IND. FI.IT: Oudin ‘congelato’. Forcing De Paul e Politano. Se non arrivano tutto sul francese

122



Il talentuoso calciatore del Reims è al momento in standby. Il ds viola Pradé sta provando il tutto per tutto per De Paul e Politano. Se saltano, allora, proverà a chiudere per il francese

Ultime ore di mercato frenetiche per la Fiorentina. Il francese Oudin, del Reims, secondo quanto appreso da Fiorentina.it, è stato al momento “congelato” dalla Fiorentina. Il ds viola Daniele Pradè ha fatto in questi minuti un ultimo tentativo sia per il fantasista dell’Udinese De Paul che per l’esterno dell’Inter Matteo Politano e aspetta le risposte definitive dai friulani e dai nerazzurri. Se nessuno dei due obiettivi dovesse arrivare, allora, virerà sullo stesso Oudin, considerato una trattativa ben più facile da portare a termine con successo visto che il calciatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento in viola e trovare l’accordo con il Reims sarebbe cosa più agevole.

122
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Mi chiedo che senso ha continuare a inseguire esterni offensivi, centravanti e trequartisti quando è lampante che il centrocampo non filtra e la difesa balla. Tanto per fare un esempio eclatante, una squadra con undici Maradona non vincerebbe mai nulla. A tutt’oggi siamo costruiti male e squilibrati, non c’è bisogno di un genio per capirlo. Manca almeno un terzino che difenda come si deve e un mediano veloce capace di ribaltare il gioco e di contrastare. Dico ‘almeno’…

Aspettando il 10 agosto
Ospite
Aspettando il 10 agosto

MONEY CLOSED…..TUTTI I COLPI
SPOLVERATI….DAL PIATTO…..

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Ragazzi scusate per la prova di Sabato ma la Melissa Venerdi sera m’ha fatto vedere il completino nuovo di pizzo che s’è comprata!!

Andrea
Ospite
Andrea

Ci prendono veramente in giro. Il rennes lo vende perché ha comprato raphinha.( quello che piaceva a noi) . Ed è il giocatore che avrebbe preso l Udinese al posto di de Paul .penso non ci sia altro da aggiungere.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Serve
1) UN CENTRALE FORTE che sappia dirigere la difesa
2) UN MEDIANO COME DIO COMANDA
tutti gli altri servirebbero anche ma non sono così essenziali. E invece a quanto par si punta su tutto tranne (1) e (2).
Inoltre: che fine hanno fatto Berge e Rongier ? perché non se ne parla più ?

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

meno male finisce questa fase di calciomercato non se no puo’ piu’ di queste fake

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Prade’ …compraci subito Spalletti ….altrimenti son cxxxi da qui in avanti !!! Andreazzoli con dei ‘giocatoretti’ di 3 fascia ha fatto uno squadroncino pieno di ‘verve’ e idee
chiare !! FVDAL1968!

Pallas
Ospite
Pallas

Pradè senti a lui …. mi par che un dica male male ……….. E MANCA UN CENTROCAMPISTA BONO !!!!!!!

matteo
Ospite
matteo

Oudini appare e scompare..

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Pradé ci vuole uno da mettere al posto di Badelj!!! non ci credo che non hai un nome nel taschino… non credo che tu voglia arrivare a Gennaio con questo centrocampo!

violè2804
Ospite
violè2804

Conte fin dai tempi del Bari, ha sempre avuto le idee chiare su chi cazzo voleva e il mercato l’ha fatto sempre e solo lui. Anche da questi comportamenti si vede Montella come è messo. Occhio da pesce fai pure la nanna.

violè2804
Ospite
violè2804

Ma ragazzi dovrebbe essere Montella che s incazza ed il primo a fare richieste mirate. A Quello gli va bene tutto e Pradè va a cazzo sul mercato. BASTA ATTACANTI O ESTERNI SIAMO PIENIIII!! SVEGLIAAAA MONTELLAAAA!!!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Vista in queste due partite la Fiorentina sembra aver bisogno di un centrocampista alla Veretout (…). Mi pare una squadra che può fare male quando gioca con intensità e velocità, mentre soffre quando il gioco rallenta. Badelj mi pare non c’entri nulla con questo gioco e Pulgar sarebbe il regista giusto. Con Castrovilli a fare la mezzala che si inserisce in avanti, serve un uomo che giochi la palla velocemente dietro e che faccia da diga a centrocampo, essendo bravo sui recuperi di palla. Spero che Zurkowski possa essere un’alternativa valida, ma serve qualcuno in più in qul ruolo e… Leggi altro »

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

ci servono difensori e centrocamapisti altro che attaccanti…

david
Ospite
david

contatti per Lombardo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Quest’anno è davvero dura perché questa società è nuova ma che pradè ha detto che vuole fare un modello Atalanta È preoccupante perché l’andamento dell’Atalanta sono stati i campionati tra Serie A e serie B. Vogliamo fare anche noi la stessa cosa? L’unica cosa e non capisco e perché non è stato fatto una rivoluzione completa della Rosa è arrivata sedicesima , ci sono troppi contraddizioni con la vecchia proprietà sembra fatto come la vecchia proprietà è strano questo atteggiamento di solito le nuove proprietà cambiano completamente tutto x mettere il loro marchio nuova. Questa no ha confermato tutta in… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Boh. Non capisco. Ma con quanti esterni mezzepunte talentuosi e fantasista si gioca?!? Ichhe’ si fa I circo Barnum?!?ma un difensore stracxxuto e un centrocampista di quelli veri no?!?

Pradè senti a me
Ospite
Pradè senti a me

Danielino, e ci manca una mezzala, un centrocampista di livello stile Naingolan, Strotman, Kedira, ma andrebbe bene anche un Parolo, un Vecino, un Kessie…capisci che voglio dire??? Tu continui a trattare esterni ma ci vole un centrocampista forte forte…se ci squalificano i bambino Castrovilli o Pulgar e ci tocca giocare con gli allievi!!!
PRADE’ SENTI A ME!!!!

FaenzaViola
Ospite
FaenzaViola

Hai mai pensato che a centrocampo dove dici tu ci potrebbe tranquillamente giocare Boateng?

Pradè senti a me
Ospite
Pradè senti a me

Ti giuro che ho sempre considerato Boateng uno dei calciatori più sopravvalutati degli ultimi 15 anni, insieme a Matri e Liacic. Boateng al Milan giocava si e no 10 partite decenti ed aveva 8 anni in meno. Questi 3 con una stagione buona si son costruiti una carriera a suon di milioni. ( Liacic con 4 mesi decenti). Poi onestamente pensavo ad una figura più cattiva, calcisticamente parlando.

Marius
Ospite
Marius

il nome Benassi ti dice nulla?

Pradè senti a me
Ospite
Pradè senti a me

A me dice davvero poco, nn so a te!!!!

Aldo Sangiuolo
Ospite
Aldo Sangiuolo

centrocampista e difensore..altrimenti son dolori

matteo
Ospite
matteo

Vabbè che ci frega! Tanto abbiamo Dabo e Cristoforo..

NERO
Ospite
NERO

Un offerta che andava fatta una settimana fa. Finisce con arriva nemmeno Oudin (che non ho la più pallida idea di chi sia). E’ ovvio che puntano ad un centrocampo a due, visto che un centrocampista non lo prendono e nemmeno lo cercano. Ci sta il primo anno di una nuova società di fare degli errori, speriamo che i primi punti arrivino in fretta senno poi inizia il problema allenatore che parte senza credito per via delle sconfitte già anellate lo scorso anno. Dai giocatori che abbiamo sembra che l; unico modulo plausibile e sarebbe un 3-4-3 di Malesiana memoria… Leggi altro »

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Se arrivano si gioca con 13 esterni.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

poche pippe, ora facciamola la proposta indecente, se non arriva DE PAUL che ci saranno oramai alternative all’altezza… sarà un investimento importante, ma ora possibile, meno oneroso certamente fra 4 o 10 mesi e che un domani si recupera con un’eventuale rivendita! è l’unico che può fare anche la mezzala per avere + alternative a centrocampo… diamoci una svegliata, come la squadra in campo

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve a tutti. Ad oggi siamo primi in serie A per numero di ragazzini della primavera titolari. Ad oggi la nostra difesa fa acqua da tutte le parti ma le riserve sono talmente inferiori dei titolari da non permettere alcun cambio. Ad oggi il nostro centrocampo incompleto e male assortito vede titolari Badelj, Pulgar e Castrovilli e riserve Zurkowski, Cristoforo e Benassi. Ad oggi abbiamo due punte vere, Vlahovic a 20 anni e privo di esperienze in A e Pedro anch’esso privo di esperienza e molto giovane, con un gravissimo infortunio alle spalle. Ad oggi facciamo affidamento su un Chiesa… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

Disamina perfetta

Marius
Ospite
Marius

Dieci minuti di applausi alla mamma di Corvino, Ah no, non dev’essere stata lei a scrivere questo post, anche perché mi ricordo che passò a miglior vita un paio di anni fa…

Marco Vienna
Ospite
Marco Vienna

Gli applausi vanno fatti te che tira in ballo le mamme per lo più decedute. Sei un viscido squallido uomo di merda.

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Marius vergognati, dico solo questo.

Samuele
Ospite
Samuele

io penso che tu non abbia idea di quello che stai dicendo…il monte ingaggi è salito da 40 a 52 milioni…ovvero il 30% in più!!!! Corvino comprava praticamente da 2 procuratori per i rapporti pessimi con tutti gli altri e di conseguenza doveva forzatamente prendere anche dei pacchi per arrivare a qualche giocatore di media qualità…Con i Della Valle non sono mai arrivati i parametri zero perchè in ogni operazione il buon Pantaleo aveva una provvigione! Domenica dopo il Napoli sembravamo da Champions League…oggi dei Brocchi…I primi che devono cambiare mentalità siamo noi tifosi. La Fiorentina è una squadra che… Leggi altro »

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve Samuele.
Lei sta sbagliando, trova tutte le operazioni su internet, sia le partenze che gli arrivi.
Ad oggi siamo a poco più di 3 milioni rispetto allo scorso anno.
Ho contato anche Pedro.
Sicuramente non prenderà più di 1,5.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Certo! Corvino fa un altro tipo di mercato. E’ un mercante di calciatori. Compra giocatori giovani a poco sperando di rivenderli a tanto e fare plusvalenza, poi se gli acquisti abbiano un senso calcistico o meno, non importa. Se ha già due portieri e ne vede un terzo che da speranze di crescere, lo compra e lo mette da parte per rivenderlo. Serviva un terzino destro? Pazienza, c’era un portiere giovane e promettente…

fefè
Ospite
fefè

Quando i dv avevano ambizioni Corvino comprava Toni, Mutu Vargas e compagnia bella

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve fefè.
Verissimo!
Sono sicuro che questo mercato Pradè l’avrebbe fatto anche con i Della Valle, del resto ad oggi stanno lavorando in autofinanziamento

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve Hatuey.
Gli ultimi mercati di Corvino non piacevano neanche a me, però il succo de mio discorso era un altro…non stavo dicendo che rivorrei Corvino, anzi!

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Italia paese di allenatori, FIRENZE città di allenatori, vice allenatori, preparatori atletici, preparatori di portieri, direttori sportivi, direttori generali, addetti alle comunicazioni, magazzinieri, giardinieri addetti al campo, e per finire Presidenti…………
vaia vaia fate ridere con IO LO AVEVO DETTO.

foffo
Ospite
foffo

Jack, un c’è bisogno d’essè allenatori pè capire che ci manca 1-2 centrocampisti, anche un arrotino ed un trombaio c’arriverebbero!!!

Purple
Ospite
Purple

Pradesta lavorando alla grande... il problema di questa squadra è Montella... Il problema di questa squadra, come ha detto Giovanni Galli, pochi minuti fa a LadyRadio, è la fase difensiva approssimativa, non c'è una difesa organizzata, siamo sempre in affanno alle folate avversarie, cosa che non succede per esempio con le squadre di Mazzarri, che anche con giocatori modesti riesce sempre a bloccare gli attacchi degli avversari, cambiando anche difensori .... Montella si deve dare una svegliata,... se ha come collaboratore Nicola Caccia per gli schemi offensivi, si cerchi anche un collaboratore esperto di fase difensiva. Non si può difendere… Leggi altro »

franco
Ospite
franco

Pradè sta lavorando alla grande ? immagina te !

