hanno accostati alla maglia viola.Salvo sorprese, dunque, nessuno dei due arriverà alla Fiorentina.

138
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Tifoso
luca

meno male

fabrizio
Ospite
fabrizio

MI PAREVA STRANO

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Ragazzi, vi regalo una indiscrezione anche io. Non arriveranno in viola nemmeno Gareth Bale e Douglas Costa.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Meno male!! E comunque facciamo i seri. Higuain. Avanti negli anni e costa!! Non credo che siano così sprovveduti.

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Un tifoso viola ha postato su Facebook una foto di qualche settimana fa insieme a Balotelli… della foto colpiscono pochi ma significativi dettagli: aria sfavata, triste, quasi annoiata del giocatore (faccia da schiaffi insomma), il fatto che sia seduto al tavolino di un bar e soprattutto la presenza sul tavolo di un bicchiere vuoto con ghiaccio dentro e un pacchetto di sigarette.
Oltretutto il ragazzo non ha nemmeno più 20 anni, quindi non c’è nemmeno di speranza che possa maturare con il crescere.

Pippo
Ospite
Pippo

Un posto nella rosa per Giuseppe caso, il missile che sterza in 20 cm nuovo Tevez.strappi imprendibili come chiesa, fisico da migliorare.

Gianka
Ospite
Gianka

Meno male Balotelli sarebbe una vera sciagura

ospite
Ospite
ospite

quindi sarà higuain

all access
Ospite
all access

bollito.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Quante str…. poi tutti abboccano e costruiscono castelli in aria, anche perchè questi due sono una palla al piede due caratteri difficili da gestire,costerebbero e basta,voglio vedere a fine mercato come sarà la nuova Fiorentina

Boy
Ospite
Boy

Sandro tonali

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tonali Inglese verdi

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Concordo. Chiesa Inglese Verdi sarebbe un bel tridente.

Articolo precedenteSummit, usciti Montella, Pradè e Antognoni. Il tecnico: “Programmiamo il futuro” (FOTO e VIDEO FI.IT)
Articolo successivoCommisso: “Senza mia moglie forse non avrei comprato la Fiorentina. Summit? Molto bene” (VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI