IND. FI.IT: Olivera-Cagliari, avanti a piccoli passi. Ma la Fiorentina non è convinta

44



Maxi Olivera al Cagliari? Si può fare ma le cose vanno abbastanza a rilento. L’esterno uruguaiano vuole restare in Italia e i sardi sono l’ipotesi più concreta ad oggi. La trattativa prosegue con il club di Giulini, che contemporaneamente guarda anche ad altri terzini sinistri perché comunque per ora la Fiorentina non è totalmente convinta della formula dell’operazione.

Infatti il Cagliari, come del resto gran parte delle squadre di Serie A, non ha grandi cifre a disposizione e vorrebbe prendere Maxi Olivera in prestito con diritto di riscatto, con i viola che invece sperano di poter monetizzare ora o a giugno.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Corvino è da comiche lui vuole prendere i giocatori in prestito con diritto di riscatto possibilmente tra due anni ,per quelli che vende vuole i soldi subito ,ma gli altri hanno l’anello al naso !!! .

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

La cosa piu scandalosa è che nel momento della vendita di Marcos Alonso nell’ultimo giorno di mercato, Corvino chiamo Sousa che non conosceva questo bidone, chiedendogli di fidarsi di lui. Il peggior giocatore finora visto a Firenze a mio parere

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

potrebbero monetizzare solo in drakme fuori corso…. meglio darlo agratisse…

pratociri
Ospite
pratociri

Corvo, se vuoi monetizzare vendilo come badante, chi vuoi lo compri come calciatore. Uno come Mini Oliveira solo a te potevano rifirarlo.

Numbers
Ospite
Numbers

Per scherzo fu messo il lezuolo con scritto “Milic non si tocca”…e lo vendettero dopo due ore.

riempiamo lo stadi di lenzuoli con scritto:

Giù le mani da Maxi
Cristoforo unico 23
Sanchez il nostro capitano

Tanto sono dispettosi che ce li levano di tre passi dai contrappesi in due minuti

Con le ciabatte ci vuole la psicologia inversa

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Grande corvo…si fa per dire..tutti avanzi da mettere nella vetrina dei saldi…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Peccato, la mì mamma ci s’era anche un pò affezionata, quando lo vedeva “giocare” l’anno scorso, diceva sempre: “allora in Serie A ci posso giocare anch’io!”
Vorrà dire che gli faccio vedè Gaspar, d’ora in poi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non è questione di monetizzare. Il Cagliari non lo compra di sicuro e allora come ho detto più sotto lui lo presterebbe anche gratis ma poi dovrebbe sostituirlo con un altro che arrivi in prestito senza obbligo di riscatto altrimenti a giugno si ritrova con tre terzini sinistri. E tutti vogliono prestare solo con obbligo di riscatto quando si tratta di esuberi. O pensate che vada in cerca di NON esuberi?

Checco 54
Ospite
Checco 54

Un altro frequentatore del supercorso!!!!!!

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

però ha ragione.
Se lo ha in presito i casi sono due.
Non lo sostituisci
lo sostituisce. E’ se lo acquisti a giugno ti trovi due esterni sinitri.
Poi diciamo chiaramente. La fiorentina non compra certo . non ha soldi. Autofinanziamento ricordi?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mio caro si tratta solo di usare il cervello: e se credi che nel calcio ci voglia la laurea allora pensa a Moggi (ex ferroviere) o a Raiola (e pizzaiolo). E sono solo due esempi, volutamente non ho parlato di Corvino per non fare polemica.

Aldo
Ospite
Aldo

Ma corvino ha pure delle pretese con maxi,gaspar e Cristoforo?

Altai
Ospite
Altai

Che fenomeno di direttore….prima prende i bidoni e poi vuole anche monetizzare

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino è troppo lento nel mercato. Vedi Lazio, ha già preso Caceres. Corvo ancora non sa chi comprare e chi cedere e si arriva alla fine di gennaio con la squadra che deve ricominciare con schemi e affiatamento. Finora leggo in partenza Olivera, Hagi, Gaspar, Sanchez, Badelj ma nessuno è andato ancora via. In entrata Capoue, Roussinol, Viviani, Antonelli, Giaccherini, Cataldi, Koziello, Sala ma nessuno è arrivato. Eppure si sapeva che 3 o forse 4 rinforzi ci occorrono. Visto che possiamo fare un girone di ritorno senza stress, xchè non dare ora il via alla Fiorentina del futuro. Cmq il… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

per fare quello che dici te , ci vogliono i soldi….

Checco 54
Ospite
Checco 54

La Lazio la Lazio … caceres lo aveva già comprato … ma perché non tifate Lazio … quando arrivava dietro a Firenze c’è ne erano pochi che facevano il tifo per lotito…..

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mah comunque è un dato di fatto che sul mercato sanno muoversi molto meglio di noi; poi sui trofei vinti io ho sempre sostenuto che la coppa Italia e la conseguente Supercoppa del nonno siano dei tornei ridicoli strutturati appositamente per far vincere qualcosina alle squadre romane, in ogni caso sul mercato sbagliano poco, e non parlo di Immobile, Parolo o Minkiovic (che a fine anno cmq se ne va) ma ad esempio guardate i terzini che si sono comprati con un budget basso come Lukaku e Marusic, mentre il mago di Vernole comprava Oliveira a 5/6 milioni manco voglio… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

È che mi dici di Bastos pagato più dei nostri ed ampiamente peggio

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Tare a Corvino nn se lo vede neppure. Nn è questione di Lazio o non Lazio ma di capacità e voglia di fare. Cirvino nn è capace e i della valle nn hanno più voglia.

Tiek
Tifoso
Tiek

Ci occorrono 3 o 4 rinforzi perche’ il Corvo ha comprato a casaccio e infatti 3 o 4 che deve sbolognare sono sue scommesse

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ma quanta cattiveria nelle vostre esternazioni! Ma voi siete veramente tifosi viola ?????

Aliush
Ospite
Aliush

Tifosi, si, ma realisti.

patavino
Ospite
patavino

No controtifosi. Questo modo di non-tifare è malato e non porta a niente di buono.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

No realisti. Abbiamo almeno 7/8 giocatori inutili e non da A visto l’incapacità cronica di Corvino di acquistare giocatore.
La cosa bella che magari riuscirà a sbolognare, o quasi regalare qualcuno, per prendere qualche altra ciofeca.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Maxi Oliveira è una minusvalenza annunciata. In Italia temo che non abbia mercato, e a parte Cagliari (che lo vorrebbe in prestito, e pure con ingaggio pagato), non credo ci siano altre squadre interessate.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’ ho detto più volte ma vedo che non recepite, Corvino non far mai una minusvalenza. O se lo tiene o lo presta ad oltranza, anche gratis, fino a scadenza di contratto. L’ ho battezzato “metodo Salifu”: lo sapevi che è ancora della Fiorentina?

Aliush
Ospite
Aliush

Amidu Salifu? Non è quello che viaggia in Italia in prestito dal 2012? È al Vicenza mi pare….

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

bhe ma un giocatore che non giochi e gli paghi uno stipendio è il metodo parma, che poi è fallito

Sam
Ospite
Sam

Dopo aver comprato un pacco dovresti imparare ad accontentarti

Corso
Ospite
Corso

I trasferimenti si fanno solo se i giocatori son d’accordo. Altrimenti si resta fino a scadenza.

Fabio
Ospite
Fabio

La Fiorentina non è convinta anche e soprattutto perché non sa con chi sostituirlo, Corvino è anche capace di prendere uno peggiore, è difficile ma può anche riuscirci…

Tiek
Tifoso
Tiek

Vero!! Corvino vuole solo fare transazioni ….pagare commissioni. Vendere Olivera e comprarne un altro anche peggio va benissimo

viceversa
Ospite
viceversa

Perché non provare a offrirlo al Genoa, a parziale (parzialissima) contropartita di Laxalt? In clima di autofinanziamento (che, piaccia o no, quello è), i denari mancanti si potrebbero raggranellare cedendo a qualcuno Hugo o Astori. Oppure proponendo un doppio prestito (oneroso per noi), per poi riparlarne in estate.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Cedi Astori, tra i più forti difensori della serie A, capace anche di far gioco, per prendere Laxalt, appena discreto incursore e pessimo difensore, a livello di Olivera. Creten!

viceversa
Ospite
viceversa

Perché abbiamo un difensore di troppo per la difesa a 4, mentre non abbiamo un attaccante mancino. Laxalt a sinistra e Chiesa a destra sono in grado di far saltare qualunque difesa. Come riserva di Biraghi va bene Antonelli, ma è un altro discorso. Ma forse è troppo difficile per te, povero gianaldino.

gangia81
Ospite
gangia81

Da domani ti prescrivo la visione del campionato di curling almeno 2-3 ore al dì e prima dei pasti per non addormentarti.

michele
Ospite
michele

Perchè sbilaciarsi in idee bislacche?

Turco
Ospite
Turco

boia che idea! ..non sarai mica uno di quelli che da di incompetente a Corvino?

Malpelo
Tifoso
Malpelo

😀 m’09876543

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Forse pensavi di stare giocando al Fantacalcio.
Almeno spero!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ma tali considerazioni vanno fatte quando si acquista un giocatore e non quando si vuole rivendere un “pacco” ricevuto.
A volte è veramente difficile capire se “ci sono” o “se ci fanno”.
Meglio pensare “solo là dove dove ti porta il cuore”.
Forza viola e basta!

Tiek
Tifoso
Tiek

Ma Giuseppe forse e’ ragionevole contestare ache quando uno brucia 3 o 4m in un brocco che non riesce nemmero a rivendere no? Con 3 o 4M spesi bene da uno DS che sa almeno parlare italiano si comincerebbe gia’ a vedere la differenza

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

il fatto che non sono 3 o 4 milioni ma sono 40/50 milioni spesi male.
Se pensi che gli unici azzeccati sono Veretotu (7 milioni) e pezzella 9 ancora da pagare ti rendi conto di quanti soldi hai buttato nel cesso

Ioannes
Ospite
Ioannes

Simeone, Hugo, Milenkovic, Laurini, Thereau, Sportiello e anche Benassi non credo che siano soldi buttati. Aggiungiamoci Biraghi ed Eysseric che si devono confermare ma scarsi non sono e Gil Dias che per ora è stato pagato 0, i soldi buttati sono Gaspar, Saponara a giugno, Olivera e per adesso Cristoforo che secondo me è un buon giocatore ma troppo fragile

Articolo precedenteIl Var sbarca anche in Inghilterra: stasera “debutto” in FA Cup
Articolo successivoNicchi: “VAR dà giustizia. Arbitri più tranquilli ma si può migliorare”
CONDIVIDI