Marco Vienna
Ospite
Marco Vienna

Boia su tante cose sono daccordo ma sul fatto che Pradè stia lavorando alla grande scusami ma non mi pare proprio, altrimenti il Ds del Genoa dovrebbe lavorare al real Madrid.

Pradè senti a me
Ospite
Pradè senti a me

Infatti il Toro ha preso 5 gol in coppa e 3 gol in campionato in 4 partite!!!

Giulio
Ospite
Giulio

atteggiamento della proprietà verso i tifosi ottimo, entusiasmo ottimo, mercado insufficiente. allenatore e capitano in confusione (ma questo già ce lo potevamo immaginare). stiamo vicini alla squadra sennò l’é buriana

'i birraio
Ospite
'i birraio

CENTROCAMPO!!!!
DIFESA!!!!!

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

In farei un pensierino anche per Rugani , la difesa non mi convince per niente , si va bene Oudin ( boh non so chi sia ) ma io un bel difensore lo prenderei , Rugani mi pare il più affidabile sennò anche Miranda dell’Inter non mi dispiacerebbe . Ripeto DIFENSORE CENTRALE please ….. e se Montella provasse Boateng come interno di centrocampo e Ribery trequartista ? Così avrebbe senso l’acquisto di Politano a destra , Chiesa a sinistra e centravanti Pedro

Tifoso
lanze67

Bastava prendere Nandez che ha preso il Cagliari a 18 milioni,Darmian che è andato a Parma LLorente che andava preso subito con De Paul avevi una squadra equilibrata da 6 posto,ora hai una squadra con due registi bradipo con la fortuna di Castrovilli che ha gamba e tecnica ,e forse un centrale di personalita come Boateng che ora vuole la rube.

stefanoviola
Ospite
stefanoviola

Forse ti é sfuggito che il Boateng cje cerca la juve é il fratello difensore che gioca in Germania, non il nostro..

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Houdini, se ti si piglia fai subito una magia, fai sparire Pradè!!

maurinho
Ospite
maurinho

Resto perplesso. E’evidente che in questo momento la squadra ha le maggiori lacune a centrocampo e in difesa e si continuano a trattare attaccanti e centrocampisti offensivi. Fa piacere vedere che si spende e si comprano o trattano anche giocatori discreti ma spero abbiano un’idea precisa di cio’ che serve perche’ lo 055 è il prefisso di Firenze e non uno schieramento in campo

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Ipotizziamo una formazione : Dragowski – Lirola – Milenkovic – Pezzella – Dalbert – Pulgar – Castrovilli – De Paul – Chiesa – Ribery – Pedro …. formazione di tutto rispetto costruita secondo me troppo tardi, ma considerando che verrà data in mano ad un totale depensante come Montella, il detto “perle ai porci” sarebbe quantomai attuale

Jack64
Member
jack64

squadra con poco senso…prenderemmo caterve di gol …e poi
Ribery non può fare il titolare , a meno che non si metta in preventivo
di sostituirlo sempre dopo un tempo…il calcio è una cosa seria , nel
senso che ha delle regole , ci deve essere un equilibrio tattico ,
e quella formazione non ce l’ha….terzini che sono più ali che difensori ,
Pulgar unico uomo di copertura ( senza che sia un fenomeno )…
giocare poi con 4 attaccanti , forse nemmeno il Barcellona se lo
può permettere e cmq a metà campo un paio di centrocampisti
tosti li hanno….Pradè ci ha capito poco…

Marco Vienna
Ospite
Marco Vienna

Caro fenomeno la più bella Fiorentina fu quella allenata da Montella non da te. Continua a vendere arrosticini vai.

gods
Ospite
gods

meno male un tifoso pensante

Tifoso
lanze67

Ho paura anche io ,

Ric
Ospite
Ric

Ottima davvero….. Ma chi copre?? Io??

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Squadra da decimo-dodicesimo posto…panchina da profonda serie B…visto che oggi al calcio si gioca almeno in 14, fatti 2 conti!!!!!

