IND. FI.IT: Pedro, Brancolini e Montiel convocati con la Primavera per la gara contro l’Inter

38



L’attaccante brasiliano classe 1997 sarà impegnato domani a Milano nella partita contro i giovani nerazzurri

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentina.it, saranno tre i giocatori della Prima Squadra convocati da Bigica per la trasferta di Milano contro l’Inter, in programma domani alle ore 13. Oltre al portiere Brancolini e allo spagnolo Montiel, ci sarà anche l’attaccante brasiliano Pedro. L’ex Fluminense avrà così la possibilità di avere un impatto più graduale con il calcio italiano e potrà acquisire minutaggio dopo il problema fisico accusato qualche settimana fa.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

ma come! ma non doveva esordire con l’Atalanta… senza parole…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Domenica siamo ultimi

Cris
Ospite
Cris

Questi scherzano……sa 1 punto

Pippo
Ospite
Pippo

Non so voi ma io mi sento preso in giro! Ma portalo con Atalanta! Anche se lo fai giocare mezz’ora!

KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Riprendiamo il Cholito dal Cagliari a 25 milioni il prossimo anno. Ci serve come il pane uno che la butta dentro, prendiamo Pedro, e lo mandiamo in Primavera, mentre avevamo Simeone pronta qua, e segna si’ ma a Cagliari. E con Fra Piolo non andava bene e con Zio Montella non andava bene. Facciamo una cosa. La prossima volta prendiamo l’allenatore del Cagliari. Sarebbe piu’ lineare invece di questi troiai pazzeschi. Societa’ nuova, vecchi troiai.

Magico
Ospite
Magico

Pedro in conferenza stampa disse sono a disposizione del mister e fisicamente sto bene. Inoltre considerate che il campionato primavera è molto diverso dalla serie a della prima squadra, quindi boh…

Mattolini
Ospite
Mattolini

Voglio pensare che si va per vincere con l’Inter, che a Montiel l’abbiamo spiegato che serve per fare la differenza e che sia concorde. Dopo di che torna nel gruppo dei più grandi. Non posso pensare che sia stato “declassato” e che lui debba ubbidire e basta.
Poi certo che se ci fosse la possibilità di giocare più di qualche spezzone di partita sarebbe meglio. Vero che al momento la rosa è molto ampia per giocare solo una volta a settimana.

KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Mattolini, ma che si spendono 18 milioni di euro per far giocare un giocatore in primavera ? Ma che si scherza? Ci serve come il pane un bomber che la butta dentro, si vende Simeone (per farlo andare a segnare a Cagliari) , e si compra Pedro a 18 milioni per vincere con l’Inter nella Primavera? Non credi ci sia qualcosa che proprio non torna? A me sembra follia pura.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ma chi se ne frega della primavera..qui si rischia di andare ultimi non lo hai capito

patrick
Ospite
patrick

qualcuno mi spiega l’utilità di ghezzal col 3-5-2?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

infatti, minimo investimento per minimo utilizzo…non ho mai creduto all’acquisto di politano, essendo coperti da Ribery, Sottil e lo stesso Chiesa che può giocare a sx…altra cosa era l’acquisto di De Paul che poteva giocare mezzala o trequartista e completare così il centrocampo

UGO
Ospite
UGO

BENE ANCHE MONTIEL ANCORA IN PRIMAVERA! NEGLI ALTRI CAMPIONATI I 2000 FORTI GIOCANO E SEGNANO DA NOI STANNO IN PRIMAVERA! CERTO MEGLIO IL BOLLITO 32 ENNE BOATENG VERO PERDELLA???

Giuseppe
Tifoso
beppefrey

Ma dai, polemiche inutili. Siamo già tra le più giovani del campionato con Sottil, Ranieri, Vlahovic e Castrovilli tra titolari e sostituzioni . Inoltre Montiel a detta di tutti è ancor indietro fisicamente per potersi confrontare seriamente con la seria A. FV

Lpluca
Ospite
Lpluca

Se lo dice quell armadio di montella

aldo
Ospite
aldo

E’ reduce da un infortunio che l’ha tenuto fermo un mese. Diamogli il tempo di ambientarsi e entrare in forma gradualmente.. D’altronde, Montella schiererà la stessa formazione di sabato, per cui sarebbe andato in tribuna. Spero, però, che questa volta, quando uscirà Ribery, entri Vlahovic.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Io lo dicevo che gli acquisti di pedro e ghezzal erano inutili. Il primo perchè c’é vlahovic e il secondo perché toglie spazio a montiel.

Articolo precedenteMontella, pochi dubbi in vista dell’Atalanta
Articolo successivoSchetino: “Tornare al Fenix non lo vedo come un passo indietro. Positive le esperienze in Danimarca e al Siviglia”
CONDIVIDI