IND. FI.IT: Oudin ‘congelato’. Forcing De Paul e Politano. Se non arrivano tutto sul francese

122



Il talentuoso calciatore del Reims è al momento in standby. Il ds viola Pradé sta provando il tutto per tutto per De Paul e Politano. Se saltano, allora, proverà a chiudere per il francese

Ultime ore di mercato frenetiche per la Fiorentina. Il francese Oudin, del Reims, secondo quanto appreso da Fiorentina.it, è stato al momento “congelato” dalla Fiorentina. Il ds viola Daniele Pradè ha fatto in questi minuti un ultimo tentativo sia per il fantasista dell’Udinese De Paul che per l’esterno dell’Inter Matteo Politano e aspetta le risposte definitive dai friulani e dai nerazzurri. Se nessuno dei due obiettivi dovesse arrivare, allora, virerà sullo stesso Oudin, considerato una trattativa ben più facile da portare a termine con successo visto che il calciatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento in viola e trovare l’accordo con il Reims sarebbe cosa più agevole.

122
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Mi chiedo che senso ha continuare a inseguire esterni offensivi, centravanti e trequartisti quando è lampante che il centrocampo non filtra e la difesa balla. Tanto per fare un esempio eclatante, una squadra con undici Maradona non vincerebbe mai nulla. A tutt’oggi siamo costruiti male e squilibrati, non c’è bisogno di un genio per capirlo. Manca almeno un terzino che difenda come si deve e un mediano veloce capace di ribaltare il gioco e di contrastare. Dico ‘almeno’…

Aspettando il 10 agosto
Ospite
Aspettando il 10 agosto

MONEY CLOSED…..TUTTI I COLPI
SPOLVERATI….DAL PIATTO…..

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Ragazzi scusate per la prova di Sabato ma la Melissa Venerdi sera m’ha fatto vedere il completino nuovo di pizzo che s’è comprata!!

Andrea
Ospite
Andrea

Ci prendono veramente in giro. Il rennes lo vende perché ha comprato raphinha.( quello che piaceva a noi) . Ed è il giocatore che avrebbe preso l Udinese al posto di de Paul .penso non ci sia altro da aggiungere.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Serve
1) UN CENTRALE FORTE che sappia dirigere la difesa
2) UN MEDIANO COME DIO COMANDA
tutti gli altri servirebbero anche ma non sono così essenziali. E invece a quanto par si punta su tutto tranne (1) e (2).
Inoltre: che fine hanno fatto Berge e Rongier ? perché non se ne parla più ?

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

meno male finisce questa fase di calciomercato non se no puo’ piu’ di queste fake

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Prade’ …compraci subito Spalletti ….altrimenti son cxxxi da qui in avanti !!! Andreazzoli con dei ‘giocatoretti’ di 3 fascia ha fatto uno squadroncino pieno di ‘verve’ e idee
chiare !! FVDAL1968!

Pallas
Ospite
Pallas

Pradè senti a lui …. mi par che un dica male male ……….. E MANCA UN CENTROCAMPISTA BONO !!!!!!!

matteo
Ospite
matteo

Oudini appare e scompare..

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Pradé ci vuole uno da mettere al posto di Badelj!!! non ci credo che non hai un nome nel taschino… non credo che tu voglia arrivare a Gennaio con questo centrocampo!

Articolo precedenteFiorentina, oggi l’assalto finale per De Paul: all’Udinese sarà proposto anche Benassi
Articolo successivoFormazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono
CONDIVIDI