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Io al posto di De Paul (che mi piace molto ma poco funzionale in questo momento) prendereri Berge. Pedro non l’ho mai visto quindi non mi esprimo. Io giocherei Drago Lirola Pezzella Milenkovic Caceres Berge Pulgar Castrovilli chiesa Ribery Pedro (Vlahovic)

Sheykan
Ospite
Sheykan

daccordo con te ma toglierei Milenkovic per Caceres e metterei titolare ora come ora Ranieri. Magari si perde in esperienza a sx ma sicuramente si spinge meno e si copre di più mentre centralmente serve esperienza e non dare a Milenkovic il posto da titolare inamovibile. Ribery io vorrei vederlo più nel secondo tempo che nel primo ma attualmente concordo che è un titolare per noi…perché a sx in attacco abbiamo solo Sottil, e dietro a centrocampo vedo troppo bene il trio De Paul-Pulgar-Castrovilli mentre non ci metterei Boateng perché dietro non ci sta, figuriamoci a sx. Sottil e Ribery… Leggi altro »

gods
Ospite
gods

se hai 5 anni ti capisco, se ne hai di più pero hai l’alzaimer ti capisco, altrimenti ti ricordo che la fiorentina più bella degli ultimi vent’anni è stata quella di montella 2012-2015

massimo
Ospite
massimo

Cari dirigenti viola, siete andati proprio in tilt. Un mese di calma piatta ultimi giorni di frenesia strampalata.

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Ma se TUTTI i tifosi invocano un centrocampista più difensivo e di contenimento mi pare che sia abbastanza solare che ci manchi equilibrio e recupera palla in mezzo al campo! Solo Pradé e Montella non se ne accorgono? Nessuno glielo dice? Serve Berge o cmq un bel marcantonio di 1 e 85 coi i piedi anche abbastanza educati… Quei 30 Mln che si sbandierano da un mese non si possono investire così? Mi accontenterei anche di Mandragora all’ultimo giorno di mercato… De Paul andrebbe a giocare al posto di Castrovilli che é stato il migliore nelle 2 partite!

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Non penso, De Paul va al posto di Pulgar che sta centrale e Badelj in panca.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Che pena…..speriamo di non fare la fine della passata stagione. Ma con questo mercato da casa per anziani non andremo da nessuna parte…..no mi sbaglio andremo in B

Cesare
Ospite
Cesare

Te vai pure ti ci mando io

mijasimo
Ospite
mijasimo

Mah…all’ultimo minuto…ma quelli mi sa che invece di abbassare alzano il prezzo! Se ce la fanno bene ma che patimento.
P.S. Visto la difesa che abbiamo completamente a spasso io mi sarei buttato su un bel difensore da 30 milioni quello serviva eccome. FORZA VIOLA

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Più o meno come mangiare o stare a guardare

Jack64
Member
jack64

Pradè è inadatto al ruolo . Più o meno come quello di prima , che per lo meno non
andava a strapagare giocatori a fine carriera .

Alberto
Ospite
Alberto

Ma vai a casette d’ete vai…

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Non è vero!!! Corvino – che non mi è mai piaciuto come DS – gli ultimi giorni se ne stava in panciolle a osservare il delirio frenetico dei ritardatari. I suoi affari (giusti o sbagliati che fossero) se li era già chiusi. Sembriamo quelli dello «SPEED DATE» avete presente? In meno di 60secondi si deve parlare con 20 ragazze e cercare di strappare un appuntamento. Facciamo ridere. Improvvisazione ai massimi livelli!

Tifoso
Potini

Solita bischerata da troll. Anche l’anno scorso abbiamo iniziato il campionato con la rosa incompleta.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Infatti s’è visto come andata. Macché troll vieni ai’ Moonshine pub dietro ai’ Bar Marisa e t’offro una birra POTINI: ma che l’hai visto come si stà????

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Corvino era stato preso per abbassare il monte ingaggi e far guadagnare i fratellini, quello ha fatto, si chiamano dipendenti, dipendono dai soldi e dalle idee dei proprietari.

Marco Vienna
Ospite
Marco Vienna

Abbiamo un leccapradè da mille e una notte.

Tifoso
Potini

Jack ha espresso un parere che in parte condivido e non sono mai stato un dellavalliano. Anche perché il Pradé che avevamo all’epoca era in realtà il duo Pradé/Macia.

Marco Vienna
Ospite
Marco Vienna

Infatti qui non è una disputa fra Corvino e Pradè , Corvino ha fallito e adesso non c’è più, il problema è tutta questa esaltazione per Pradè che fa paura. Come dici tu insieme a Pradè c’era Macia e tutta la parte Spagnola (quella buona) fu grazie a lui se arrivò e chi lo nega dice il falso. Purtroppo qui se Pradè sbaglia viene fatto subito il paragone con corvino che non c’entra una mazza. trovo imbarazzanti certi acquisti di Pradè tipo Badelj così come trovavo imbarazzanti gli acquisti di Corvino. Ma Corvino non c’è più e quindi si parla… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Infatti manca poco si va in B e se non era per il biscotto ora in A c’era l’Empoli

David
Ospite
David

Infatti lui strapagava persone che non erano giocatori di calcio… bravo era eh?

franco
Ospite
franco

Insomma ma anche dare tutti questi soldini a gente come badelj non è che sia tutta questa gran cosa. Per me sono due Ds da bassa classifica come dimostrano i fatti

Roby_07 Livorno
Ospite
Roby_07 Livorno

Oudin andrebbe preso comunque, se è vero che costa “solo” 10 Mil, è un centrocampista di fascia che copre la sua zona, corre, imposta l’azione, svaria a dx e Sx e finalizza perché dotato di un buon tiro si sinistro.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Penso che anche Dabo ieri avrebbe fatto meglio di Badelj

Ivan
Ospite
Ivan

Anche con DE PAUL la salvezza sarebbe l’obbiettivo di quest’anno…
Si sono rinforzate tutte… la vedo durissima…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Se Pedro è integro e prendiamo una mezzala di livello salvare ci salviamo di sicuro e anche tranquillamente. E questo nonostante i probabili 0-3 punti nelle prime 6 giornate. Se però Pedro non regge e la mezzala non arriva… sarà dura.
Comunque con quelli di prima quest’anno si arrivava ultimi con meno di 10 punti, quindi va già bene, per quest’anno.
L’Europa si potrà puntare dal prossimo.

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Ho solo una piccola speranza:De a Paul a Firenze e questo Oudin a Udine più soldi ovviamente

Matteo
Ospite
Matteo

Che cavolo fai prade` servono entrambi sia de paul che oudin, se li prendi entrambi mercato da 9

Uno Pratico
Ospite
Uno Pratico

A centrocampo chi gioca?
Fenomeno!
Il calcio non è Play Station.

Matteo
Ospite
Matteo

Fenomeno ci gioca de paul come mezzala e questo preso come esterno

franco
Ospite
franco

con calma..senza furia…ci sono ancora 9 ore , che cavolo!!!!! e cmq se tra un giro di campo e l’altro si provasse ( quando manca un paioi di ore alle 22) a trovare un centrocampista tosto male eunfarebbe

antiDV
Ospite
antiDV

Regalate le prime due giornate….manco s’avesse da scialare….

Porsenna
Ospite
Porsenna

La prima ce l’hanno rubata….

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Gianluca Di Marzo.it: Ufficiale: Cyril Thereau è un nuovo giocatore della ASD Lastrigiana

felippo
Ospite
felippo

Questo è il vero Colpo del nostro mercato

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Agenzia Ansia: Ufficiale: Valentin Eysseric è un nuovo giocatore della Masseria Corvino Football Club

gino
Ospite
gino

CHE BATTUTONA !!!!!!!

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Peccato ieri sè rescisso i contratto di Schetino, con lui, Yacovenko e Benalouane in difesa, tutti campioni presi da Pradè, si vinceva facile…

Member
MassimoMugello

BASTA MERCATO ………….IN CONFUSIONE E ‘ MONTELLA
MA PERCHE NON METTERE DABO E ZURKOSKY IERI CHE POTEVANO DARE DUE LEGNATE AL POSTO DI UNO SPENTISSIMO BADELJ??
I GIOCATORI CI SONO..MANCA LA CATTIVERIA
E LIROLA PURE FA RIDERE …MEGLIO COME ESTERNO ALTO…..VENUTI NEL SUO RUOLO GIOCA MEGLIO CENTO VOLTE

BADELJ PRIMO GROSSO ERRORE….E’ DAVVERO FUORI FORMA E LENTISSIMO .

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma quando mai è stato in forma?????????’

Tifoso
Potini

zurkowski per quanto ne sappiamo potrebbe essere un altro Norgaard, non ricominciamo ad esaltare chi non ha mai giocato ed è bravo per sentito dire.

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

De Paul andava preso prima ora,non te lo danno,via Prade via Montella

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

pradè dimostraci quello che vali

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Prade incopetente punto,i fatti parlano chiaro

paolo re
Ospite
paolo re

Credo che De Paul possa alla fine anche arrivare (e sarebbe un bel acquisto). Per Politano la vedo più difficile. Il francese invece non mi entusiasma. Il mio naturalmente è solo un parere personale.

BeppeVg
Tifoso
BeppeVg

Piu che non entusiasmare il francese non si sa chi sia

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

POlitano è stato TOLTO UFFICIALMENTE DAL MERCATO da Conte &C SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!! De Paul vogliono SOLDI VERI E TANTI, SVEGLIAAAAAAAAAA!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Ci vuole un allenatoreeeeeeee!!!!!!¡!!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Tranquillo, appena il ruolino sarà 0 V 0 P 6 S saranno costretti a cacciarlo e finalmente avremo un allenatore vero.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

e se invece fosse o B o R o addirittura K D S ikkè succede???

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Di tutto, fuorché ciò che veramente serve: un centrocampista di contenimento.
La vedo dura e capisco il giudizio di un noto giornalista fiorentino che si accontenterebbe del decimo posto.

Member
MassimoMugello

DABO E ZURKOWSY LO SONO BASTA USARLILascia un commento…

TRONCO!
Ospite
TRONCO!

Benvengano diobonino… nulla da dire! Ma le squadre così squilibrate nemmeno io a Fifa le faccio!!! Ma un centrocampista DIGA? Uno che costruisce? Niente è? Nemmeno trattati…. boh! Speriamo di farne sempre uno in più degli altri alla Zeman!!! SFV!!!

paolorV
Ospite
paolorV

Si è parlato tanto dell’italo tedesco del Lipsia, sembrava stesse in aeroporto, poi all’improvviso è scomparso.

Giuli73reviola
Tifoso
giuli73reviola

Ma se Pradè è ai Campini con Montella a Milano per il mercato chi ci va?

Sandro
Ospite
Sandro

Prade’ ha 2 or 3 altri prade’ clonati

:::::::
Ospite
:::::::

C’è pantaleo truccato.
Tu vedessi come sta bene coi capelli mossi e la cravatta della prima comunione!!!
E’ solo un pochino in difficoltà perchè non può aprì bocca sennò lo sgamano subito.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Sto andando io😂😂😂

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……il grande esperto di mercato,che ci assicurava dei grandi colpi,ha i.pepe al culo….

Luca
Ospite
Luca

Giusto per info, magari non vuol dire nulla, spero. Ma Pradè è ai Campini, e non a Milano.

Pradè è un Corvino che sa l' italiano
Ospite
Pradè è un Corvino che sa l' italiano

Perdè chiedi a Oudini di farti una magia: sparisci

Branci
Ospite
Branci

stravedo per de paul, mi piace politano, però viste le prime due partite di campionato, un bel centrocampista che tenga alto il baricentro? in queste partite abbiamo subito anche eprchè a un certo punto abbiamo totalmente perso il reparto, badelj allo stato attuale, sperando sia un periodo passeggero, è praticamente inutile, lento, legnoso e fuori dai giochi, quindi un bel pezzo da piantare nel mezzo del centrocampo?

Jack64
Member
jack64

mah…ridursi agli ultimi secondi…

Ce ce 61
Ospite
Ce ce 61

Basta tirare fuori i quattrini ….

….

Articolo precedenteFiorentina, oggi l’assalto finale per De Paul: all’Udinese sarà proposto anche Benassi
Articolo successivoFormazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono
CONDIVIDI